Sabato 19 maggio - Monte Puzzillo

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ragà (x molti di noi è solo un modo di dire....)!
Qando si è sulla discesa sbrecciolata, per certi versi è come quando si è in qelle situazioni lì..... ....tu vorresti andare piano, magari anche adagio allegro, fare le cose con cura, con attenzione, cercando di evitare al massimo il patatrakke.....ma tutto il resto del porco dice:




















































VAAAI!! DACCI DENTROO! NON TI FERMARE!! DAI COSIIII!! WUNDEBAAAR!!
 
GLi ho scritto mi hanno risposto che stanno facendo dei lavori con un non so cosa ... qualcosa che assegni i nominativi automaticamente e mi hanno detto di aspettare.
Sarà 2 o 3 mesi che ho fatto richiesta.
ci sono stati problemi di privacy hanno dovuto ranzare il db scrivi a Simone Lucarini
coordinamento.reteradiomontana@gmail.com

 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Si ma le radioline comuni PMR-446 hanno una portata (molto) limitata, hai voglia a trovare uno che utilizza la stessa frequenza nello stesso campo di azione...
O mi fugge qualcosa?

Nella normalità hanno una portata fra i 7 - 10 km (nei manuali) ma possono ridursi a pochi centinaia di metri come coprire anche 200km in campo aperto e visibilità fra le radio.
La radioinmontagna.it si sta battendo per far utilizzare la stessa frequenza 8-16 per chi pratica escursioni-fuoristrada-mtb e più gente utilizza questo canale più possibilità ci sta di trovare un altra radio in zona.
Il secondo post che ha inserito X Raiders
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=184326
anche qui si stava tentando di far utilizzare uno stesso canale.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Si ma le radioline comuni PMR-446 hanno una portata (molto) limitata, hai voglia a trovare uno che utilizza la stessa frequenza nello stesso campo di azione...

Apparte il fatto che XDaviders c'ha la radiolina truccata colla marmitta a espansione giannelli, carburatore 19/19, aspirazione lamellare, albero motore a passo lungo e campana a denti dritti e pure quella a passo lungo..... quindi i canili li prende tutti e a tutta.

.....
O mi fugge qualcosa?
Può darsi! Ma tu hai intenzione di inseguirla?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo