Sabato 19 maggio - Monte Puzzillo

angger

Biker serius
11/6/10
110
0
0
ROMA
Visita sito
Evvai Fabio, questa e' l'unica notizia che volevo sentire, due mesi passano presto, ne approfitterai per andare al mare e neanche te ne accorgerai, l'importante e' che tu stia a casa e che sia tutto a posto.
P.S. per le foto in realtà mancherebbe anche il montaggio del video che ho fatto con la gopro, ma questo e' lavoro per Mack..
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
HOME SWEET HOME !!!!!!!!!!

Come promesso ecco le foto

[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=14828&p=1[/URL]

davvero una bellissima giornata !!!!!!!!

grazie di cuore ancora a tutti coloro che mi hanno aiutato sia live che sul forum

Fabio



PS: ho visto la traccia GPS... sono caduto qua 42º14.383'n 013º19.387'e a 32 km/h; ho visto il casco, quando riesco a mettere a fuoco, gli faccio delle foto, magari sensibilizzo qualcuno indeciso che il casco PUO' SALVARE LA VITA
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
home sweet home !!!!!!!!!!

Come promesso ecco le foto

[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=14828&p=1[/url]

davvero una bellissima giornata !!!!!!!!

Grazie di cuore ancora a tutti coloro che mi hanno aiutato sia live che sul forum

fabio



ps: Ho visto la traccia gps... Sono caduto qua 42º14.383'n 013º19.387'e a 32 km/h; ho visto il casco, quando riesco a mettere a fuoco, gli faccio delle foto, magari sensibilizzo qualcuno indeciso che il casco puo' salvare la vita


casco.gif
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
HOME SWEET HOME !!!!!!!!!!

Come promesso ecco le foto

[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=14828&p=1[/URL]

davvero una bellissima giornata !!!!!!!!

grazie di cuore ancora a tutti coloro che mi hanno aiutato sia live che sul forum

Fabio



PS: ho visto la traccia GPS... sono caduto qua 42º14.383'n 013º19.387'e a 32 km/h; ho visto il casco, quando riesco a mettere a fuoco, gli faccio delle foto, magari sensibilizzo qualcuno indeciso che il casco PUO' SALVARE LA VITA

bentornato a casa!

belle foto


...apperò andavi abbastanza spedito :celopiùg:
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
HOME SWEET HOME !!!!!!!!!!

Come promesso ecco le foto

[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=14828&p=1[/URL]

davvero una bellissima giornata !!!!!!!!

grazie di cuore ancora a tutti coloro che mi hanno aiutato sia live che sul forum

Fabio



PS: ho visto la traccia GPS... sono caduto qua 42º14.383'n 013º19.387'e a 32 km/h; ho visto il casco, quando riesco a mettere a fuoco, gli faccio delle foto, magari sensibilizzo qualcuno indeciso che il casco PUO' SALVARE LA VITA


Bellissima notizia che mette la parola fine a questa brutta caduta. Ora relax, cornetti e pizze e vai alla grande!
Riposati.
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
P.S. per le foto in realtà mancherebbe anche il montaggio del video che ho fatto con la gopro, ma questo e' lavoro per Mack..

Lo aspetto, non sapevo nemmeno che lo avessi fatto...
In realtà una mezza ideuzza malsana con tutte ste foto mi è venuta.E tu sai a cosa mi riferisco...
Tempo al tempo e chissà che non venga fuori un dvd per tutti i partecipanti....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Goditi un po' di riposo a casa tua Fabio perchè in autunno dovrai ricominciare a faticare.

Ti faccio sorridere: quando i tuoi ci hanno raggiunto per ritirare la tua auto, tua madre, evidentemente scossa, mi ha detto: ma è pericoloso andare in bici in quelle strade di montagna; ci sono tante belle ciclabili vicino a Roma.
Il Fabio "sbagliato" che, poi si era rotto qualche mese prima a Roccaraso, le ha risposto: signora, andare in MTB sulla ciclabile è un po' come fare nuoto nella vasca da bagno.

Infine un mio personale pensiero: le discese come quella in cui sei caduto, sono il mio incubo. Mi fanno davvero tanta paura perchè sono larghe, non troppo ripide e ti invitano a correre come un matto. Peccato che quel tipo di fondo è a dir poco bastardo ed è un attimo perdere il controllo. E perdere il controllo a velocità sostenuta non è una bella cosa.

Discese bastarde come quella ce ne sono parecchie: da Camposecco a Camerata Nuova, dal Pellecchia a Stazzano (dove peraltro ci passano anche parecchie auto), questa del Puzzillo, ecc.

Sono il primo a cadere nel tranello e a lasciarmi andare in queste sterrate per fare discese che non trovo neanche stimolanti. Dovrei cercare di essere più riflessivo e moderare la velocità in questi casi.:il-saggi:
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Goditi un po' di riposo a casa tua Fabio perchè in autunno dovrai ricominciare a faticare.

Ti faccio sorridere: quando i tuoi ci hanno raggiunto per ritirare la tua auto, tua madre, evidentemente scossa, mi ha detto: ma è pericoloso andare in bici in quelle strade di montagna; ci sono tante belle ciclabili vicino a Roma.
Il Fabio "sbagliato" che, poi si era rotto qualche mese prima a Roccaraso, le ha risposto: signora, andare in MTB sulla ciclabile è un po' come fare nuoto nella vasca da bagno.

Infine un mio personale pensiero: le discese come quella in cui sei caduto, sono il mio incubo. Mi fanno davvero tanta paura perchè sono larghe, non troppo ripide e ti invitano a correre come un matto. Peccato che quel tipo di fondo è a dir poco bastardo ed è un attimo perdere il controllo. E perdere il controllo a velocità sostenuta non è una bella cosa.

Discese bastarde come quella ce ne sono parecchie: da Camposecco a Camerata Nuova, dal Pellecchia a Stazzano (dove peraltro ci passano anche parecchie auto), questa del Puzzillo, ecc.

Sono il primo a cadere nel tranello e a lasciarmi andare in queste sterrate per fare discese che non trovo neanche stimolanti. Dovrei cercare di essere più riflessivo e moderare la velocità in questi casi.:il-saggi:

Grazie per i suggerimenti!
Il post lo ha letto anche mia mamma che si é fatta una risata...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Fai quello che Flanders dice ma non fare quello che Flanders fa!:smile::smile:

PS:Io sono il secondo (ma solo in discesa;-))



In effetti mi sento molto Flanders in codesto momento.

Fabio, credimi, di questa cosa delle discese "stupide" con brecciolino ne avrò parlato mille volte con Tostarello ed altri. Però, poichè sono come dice RHS, spesso do retta al cuore e non alla mente, e ci casco come un idiota. Diego mi ha detto che nella discesa siamo andati ad oltre 50 Kmh.

Mi rendo conto che se cado a quella velocità, corro rischi enormi, mentre se cado sul tecnico (e mi capita), a velocità decisamente più moderate, i rischi sono bassi.
 

zippettomio

Biker serius
15/5/10
159
0
0
41
roma
Visita sito
Infine un mio personale pensiero: le discese come quella in cui sei caduto, sono il mio incubo. Mi fanno davvero tanta paura perchè sono larghe, non troppo ripide e ti invitano a correre come un matto. Peccato che quel tipo di fondo è a dir poco bastardo ed è un attimo perdere il controllo. E perdere il controllo a velocità sostenuta non è una bella cosa.

Discese bastarde come quella ce ne sono parecchie: da Camposecco a Camerata Nuova, dal Pellecchia a Stazzano (dove peraltro ci passano anche parecchie auto), questa del Puzzillo, ecc.

Sono il primo a cadere nel tranello e a lasciarmi andare in queste sterrate per fare discese che non trovo neanche stimolanti. Dovrei cercare di essere più riflessivo e moderare la velocità in questi casi.:il-saggi:[/QUOTE]


quoto e straquoto...ma e tanto facile a dirsi quanto difficile da attuarsi!!!:spetteguless:

quando ti ci trovi lo fai con quel mix di fifa e adrenalina in corpo che solo a posteriori riesci a realizzare!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ragazzi, la prossima volta in discesa mi metto davanti:smile::smile::smile::smile::smile: il primo che mi passa :duello::duello::duello: sarà sottoposto alle torture di forasadeconca:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: detto questo:il-saggi::il-saggi: chi va piano, va lontano

e io ti passo avanti così ti ingarelli, mi segui e fai i dropponi :smile::smile:

confermo che questo tipo di discese sono traditrici, bisogna cercare di contenersi :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo