IL GLANDIATORE ha scritto:invidiaaaaa, ' STARDI!
CaioMario ha scritto:Invece di perdere tempo a studiare cose di cui non importa nulla a nessuno, errore in cui ripetutamente siamo cascati tutti noi, vieni a faticare con degli autentici cultori della cinematografia sportiva.
Vedrai che anche al tuo passaggio si inchineranno gli alberi.
Del resto siamo tutti di passaggio e Zeffirelli 66 ci immortala.
IL GLANDIATORE ha scritto:parole sante
!
Ma non mancheranno le occasioni..
Ma a Calabria ci sarai?IL GLANDIATORE ha scritto:lo immagino lo immagino
purtroppo ne so qualcosa
Ma cu cue mi uncio!
Mario, ti rendo giustizia.... eccoti alcune foto che ti ritraggono in situazioni più consone al tuo rango di biker serius...CaioMario ha scritto:Certo la presenza di Caiomario nobilita i "carduna", ma spero che tu inserisca qualche altro fotogramma che possa mostrare alla mia mammina senza doverle spiegare che il fotografo e' uno veramente stravagante.
Tuttavia mi e' finita meglio di quel biker mingente.
beh, crazy c'ha preso una pietra in velocità. e non s'è fatto nullaBrIxMtB ha scritto::cmq per cultura personale vi posso assicurare ke le protezioni 4x4 e 2x2 sono toche, ma se prendete una pietra vi fate male lo stesso! sono ok per le scivolate e contro gli sgrattuggiamenti o i pins dei pedali, con le pietre
Grazie per le foto e per il programma per ridimenzionare le mie. A breve le foto dei proiettili in action su altro topic.sixtysix ha scritto:beh, crazy c'ha preso una pietra in velocità. e non s'è fatto nulla
Io però me le vendo NUOVE NUOVE!!! LA gomitiera con protezione rigida e la proetzione ginocchio gamba, qualcuno interessato???
Prezzo eccezionale!!!
BRIX: mi chiami o mi mandi un MP, forse c'è qualcuno interessato al tuo cancello da 19...
nessun uomo e alcuna macchina potranno mai RIDIMENZIONARE le tue IMPRESE, CAIO MARIO!!!CaioMario ha scritto:... il programma per ridimenzionare le mie. ..
sixtysix ha scritto:nessun uomo e alcuna macchina potranno mai RIDIMENZIONARE le tue IMPRESE, CAIO MARIO!!!
Stefo ha scritto:Welcome Vicio! Se ci indicassi una foto "in chiaro" potremmo associare meglio un volto al tuo nick! Amico di Flamb ?? Poveretto te..... 8-)
aiaiaiiibon bon ha scritto:offtopic:
Crazy come si chiama il programma di google pe proggettare una casa!