Sabato 19 dicembre GEMELLAGGIO NATALIZIO SUL TAIANO

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
I locals si tengono abbottonati sulle cifre, quindi ti rispondo io: la salita da Erpelle è di 10 Km per 600 m di dislivello scarsi.
Visto che con PTB ti sei fatto lo Jouf (ben più duro) sul Taiano non avrai problemi. ;-)
Qualche dettaglio sul monte comunque lo puoi trovare qui
Oppure qui e qui.

Ciao! :i-want-t:
grazie winter allora piu che fattibile!!
IO CI SONO ALLORA!
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
da come me ne hanno parlato, avevo capito che si trattava di una spontanea manifestazione tra bikers triestini, non di gemellaggi fra società. non vorrei essere in più visto che non appartengo a nessun club e non sono nemmeno triestina:spetteguless:
 

specy82

Biker popularis
15/3/07
90
0
0
Trieste
Visita sito
si tratta di una cerimonia di gemmellaggio tra i gruppi mtb di TS, quindi MountainBiciClub, Vulkan e CadenaBike, forse quest'anno ci sara' qualcun altro in piu'

dimentichi qualcuno...
cmq la "manifestazione" è aperta a tutti i biker triestini ( e non, perchè no!... ), non è un gemellaggio, ma un'occasione in più per farsi gli auguri!! (tanto ci si conosce più o meno tutti...Trieste xe picia!)
 
S

spargher

Ospite
da come me ne hanno parlato, avevo capito che si trattava di una spontanea manifestazione tra bikers triestini, non di gemellaggi fra società. non vorrei essere in più visto che non appartengo a nessun club e non sono nemmeno triestina:spetteguless:

Potremmo presentarci come appartenenti al club appena fondato "MTB&Osmize"
 
anche a me sta storia del "gemellaggio" suona nuova. io son sempre salito invitato da biker non iscritti a nessun gruppo in particolare (così come me fin'ora).
mi raccomando marge, lo spirito è alcolico!:smile:
da come me ne hanno parlato, avevo capito che si trattava di una spontanea manifestazione tra bikers triestini, non di gemellaggi fra società.
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
La storia del gemmellaggio e' un pretesto x far una bella pedalata in compagnia e scambiarsi gli auguri di Natale in vetta, e' una manifestazione spontena dove tutti son i benvenuti. Non e' una gara ne' ritrovo tra bikers inquadrati in societa' sportive ma si tratta di una manifestazione conviviale spontanea, dove ognuno e' libero di pedalare col proprio ritmo, c'e' qualcuno che sale con bici xc racing a ritmo crono, chi sale lentamente con bestie da free-ride da 20 kg e chi si porta il panettone nello zaino o-o ma per la maggior parte dei partecipanti si sale pedalando tranquillamente e chiacchierando con chi si ha accanto.X fortuna ci sono ancora iniziative di questo tipo senza iscrizioni, numero da metter sulla bici e senza pacco gara...si pedala per il piacere di pedalare e poi una stretta di mano a tutti in vetta o sotto in rifugio, per non parlare della strage delle plocevinke di pivo che segue.... :augustin: :prost: :-P :augustin: :prost: :augustin: :prost: :-P :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo