Sabato 19 dicembre GEMELLAGGIO NATALIZIO SUL TAIANO

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
C'era poca neve, sul...Kremenjak??

A Opicina c'erano -8°C alle 630 del mattino, neve sul davanzale saran stati 4-5 cm.
Strade percorribili, ma crostelli di ghiaccio qua e là.
Stranamente via Commerciale non era bloccata..

Ora ha smesso di fioccare, c'è bora e danno temperature in picchiata verso sera.

Non so quanti mtbikers abbiano partecipato al gemellaggio natalizio, che in queste condizioni dev'esser stato epico!!
A loro il mio plauso e la mia ammirazione!
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
C'era poca neve, sul...Kremenjak??
la cima era spazzata da un vento fortissimo che spolverava alla grande.....
altrimenti c'erano un 10 cm. in zona
wankelmania ha scritto:
A Opicina c'erano -8°C alle 630 del mattino, neve sul davanzale saran stati 4-5 cm.
Strade percorribili, ma crostelli di ghiaccio qua e là.
Stranamente via Commerciale non era bloccata..

Ora ha smesso di fioccare, c'è bora e danno temperature in picchiata verso sera.

Non so quanti mtbikers abbiano partecipato al gemellaggio natalizio, che in queste condizioni dev'esser stato epico!!
A loro il mio plauso e la mia ammirazione!
secondo me salire sul taiano potrebbe essere stato addirittura impossibile......
già il kremenjack ha richiesto abbastanza volontà d'animo :spetteguless:
sono curioso di sentire qualche resoconto....:cucù:
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Volete il mio?.... A casa al caldo! Se ne riparla domani, oggi avrei dedicato il giro alle foto ma, almeno qui, troppo vento e grigissimo.
@Bamba, il thermos l'hai lasciato da qualche parte o è inutile che lo cerco?:cucù:
Ciao, Marco.
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Oggi camminata di 3 ore sulla ciclabile da ts alla val rosandra... pochiiissimi pedoni, silenzio surreale, vortici di nevischio sollevati dal suolo, un unico biker intrepido che tornava indietro dal cavalcavia sopra l'autostrada – senza berretto! :omertà: – in mezzo alle raffiche di bora, però tracce di copertoni le ho viste... qualche intrepido ha cavalcato la sua bike in mezzo alla tormenta :!
 

Groovemak

Biker urlandum

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Volete il mio?.... A casa al caldo! Se ne riparla domani, oggi avrei dedicato il giro alle foto ma, almeno qui, troppo vento e grigissimo.
@Bamba, il thermos l'hai lasciato da qualche parte o è inutile che lo cerco?:cucù:
Ciao, Marco.
il thermos, prosciugato!:-|
ci avevo messo un pelino di jagertee che non ha veramente fatto male!
avevo la faccia talmente fredda che bevendolo mi facevano male i denti...
Se passi domani di qua te ne offro uno che ti mando a casa con le orecchie viola...:smile:
robyg ha scritto:
Lo zoccolo duro dei bikers triestini quì:

http://sports.webshots.com/album/575963952olkOUQ

Dodici presenti a Moccò, ad Erpelle il gruppo si divide: tazza di the col rhum da Mahnic e ritorno per alcuni, altri (tutti Vulkan) iniziano a salire il Tajano.
Comodi -8° a fine ciclabile..
Complimenti veramente......:il-saggi: se era dura quaggiu' non oso immaginare come eravate messi li'.....
Pero' nelle foto non si vede la cima....:arrabbiat: (naturalmente sto' scherzando eh?o-o)
giantrieste ha scritto:
Oggi giornata dedicata a giocare a Monopoli con i figli!!!!!!
ti sarai fatto "spellare" qualche mezzo milione di euro......:hahaha:
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
se non c'è troppa aria io vorrei provare a salire domani sul taiano... :medita:


Detto... fatto :cucù:
Questa mattina, vincendo la mia solita... enorme... assoluta pigrizia sono salita sul Taiano. A dire il vero i -8 della colonnina di mercurio sulla finestra di casa non mi invogliavano più di tanto... ma non mi sono fatta scoraggiare. :celopiùg:

Su non c'è tanta neve... anzi la neve c'è a tratti. La bora ha fatto il suo sporco lavoro :rosik:

Alcune foto

gatti di herpelje che si riscaldano al sole
IMG_3169.jpg


tutto bianco :sbavon::
IMG_3171.jpg


IMG_3173.jpg


sparito tutto :nunsacci::
IMG_3177.jpg


effetto bora:
IMG_3180.jpg


la cima mi attende:
IMG_3181.jpg


altri due bikers quasi in vetta:

IMG_3182.jpg


arrivata! :cucù::
IMG_31831.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo