Sabato 15 Triangolo Lariano

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
five ha scritto:
grande Furio Bughi Bughi! hai l'avatar + bello del forum!!!!!!!!!!!!!!
adesso ti manca solo la fiat regata stescion bianca!

te casciaball, come riabiliatazione dovresti triangololarianizzare anche tu con noi ... o col triangolo c'hai un rapporto conflittuale ???
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Bughi ha scritto:
te casciaball, come riabiliatazione dovresti triangololarianizzare anche tu con noi ... o col triangolo c'hai un rapporto conflittuale ???

hai ragione, è proprio quello che m'ha detto ieri la tipa che mi fa la laserterapia..... "vai a farti un bel triangolo con la discesa su bellagio a cannone e ti passa tutto"
pirlon€!
 

1geko

Biker ultra
Bughi ha scritto:
... considerati itinerario (traversata Como/Bellagio) e orari di ritrovo (pronti per prendere la funi delle 8.00) definiti ... vorrei avere lumi per ciò che riguarda il percorso ...
Come già detto in qualche post mi è per me molto nebuloso il ricordo del tratto dalla Colma in avanti.
Mi sembra di capire che da li partano le rampe dell'ultima e più dura salita del giro ... com'è in sintesi ??? Fondo, ciclabità, pendenza media ... e poi la discesa invece ??? Dal San 1° e' una picchiata diretta su Bellagio oppure inframmezzata da tratti in costa/salite ??? E' su prato, singletrack o mulattiera ???
Alcuni dati dalla registrazione GPS per quanto riguarda lo scollinamento dell'alpe della Terra Biotta.
Dalla colma di Sormano all'alpe Spessola: 2.8 km, + 90 m
dall'alpe Spessola all'alpe Terra Biotta: 2.0 km. + 213 m
La discesa dall'alpe Terra Biotta alla strada per Piano Rancio la suddivido in tre tratti:
1° tratto: 0.7 km, -129 m
2° tratto: 0.5 km, -122 m
3° tratto: 0.5 km, -71 m
Ciclabilità 100%
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
tornando seri...
chi c'è sabato 15 alle 7.45/8.00 alla funicolare?

1-Diabolikus66
2-Eva
3-Emanuele

4-Gabriele (cioè Bughi cioè Furio ...)

... un paio di ragazzi che escono in bici con me hanno manifestato la volontà di fare sto giro ... vedremo se riusciranno ad esserci.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo