Sabato 20 Ottobre 2012 "I Simbruini"

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Ragazziiiiiiiiiiiii
FORSE:
ci dovrei essere pure io
FORSE:
ci dovrebbe essere pure ros
FORSE:
dovremmo partire tutti insieme
FORSE:
potremmo decidere a quale gruppo aggregarci durante il giro

e dopo questo messaggio pieno di CERTEZZE vi auguro una buona giornata!!!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Tutte queste FORSE di sicuro ci serviranno domani .... se te ne avanza qualcunaltra portala :smile::smile:
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Ho appena fatto spesa x domani, Romina mi ha venduto mezzo negozio, ... con il casco aerodinamico domani in salita non mi prende nessuno (... anzi, spero che qualcuno mi prenda e mi porti suuuuuuuuuuuu ..... poi mi lasci cadere !!... qualcuno canta così ......)
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Ho appena fatto spesa x domani, Romina mi ha venduto mezzo negozio, ... con il casco aerodinamico domani in salita non mi prende nessuno (... anzi, spero che qualcuno mi prenda e mi porti suuuuuuuuuuuu ..... poi mi lasci cadere !!... qualcuno canta così ......)

Noto che la demenza tra di di noi sta aumentando sempre di più, è preoccupante... :smile::smile::smile:
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Questa è la descrizione e la lista attuale dei partecipanti confermati per il giro specifico postato su questo topic.
Purtroppo "si è creata" un po' di confusione generale...

Aggiungo: risulterò molto antipatico, ma chi non partecipa a QUESTO giro (organizzato da Glasses e descritto precisamente in prima pagina) gentilmente potrebbe evitare di confermare su questo topic la sua presenza ad altri giri? Già i partecipanti sono tanti, se a questo aggiungiamo il fatto che bisogna capire chi partecipa con chi la confusione diventa immensa.


L'appuntamento e' alle 9,30 a Camerata Nuova, davanti al fontanone in Via Madonna delle Grazie cioe' qua':
http://goo.gl/maps/YP3T

Se non ci sarà posto, cosa probabile, cercate uno spazio qualsiasi in paese e poi ci si vede tutti al fontanile.

Coordinate gps: N 42°01'02 E 13°06'44

Si raccomanda la massima puntualita', quindi calcolatevi il tragitto da casa vs. per vedere quanto ci mettete.

Traccia: Camerata Nuova-Cervara-Campaegli-Camposecco elev..zip

Tralascio le solito raccomandazioni, ma il mio consiglio e': portatevi quella cazzaruola chiamata casco e ficcatevelo in testa.

LISTA PARTECIPANTI
Andrew22583
Glasses
RubikCube + amico Andrea
Ridolfik
And-rea
Frankie84
Ciclistixcaso
Morale
Balance79
Bossalex
Gatto401
Blasfemo82
alfredikus
frankie2
FabioRM
zippettomio (concedo passaggio zona aurelia/ boccea)
paolo 29
Concubina

Corrado ?
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Questa è la descrizione e la lista attuale dei partecipanti confermati per il giro specifico postato su questo topic.
Purtroppo "si è creata" un po' di confusione generale...

Aggiungo: risulterò molto antipatico, ma chi non partecipa a QUESTO giro (organizzato da Glasses e descritto precisamente in prima pagina) gentilmente potrebbe evitare di confermare su questo topic la sua presenza ad altri giri? Già i partecipanti sono tanti, se a questo aggiungiamo il fatto che bisogna capire chi partecipa con chi la confusione diventa immensa.


L'appuntamento e' alle 9,30 a Camerata Nuova, davanti al fontanone in Via Madonna delle Grazie cioe' qua':
http://goo.gl/maps/YP3T

Se non ci sarà posto, cosa probabile, cercate uno spazio qualsiasi in paese e poi ci si vede tutti al fontanile.

Coordinate gps: N 42°01'02 E 13°06'44

Si raccomanda la massima puntualita', quindi calcolatevi il tragitto da casa vs. per vedere quanto ci mettete.

Traccia: Camerata Nuova-Cervara-Campaegli-Camposecco elev..zip

Tralascio le solito raccomandazioni, ma il mio consiglio e': portatevi quella cazzaruola chiamata casco e ficcatevelo in testa.

LISTA PARTECIPANTI
Andrew22583
Glasses
RubikCube + amico Andrea
Ridolfik
And-rea
Frankie84
Ciclistixcaso
Morale
Balance79
Bossalex
Gatto401
Blasfemo82
alfredikus
frankie2
FabioRM
zippettomio (concedo passaggio zona aurelia/ boccea)
paolo 29
Concubina

Corrado ?

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Un altro qui:

http://goo.gl/maps/qqIRl

Alessà... quando la finirai di pensare le stesse cose mie? :arrabbiat:

Grandiiiiii ragazzi, troppo efficienti. :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Riporto da altro forum:

"....ma la crostata fatta da Concubina e azzannata prima della partenza, era eccellente"

Vediamo domani se .....

Ti stupira' con effetti speciali. :smile::smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
......
Purtroppo "si è creata" un po' di confusione generale...

......
Tralascio le solito raccomandazioni, ma il mio consiglio e': portatevi quella cazzaruola chiamata casco e ficcatevelo in testa.

......

E proprio per cercare di sostenerti in questa meritoria opera di chiarificazione, oltre a chiederti di precisare se sono le tue sono le solite raccomandazioni oppure trattasi dei solito raccomandaziono.....:smile:, in ordine a quella cazzaruola chiamata casco, c'è qualcuno fra Voi che ha pensato/provato ad infilarselo in qualche altro posto?:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo