allora io tiro fuori il mio drindl in perfetto, originale, stile tiroleseper l'occasione metterò il mio bel loden verde oliva...del tipo sportivo 'legante...
allora io tiro fuori il mio drindl in perfetto, originale, stile tiroleseper l'occasione metterò il mio bel loden verde oliva...del tipo sportivo 'legante...
questo è un segno del destino!se si ammala il fautore del topic...ed in più si aggiunge l'aspetto metereologico...Ciao a tutti: l'influenza mi ha colpito .. mi sa che sabato salda! Uffffffffaaaaaaaa
ma la gita la fanno lo stesso gli amici vulkanici!
ci saranno anche dei pigroni a salire con le macchine per fare solo la discesa... con bicipesanti ovviamente
start taiano avalanche ore 12.00 dalla cima, discesa verso presnica/klanec...
grande report e grande tentazione di andare. non lo so, vediamo come evolve!Su su...non fate i polentoni come me...siete allenati, giovani (beh, chi più chi meno), vestiti adeguatamente potete farcela!!
Certo che le previsioni di oggi danno anche 4 ore di nevicata, proprio alla mattina, magari potreste trovare le impronte dell'orso al ritorno, come capitò a Panzer Division e Winterhawk un tot di inverni fa.
Il link al report della gita, così per non citare a caso:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=531965#post531965[/URL]
la seconda che hai dettoEvolve cosa???
Il tempo o la voglia!!!!
( che poi, ci vai o no?)