Sabato 17 sulle Madonie

• Creatore Discussione 66
  • Data di inizio

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
giubal ha scritto:
@ Flamb
visto che +o- abbiamo percorso lo stesso itinerario sapresti dirmi il none del "passo" ripreso nella tua foto? Non lo ricordo....e mi serve per inserirlo nella descrizione della traccia. Thx!!
Scusa Flamp, ma devi saper che l'amico giubal è comu l'ovu: dopo che siamo stati sette dico 7 ore su skype, il qui scrivente e il Sig. Flamp, a discettare sulle tracce da noi percorse cercando di attribuire i giusti nomi agli appropriati luoghi, avremmo concluso di segnare in via provvisoria il succitato luogo come "Portella Prana"; tale conclusione è stata riferita, NON verbalmente ma attraverso scrittura informatica inviata tramite posta elettronica al Sig. giubal che non contento reitera la sua richiesta di informazioni!

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
sixtysix ha scritto:
Scusa Flamp, ma devi saper che l'amico giubal è comu l'ovu: dopo che siamo stati sette dico 7 ore su skype, il qui scrivente e il Sig. Flamp, a discettare sulle tracce da noi percorse cercando di attribuire i giusti nomi agli appropriati luoghi, avremmo concluso di segnare in via provvisoria il succitato luogo come "Portella Prana"; tale conclusione è stata riferita, NON verbalmente ma attraverso scrittura informatica inviata tramite posta elettronica al Sig. giubal che non contento reitera la sua richiesta di informazioni!
Oh strhunzght!!:freeride:
Veramente ero all'oscuro di questa tua "disquisizione" con Flamb sul percorso (7 ore su skype.... u chiffari!!)..... mi avevi solo riferito i tuoi dubbi sul nome del luogo in questione. Pensavo che Flamb fosse + informato!!:ahhh:

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
Flamb ha scritto:
per essere più preciso devo controllare le mie carte che causa trasloco sono termporanemente sepolte da qualche parte. provvedero al + presto a risolvere il dilemma tra portella prana e portella arena...
Vabbè..... momentaneamente la indico come portella prana poi eventualmente la cambio.
Eccovi il link per scaricare la traccia: http://www.giscover.com/tours/tour/display/1859

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
CaioMario ha scritto:
Ho visto un certo lavoretto su Giscover. Bravo!

Ma il tuo GPS che marca e che tipo e'? Cosa mi consigli per un'uso analogo.
Dammi tutte le dritte.Prezzi compresi.
Il mio gps è un map 60cs della Garmin. E’ un gran bel giocattolino, è cartografico ed ha l’altimetro barometrico e la bussola elettronica. Un portatile molto versatile ….. oltre ad avere le funzioni di navigazione di base quali salvataggio del percorso effettuato, marcatura di waypoint, rilevazione di distanza, velocità e tempi di marcia, utilissimi per il mtbiking e per il trekking, può effettuare anche l’autorouting (il calcolo automatico del percorso stradale da seguire per raggiungere un determinato punto) come un car navigator ed è inoltre compatibile con cartografia nautica per cui lo si può utilizzare anche in barca (è pure impermeabile!).
Ma il motivo per cui l’ho preso è soprattutto per l’eccezionale sensibilità dell’antenna (sistema quadrifilare) che permette, anche sotto una folta copertura boschiva, di ricevere e mantenere perfettamente il segnale dai satelliti.

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
vicio ha scritto:
Il wp8 è sbagliato. non si tratta di portella prana. Ho verificato sull'IGM e p.lla prana si trova ca. N37°54'30"-E13°58' poco sotto pizzo Cerro. Se ti serve ti mando l'igm.
bye
GIubal, tu e il tuo GPs quadrometrico con barometro e bussola con scappellamento a destra siete una MINKJA!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo