diabolikus66 ha scritto:dai Furio Bughi Bughi non te la prendere, siamo un pò cosi....sciocchini!
Furio ... ecco come si chiamava !!! E gli altri due invece ?? Il ragazzo tontolone e quello muto ???
diabolikus66 ha scritto:dai Furio Bughi Bughi non te la prendere, siamo un pò cosi....sciocchini!
five ha scritto:diabo, mi hai tolto le parole dalla tastiera...
bughi bughi FURIO forever!!! okkio ke la tua futura sposa non faccia come magda!
five ha scritto:grande Furio Bughi Bughi! hai l'avatar + bello del forum!!!!!!!!!!!!!!
adesso ti manca solo la fiat regata stescion bianca!
Bughi ha scritto:te casciaball, come riabiliatazione dovresti triangololarianizzare anche tu con noi ... o col triangolo c'hai un rapporto conflittuale ???
Bughi ha scritto:Furio ... ecco come si chiamava !!! E gli altri due invece ?? Il ragazzo tontolone e quello muto ???
five ha scritto:grande Furio Bughi Bughi! hai l'avatar + bello del forum!!!!!!!!!!!!!!
adesso ti manca solo la fiat regata stescion bianca!
diabolikus66 ha scritto:non era una 131 station?
Alcuni dati dalla registrazione GPS per quanto riguarda lo scollinamento dell'alpe della Terra Biotta.Bughi ha scritto:... considerati itinerario (traversata Como/Bellagio) e orari di ritrovo (pronti per prendere la funi delle 8.00) definiti ... vorrei avere lumi per ciò che riguarda il percorso ...
Come già detto in qualche post mi è per me molto nebuloso il ricordo del tratto dalla Colma in avanti.
Mi sembra di capire che da li partano le rampe dell'ultima e più dura salita del giro ... com'è in sintesi ??? Fondo, ciclabità, pendenza media ... e poi la discesa invece ??? Dal San 1° e' una picchiata diretta su Bellagio oppure inframmezzata da tratti in costa/salite ??? E' su prato, singletrack o mulattiera ???
diabolikus66 ha scritto:tornando seri...
chi c'è sabato 15 alle 7.45/8.00 alla funicolare?
1-Diabolikus66
2-Eva
3-Emanuele
RS ha scritto:Quasi quasi verrei...se non disturbo!
Uhm... dipende dal microclima che preferisci...RS ha scritto:...se non disturbo!