Sabato 19 maggio - Monte Puzzillo

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Sì che ce l'ho, ma lo uso per caricarci le foto ridimensionate delle pedalate per poi metterle sul mio sito. Se ci carico anche quelle a grandezza originale lo riempio prima di subito...
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Buone notizie dall'Aquila: pare che forse domani me buttano fuori! La vista dovrebbe tornare apposto da qui a 6 mesi, la tac di controllo di oggi é apposto!
Hip hip hurrá!

Preparatevi per la pizza!

Fabio

PS: qua mi chiamano "quello dell'elicottero" e io neanche me lo ricordo, ho solo visto le foto....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.138
5.228
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Buone notizie dall'Aquila: pare che forse domani me buttano fuori! La vista dovrebbe tornare apposto da qui a 6 mesi, la tac di controllo di oggi é apposto!
Hip hip hurrá!

Preparatevi per la pizza!

Fabio

PS: qua mi chiamano "quello dell'elicottero" e io neanche me lo ricordo, ho solo visto le foto....

grande! :}}}:
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Buone notizie dall'Aquila: pare che forse domani me buttano fuori! La vista dovrebbe tornare apposto da qui a 6 mesi, la tac di controllo di oggi é apposto!
Hip hip hurrá!

Preparatevi per la pizza!

Fabio

PS: qua mi chiamano "quello dell'elicottero" e io neanche me lo ricordo, ho solo visto le foto....

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :celopiùg::celopiùg:
Che hai capito ..... Evvai per la pizza mica per te :spetteguless:

io lo sento ancora l'elicottero:smile::smile::smile::smile::smile:
Abiti vicino a qualche aeroporto? :smile::smile::smile:

P.S.
Daje Fa' che ritorni in patria:il-saggi:
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
ao ma con quello che costa la benza non te faranno mica pagare il carburante spero...troppi km devi fare con la prius prima che ci rientri...:smile::smile::smile:se ti fosse accaduto in svizzera avresti dovuto fare un mutuo...

Ah io nego tutto, e chi l'ha chiesto l'elicottero? Ho testimoni che mi dicono che non lo volevo....ahahahah

Mi dovete dare in pvt il numero di Tel che vi ho dato.. chissà di chi é.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo