Dai Bon... ci sarò io per cui vai tranquillo.... ci faremo compagnia a vicenda!!bon bon ha scritto:Sto pensando vedendo il numero dei partecipanti e la qualità che forse e meglio che non vengo! sapete la mia velocità di crociera, non vorrei rallentarvi.........che dite??
tra l'altro mi sembra di capire che il mio compagnetto (glandiatore) non può venire farmi la strada da solo mi abbutta!
giubal ha scritto:Dai Bon... ci sarò io per cui vai tranquillo.... ci faremo compagnia a vicenda!!
ti hoinviato il cell di CaioMario via sms, LUI c'è!!bon bon ha scritto:Ho sentito tutti, crazy, 66, diciamo che siamo d'accordo il "problema sono io!" non vorrei fare la strada da solo purtroppo hanno tutti un impegno! Pedalino, il glandiatore,
Flamb!!!!! GRILLOOOOO!!!!! salvatemi!!! farmi 200km da solo mi secca tra l'altro appena torno parto per Sciacca con bomboniera
sixtysix ha scritto:ti hoinviato il cell di CaioMario via sms, LUI c'è!!
vicio ha scritto:ciao ragazzi vorrei esserci anch'io.
come siete organizzati? io parto da palermo
appuntamento: orario? posto?
ps.: chi sono? sono venuto con Flamb sui Nebrodi.
....stardi!sixtysix ha scritto:'nkja, ..SCIALATI!
Welcome Vicio! Se ci indicassi una foto "in chiaro" potremmo associare meglio un volto al tuo nick! Amico di Flamb ?? Poveretto te..... 8-)vicio ha scritto:ciao ragazzi vorrei esserci anch'io.
come siete organizzati? io parto da palermo
appuntamento: orario? posto?
ps.: chi sono? sono venuto con Flamb sui Nebrodi.