Flamb ha scritto:sul SSSiTo ?!? - -- -- -- -- -- -
Infami, infidi,infimi, infedeli, indegni, ignobili, iniqui, ingiusti, indecenti, immeritevoli, impuri, impudici;IL GLANDIATORE ha scritto:Senza Sito Solo Trallalerotrallalla'|
sixtysix ha scritto:Infami, infidi,infimi, infedeli, indegni, ignobili, iniqui, ingiusti, indecenti, immeritevoli, impuri, impudici;
cattivi, malvagi, crudeli, perfidi, spregevoli, meschini, vili, obbrobriosi, , turpi, abietti, nefandi, bassi;
malfidati, sarcastici, biasimevoli, biechi, esecrandi, eunuchi!
sixtysix ha scritto:QUindi ad ora sicuri siamo
ss
giubal
caiomario
adrenalina (wow!)
Glande???
E Sergio "Mollika"???bon bon ha scritto:io lo sapro venerdì con certezza, ma voglio esserci!!!
sixtysix ha scritto:E Sergio "Mollika"???
MOllika, mi senbra un nick mooolto appropriato, rispettoso anke del luogo....bon bon ha scritto:
non lo sentito ma per lui non ci sono problemi! mi aveva detto che voleva venire
Flamb ha scritto:se posso lo saprò last minute. sorry
Ti sei dimenticato con la "B" RUTTI.sixtysix ha scritto:Infami, infidi,infimi, infedeli, indegni, ignobili, iniqui, ingiusti, indecenti, immeritevoli, impuri, impudici;
cattivi, malvagi, crudeli, perfidi, spregevoli, meschini, vili, obbrobriosi, , turpi, abietti, nefandi, bassi;
malfidati, sarcastici, biasimevoli, biechi, esecrandi, eunuchi!
chiamami al cellbon bon ha scritto:Ma eventualmente, dovè e a che ora è, l'appuntamento domani mattina????
sixtysix ha scritto:chiamami al cell
sixtysix ha scritto:No, no non gli diamo fuoco, lasciamo solo la traccia, poi così basta un'accendino e ti si illumina TUTTO!
Io irei che ci possiamo vedere ore 9 in punto NON PIU' TARDI
al piazzale parcheggio di Piano Battaglia
Per chi non vuole farsi i 10 Km di risalita alle macchine, può lasciare la macchina sotto Piano Zucchi all'uscita
del sentiero che termina il giro,
Se Flamb ci aiuta con mappe e freccette possiamo essere piu' precisi e darci l'appuntamento non a PB ma aanche al Rifugio Orestano o più in giu'.
DA Piano Battaglia si parte e si imbocca il
SENTIERO GEOLOGICO N.1 poi
SENTIERO DELLE CASE DI MASTRO PEPPINO poi
SENTIERO MANDRIA NIPITALVA
Si prendono le macchine lasciate all'uscita e si vanno aprendere le macchine lasciate a PB si caricano le bici e si torna s casa felici felici.
Il giro durerà in tutto sulle 3,5 ore max. Se si fa tutto d'un fiato. Saranno sui 35 Km, ma con punti da spingere a mano ed altri dove si vola tra le pietre!!! Single Track da paura e un panorama splendido.