Argh!!! Non mi fate arrabbiare il sor Glasses co sta confusione eh!
Ragazziiiiiiiiiiiii
FORSE:
ci dovrei essere pure io
FORSE:
ci dovrebbe essere pure ros
FORSE:
dovremmo partire tutti insieme
FORSE:
potremmo decidere a quale gruppo aggregarci durante il giro
e dopo questo messaggio pieno di CERTEZZE vi auguro una buona giornata!!!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma che ho fatto, me so autoquotato... aaaaannnamo bene!
No, me fermo al ponticello e faccio l'autostop... non sono mica un automa...
uccidetemi...
Ho appena fatto spesa x domani, Romina mi ha venduto mezzo negozio, ... con il casco aerodinamico domani in salita non mi prende nessuno (... anzi, spero che qualcuno mi prenda e mi porti suuuuuuuuuuuu ..... poi mi lasci cadere !!... qualcuno canta così ......)
Ho appena fatto spesa x domani, Romina mi ha venduto mezzo negozio, ... con il casco aerodinamico domani in salita non mi prende nessuno (... anzi, spero che qualcuno mi prenda e mi porti suuuuuuuuuuuu ..... poi mi lasci cadere !!... qualcuno canta così ......)
No, me fermo al ponticello e faccio l'autostop... non sono mica un automa...
uccidetemi...
Ci saremo anche noi tra i secessionisti,non si può fare a meno di salire sul Monte Autore ! A domani
Un altro qui:
[url]http://goo.gl/maps/qqIRl[/URL]
Alessà... quando la finirai di pensare le stesse cose mie?
Per la felicità di rubikcube ci fermeremo al Sartana cafè per rinfolicciarci un po in attesa delle nostre forze che ritornino a prenderci per l'ultimo sforzo della discesa
Te piacerebbe
Questa è la descrizione e la lista attuale dei partecipanti confermati per il giro specifico postato su questo topic.
Purtroppo "si è creata" un po' di confusione generale...
Aggiungo: risulterò molto antipatico, ma chi non partecipa a QUESTO giro (organizzato da Glasses e descritto precisamente in prima pagina) gentilmente potrebbe evitare di confermare su questo topic la sua presenza ad altri giri? Già i partecipanti sono tanti, se a questo aggiungiamo il fatto che bisogna capire chi partecipa con chi la confusione diventa immensa.
L'appuntamento e' alle 9,30 a Camerata Nuova, davanti al fontanone in Via Madonna delle Grazie cioe' qua':
http://goo.gl/maps/YP3T
Se non ci sarà posto, cosa probabile, cercate uno spazio qualsiasi in paese e poi ci si vede tutti al fontanile.
Coordinate gps: N 42°01'02 E 13°06'44
Si raccomanda la massima puntualita', quindi calcolatevi il tragitto da casa vs. per vedere quanto ci mettete.
Traccia: Camerata Nuova-Cervara-Campaegli-Camposecco elev..zip
Tralascio le solito raccomandazioni, ma il mio consiglio e': portatevi quella cazzaruola chiamata casco e ficcatevelo in testa.
LISTA PARTECIPANTI
Andrew22583
Glasses
RubikCube + amico Andrea
Ridolfik
And-rea
Frankie84
Ciclistixcaso
Morale
Balance79
Bossalex
Gatto401
Blasfemo82
alfredikus
frankie2
FabioRM
zippettomio (concedo passaggio zona aurelia/ boccea)
paolo 29
Concubina
Corrado ?
Riporto da altro forum:
"....ma la crostata fatta da Concubina e azzannata prima della partenza, era eccellente"
Vediamo domani se .....
......
Purtroppo "si è creata" un po' di confusione generale...
......
Tralascio le solito raccomandazioni, ma il mio consiglio e': portatevi quella cazzaruola chiamata casco e ficcatevelo in testa.
......