Anche 2 birrette
Comunque un po' rosico di non aver finito il giro...escluso il finale non me l'ero cavata mqalaccio...
Prima o poi lo rifaccio!
Meglio poi....
Anche 2 birrette
Comunque un po' rosico di non aver finito il giro...escluso il finale non me l'ero cavata mqalaccio...
Prima o poi lo rifaccio!
[/SIZE][/COLOR]
Meglio poi....
Manca anche Andrew per le foto.
Lo sai che io me so stancato più su quella discesa che in tutta la salita?
Buone notizie dall'Aquila: pare che forse domani me buttano fuori! La vista dovrebbe tornare apposto da qui a 6 mesi, la tac di controllo di oggi é apposto!
Hip hip hurrá!
Preparatevi per la pizza!
Fabio
PS: qua mi chiamano "quello dell'elicottero" e io neanche me lo ricordo, ho solo visto le foto....
ragazzi... finalmente le mie foto!!!!
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=14766
........penso di essere l'ultimo!?
spero di rivedervi presto con le gambe sotto al tavolo....dai gerani va benissimo, è vicino casa!!!
PS: il giro è stato veramente un bdc per il mio livello di preparazione....ma la discesa finale (a parte l'inconveniente!) ha ricompensato la fatica!!!
giocatelo a lotto!!Praticamente hai dato un numero a caso... e hai beccato la madre di uno che si chiama Fabio... Se ce provo io una giornata intera non ce riesco!
Sono in uscita!
Risolto il dilemma del numero... Vi ho dato l'ultima cifra sbagliata, vi stavo dando il numero di mia moglie...
Stasera posto pure le mie di foto, sempre che la macchinetta si sia salvata...
Grande!!
A proposito, l'orologio tuo ce l'ho io, funziona, ma e' rotto il cinturino.
Appena ci vediamo te lo porto.
Tutto è bene.....Sono in uscita!
..........
.......
Risolto il dilemma del numero... Vi ho dato l'ultima cifra sbagliata, vi stavo dando il numero di mia moglie...
......
Sono in uscita!
Sono in uscita!
Sono in uscita!