Sabato 19 dicembre GEMELLAGGIO NATALIZIO SUL TAIANO

S

spargher

Ospite
Cacchio... le previsioni per sabato non danno freddo, ma "veramente freddo"... altrochè the... qua ci vuole direttamente la grappa
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Zaino idrico con dentro liquore al terrano, e via....!!

Oggi sembra quasi una temperatura possibile, seppur rigida, ma sabato...-6/-7...poi 2 giorni di freddo, poi 4 giorni di pioggia...andiamo a fare il gemellaggio natalizio a Tenerife, approfittando di un last minute collettivo??
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Zaino idrico con dentro liquore al terrano, e via....!!

Oggi sembra quasi una temperatura possibile, seppur rigida, ma sabato...-6/-7...poi 2 giorni di freddo, poi 4 giorni di pioggia...andiamo a fare il gemellaggio natalizio a Tenerife, approfittando di un last minute collettivo??

Ma Wankel... hai abbandonato a metà la salita del taiano in piena estate e pensi di andare a fartelo con queste previsioni?

Se no vedo no credo... :loll:
O speri in una gostilnalata della sera prima che ti metta ko? :hahaha:
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Non confondiamo le idee, io parlo di temperatura possibile, vista dal caldo di casa o dell'ufficio.

Per il gemellaggio, quest'anno nulla da fare, non sono affatto allenato...prossima volta.
My name is outside...la bici è appesa al chiodo fino al disgelo primaverile, sabato vi penserò e vi sarò spiritualmente vicino ;-) poi tra un forum e l'altro ho una cena in gostilna ogni giorno fino alla vigilia...nel 2010 rotolerò sulle creste di Conconello.

Hahahahaha

;-)
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Non confondiamo le idee, io parlo di temperatura possibile, vista dal caldo di casa o dell'ufficio.

Per il gemellaggio, quest'anno nulla da fare, non sono affatto allenato...prossima volta.
My name is outside...la bici è appesa al chiodo fino al disgelo primaverile, sabato vi penserò e vi sarò spiritualmente vicino ;-) poi tra un forum e l'altro ho una cena in gostilna ogni giorno fino alla vigilia...nel 2010 rotolerò sulle creste di Conconello.

Hahahahaha

;-)

Ah ecco... adesso si che ti riconosco :celopiùg:
 

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
purtroppo devo tirare pacco... :'(
dopo la moto e a macchina anche la bici mi demolisce ora XD
dopo l'ultima uscita purtroppo ho accusato i primi danni fisici...
frattura di due dita del piede sinistro con slogatura dello stesso, 10 punti sul polpaccio sinistro, trauma cranico e rottura del casco nuovo :( diverse contusioni a gomito e spalla XD
ma non mi arrendo spero di essere in sella di nuovo a breve!!
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
purtroppo devo tirare pacco... :'(
dopo la moto e a macchina anche la bici mi demolisce ora XD
dopo l'ultima uscita purtroppo ho accusato i primi danni fisici...
frattura di due dita del piede sinistro con slogatura dello stesso, 10 punti sul polpaccio sinistro, trauma cranico e rottura del casco nuovo :( diverse contusioni a gomito e spalla XD
ma non mi arrendo spero di essere in sella di nuovo a breve!!
:celopiùg: apperò, ma che hai combinato?
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
purtroppo devo tirare pacco... :'(
dopo la moto e a macchina anche la bici mi demolisce ora XD
dopo l'ultima uscita purtroppo ho accusato i primi danni fisici...
frattura di due dita del piede sinistro con slogatura dello stesso, 10 punti sul polpaccio sinistro, trauma cranico e rottura del casco nuovo :( diverse contusioni a gomito e spalla XD
ma non mi arrendo spero di essere in sella di nuovo a breve!!


Cacchio mi dispiace veramente!!!!Ora rimettiti in sesto quanto prima è ascolta i consigli del tuo ....preparatore!!!:celopiùg:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.749
3.156
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
purtroppo devo tirare pacco... :'(
dopo la moto e a macchina anche la bici mi demolisce ora XD
dopo l'ultima uscita purtroppo ho accusato i primi danni fisici...
frattura di due dita del piede sinistro con slogatura dello stesso, 10 punti sul polpaccio sinistro, trauma cranico e rottura del casco nuovo :( diverse contusioni a gomito e spalla XD
ma non mi arrendo spero di essere in sella di nuovo a breve!!

Rimettiti in sesto ( comediti ) il prima possibile, ti aspettiamo. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo