grazie winter allora piu che fattibile!!
IO CI SONO ALLORA!
grazie winter allora piu che fattibile!!
gemmellaggio con chi? io vado su da un paio d'anni, ma di gemelli non ne ho mica visti...
si tratta di una cerimonia di gemmellaggio tra i gruppi mtb di TS, quindi MountainBiciClub, Vulkan e CadenaBike, forse quest'anno ci sara' qualcun altro in piu'
si tratta di una cerimonia di gemmellaggio tra i gruppi mtb di TS, quindi MountainBiciClub, Vulkan e CadenaBike, forse quest'anno ci sara' qualcun altro in piu'
da come me ne hanno parlato, avevo capito che si trattava di una spontanea manifestazione tra bikers triestini, non di gemellaggi fra società. non vorrei essere in più visto che non appartengo a nessun club e non sono nemmeno triestina
no, ti sbagli, la denominazione suggerita dal giants era RFT (dove F sta per forum, T sta per Team e R sta per...)Potremmo presentarci come appartenenti al club appena fondato "MTB&Osmize"
no, ti sbagli, la denominazione suggerita dal giants era RFT (dove F sta per forum, T sta per Team e R sta per...)
da come me ne hanno parlato, avevo capito che si trattava di una spontanea manifestazione tra bikers triestini, non di gemellaggi fra società.
R...R...ERRE...mmmmmmm
dunque...RAMADAN?
No credo....
RADLER!!! o-o
a dir la verità ho visto solo 4 biker x strada defezione di massa?