Sabato 19 maggio - Monte Puzzillo

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito
Buone notizie dall'Aquila: pare che forse domani me buttano fuori! La vista dovrebbe tornare apposto da qui a 6 mesi, la tac di controllo di oggi é apposto!
Hip hip hurrá!

Preparatevi per la pizza!

Fabio

PS: qua mi chiamano "quello dell'elicottero" e io neanche me lo ricordo, ho solo visto le foto....

Evviva Fabio sono contenta di sentire che ti fanno uscire
per quanto riguarda la vista....allora non saro' piu' l'unica a guidare vedendo due di ogni.......
PS fra poco ti mando numero della mamma di altro Fabio.....
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Bellissima notizia! :up:
Un po' meno quella della stagione chiusa....e mó i cornetti e la frutta secca chi li porta?!?:smile::smile::smile: Acc...porc...mavaff....:smile::azz-se-m::smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Sono in uscita!

Risolto il dilemma del numero... Vi ho dato l'ultima cifra sbagliata, vi stavo dando il numero di mia moglie...

Stasera posto pure le mie di foto, sempre che la macchinetta si sia salvata...
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Sono in uscita!

Risolto il dilemma del numero... Vi ho dato l'ultima cifra sbagliata, vi stavo dando il numero di mia moglie...

Stasera posto pure le mie di foto, sempre che la macchinetta si sia salvata...

Grande!! :up:

A proposito, l'orologio tuo ce l'ho io, funziona, ma e' rotto il cinturino.
Appena ci vediamo te lo porto. :cucù:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Sono in uscita!
..........
Tutto è bene.....:prost:

.......
Risolto il dilemma del numero... Vi ho dato l'ultima cifra sbagliata, vi stavo dando il numero di mia moglie...
......

Nella sfortuna, t'ha comunque detto bene! Pensa se scambiando l'ultimo numero invece della madre davi il numero della moglie, del tuo mianò!!:smile::smile:
Hai voglia a spiegà, dopo!:smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Credo di non aver mai visto tante foto come in questo giro.

Sono contentissimo per Fabio. Due mesi passano in frettissima e a settembre/ottobre c'è il festival dei colori autunnali sui Simbruini, come ricorderai. Cerca di non mangiare troppo (e in questo la pizza di Peppe e Gerani non aiuta :smile:)
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Sono in uscita!

Risolto il dilemma del numero... Vi ho dato l'ultima cifra sbagliata, vi stavo dando il numero di mia moglie...

Stasera posto pure le mie di foto, sempre che la macchinetta si sia salvata...


Sono contento che la tua brutta avventura sia giunta al termine e soprattutto che si sia risolta positivamente....ora tanto riposo per riprendere:i-want-t: alla grande dopo il breve periodo di stop!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo