Sabato 17 sulle Madonie

• Creatore Discussione 66
  • Data di inizio

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
IL GLANDIATORE ha scritto:
Senza Sito Solo Trallalerotrallalla'|
Infami, infidi,infimi, infedeli, indegni, ignobili, iniqui, ingiusti, indecenti, immeritevoli, impuri, impudici;
cattivi, malvagi, crudeli, perfidi, spregevoli, meschini, vili, obbrobriosi, , turpi, abietti, nefandi, bassi;
malfidati, sarcastici, biasimevoli, biechi, esecrandi, eunuchi!

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
sixtysix ha scritto:
Infami, infidi,infimi, infedeli, indegni, ignobili, iniqui, ingiusti, indecenti, immeritevoli, impuri, impudici;
cattivi, malvagi, crudeli, perfidi, spregevoli, meschini, vili, obbrobriosi, , turpi, abietti, nefandi, bassi;
malfidati, sarcastici, biasimevoli, biechi, esecrandi, eunuchi!
Ti sei dimenticato con la "B" RUTTI.:freeride:

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
sixtysix ha scritto:
No, no non gli diamo fuoco, lasciamo solo la traccia, poi così basta un'accendino e ti si illumina TUTTO!

Io irei che ci possiamo vedere ore 9 in punto NON PIU' TARDI
al piazzale parcheggio di Piano Battaglia

Per chi non vuole farsi i 10 Km di risalita alle macchine, può lasciare la macchina sotto Piano Zucchi all'uscita
del sentiero che termina il giro,
Se Flamb ci aiuta con mappe e freccette possiamo essere piu' precisi e darci l'appuntamento non a PB ma aanche al Rifugio Orestano o più in giu'.

DA Piano Battaglia si parte e si imbocca il
SENTIERO GEOLOGICO N.1 poi
SENTIERO DELLE CASE DI MASTRO PEPPINO poi
SENTIERO MANDRIA NIPITALVA

Si prendono le macchine lasciate all'uscita e si vanno aprendere le macchine lasciate a PB si caricano le bici e si torna s casa felici felici.

Il giro durerà in tutto sulle 3,5 ore max. Se si fa tutto d'un fiato. Saranno sui 35 Km, ma con punti da spingere a mano ed altri dove si vola tra le pietre!!! Single Track da paura e un panorama splendido.

Sto pensando vedendo il numero dei partecipanti e la qualità che forse e meglio che non vengo! sapete la mia velocità di crociera, non vorrei rallentarvi.........che dite??

tra l'altro mi sembra di capire che il mio compagnetto (glandiatore) non può venire farmi la strada da solo mi abbutta!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo