sorry chiedo scusa forse ero troppo in anticipo ci riproverò il 19Ma oggi è il 19?
sorry chiedo scusa forse ero troppo in anticipo ci riproverò il 19Ma oggi è il 19?
sorry chiedo scusa forse ero troppo in anticipo ci riproverò il 19
-5.5°C? è che problema c'è? siamo in inverno, era ora che arrivasse il freddo.
Finalmente ieri sul Lanaro si arrivava a 0°C.
Sarà questione di gusti, ma l'inverno non può certo dirsi la stagione ideale per girare in bici.
Imho limita e non poco.
Tutto molto suggestivo (anche per me), ma io pensavo al fatto che con il freddo normalmente si rende meno.MA come? Detto da te poi? E i paesaggi innevati? E la poesia di pedalare SULLA neve? Il fumo che si leva dai camini? Il sole basso? L'aria sottile? L'ASSENZA di bestiacce succhiasangue (volanti e non)? Il silenzio? Il rumore della ruota che spezza il ghiaccio? L'ASSENZA di sudore che cola?
Anch'io ieri ero a quasi 1100 m (in altra zona), ma la temperatura non ha fortunatamente raggiunto valori così bassi.PS: ieri sul Nevoso c'erano -5 a 1000 m, oltre non so (il camelbak mi si è ghiacciato nel giro di mezz'ora circa).
-5.5°C? è che problema c'è? siamo in inverno, era ora che arrivasse il freddo.
Finalmente ieri sul Lanaro si arrivava a 0°C.
unica consolazione pensare agli amici che stanno pedalando in contemporanea sul matajur, che in quanto a bora batte anche molto bene.....E sulla cima dello Slavnik, spazzato dalla bora, tra temperatura reale e quella in effetti percepita (data dalla reale più quella che ogni 10km/h di vento ci fa sembrare essere un grado in meno...) sarà una roba da glaciazione!!!
unica consolazione pensare agli amici che stanno pedalando in contemporanea sul matajur, che in quanto a bora batte anche molto bene.....
basta un thermos di te' col ruhm nello zaino.....Io sto valutando, come suggerito da qualcuno, di salire in tenutda da snowboard... sto studiando se riesco a fissare le tacchette spd sugli scarponi, soppure gli attacchi da snowboard ai flat
Almeno non avrò freddo ai piedi
basta un thermos di te' col ruhm nello zaino.....
eh.....Insomma Bamba e io che ti credevo una persona di cultura!
Jagertee si chiama jagertee!!!!!!
Marco.
eh.....
di quella cultura ne ho anche troppa!
Io sto valutando, come suggerito da qualcuno, di salire in tenutda da snowboard... sto studiando se riesco a fissare le tacchette spd sugli scarponi, soppure gli attacchi da snowboard ai flat
Almeno non avrò freddo ai piedi