Beh, già solo attraversare TS in bike con la bora (raffiche massime 120km/h) per arrivare a Erpelle sembra impresa eroica ....
... altrochè the... qua ci vuole direttamente la grappa
Zaino idrico con dentro liquore al terrano, e via....!!
Oggi sembra quasi una temperatura possibile, seppur rigida, ma sabato...-6/-7...poi 2 giorni di freddo, poi 4 giorni di pioggia...andiamo a fare il gemellaggio natalizio a Tenerife, approfittando di un last minute collettivo??
dunque:
@occiodesotto:qual è l'ora e il punto di partenza?
@locals giuliani e lanfur: chi c'è?
bè, ma se non mi spavento io...Io ci sono se il meteo è sopportabile...
dunque:
@occiodesotto:qual è l'ora e il punto di partenza?
nooo! spirito a terra non ammesso!Io conto di esserci, con lo spirito a terra ma ci sarò.
Non confondiamo le idee, io parlo di temperatura possibile, vista dal caldo di casa o dell'ufficio.
Per il gemellaggio, quest'anno nulla da fare, non sono affatto allenato...prossima volta.
My name is outside...la bici è appesa al chiodo fino al disgelo primaverile, sabato vi penserò e vi sarò spiritualmente vicino poi tra un forum e l'altro ho una cena in gostilna ogni giorno fino alla vigilia...nel 2010 rotolerò sulle creste di Conconello.
Hahahahaha
@gian: grazie gian, peccato che non vieni!
apperò, ma che hai combinato?purtroppo devo tirare pacco... :'(
dopo la moto e a macchina anche la bici mi demolisce ora XD
dopo l'ultima uscita purtroppo ho accusato i primi danni fisici...
frattura di due dita del piede sinistro con slogatura dello stesso, 10 punti sul polpaccio sinistro, trauma cranico e rottura del casco nuovo :( diverse contusioni a gomito e spalla XD
ma non mi arrendo spero di essere in sella di nuovo a breve!!
purtroppo devo tirare pacco... :'(
frattura di due dita del piede sinistro con slogatura dello stesso, 10 punti sul polpaccio sinistro, trauma cranico e rottura del casco nuovo :( diverse contusioni a gomito e spalla XD
purtroppo devo tirare pacco... :'(