Sabato 15 Triangolo Lariano

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
la mia preferenza va per il pranzo al sacco.

Pe quel che riguarda l'acqua... non è che lungo il percorso ce ne sia poca. Proprio non ce n'è ! O meglio ce n'è tantissima nel lago 1000 metri più giù :-)
L'acqua si approvvigiona solo ai rifugi
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
Ok, vada per il pranzo al sacco...

@pablo: quello che dici non è esatto. Ci sono alcune fontane lungo il tracciato della dorsale (inteso come Brunate - Bellagio).
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
@Emanuele:a che ora e dove ci troviamo sulla Mi-Meda?

o-o

... io arrivo solingo in auto ... parto da casa verso le 7.15/20 ... penso di essere poi in mezz'ora a Como.
Ti faccio un squillo sul cell quando sono in zona funicolare per capire dove parcheggiare ... avete già qualche idea/intenzione ???
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
Un paio di precisazioni:

ACQUA
Consiglio di partire con il Camelbak pieno fin da casa; non si trova molta acqua lungo il percorso (a meno di comperarsela ai rifugi).


...c'e una fontana sotto la chiesa di Brunate, scesi dalla funicolare imboccate la strada in salita a sx,salite qualche metro e la vedete sulla dx.

...un'altra 2,5Km dopo alla rotonda di S,Maurizio(l'unica rotonda).

...il vuoto per una decina di Km (baite a parte) e una fontana poco più avanti del rifugio Riella.

non ricordo altre fonti fin giù a metà della discesa su Bellagio.

Ragazzi, buon divertimento!!!!!!!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
polent-one ha scritto:
Emanuele_ ha scritto:
Un paio di precisazioni:

ACQUA
Consiglio di partire con il Camelbak pieno fin da casa; non si trova molta acqua lungo il percorso (a meno di comperarsela ai rifugi).


...c'e una fontana sotto la chiesa di Brunate, scesi dalla funicolare imboccate la strada in salita a sx,salite qualche metro e la vedete sulla dx.

...un'altra 2,5Km dopo alla rotonda di S,Maurizio(l'unica rotonda).

...il vuoto per una decina di Km (baite a parte) e una fontana poco più avanti del rifugio Riella.

non ricordo altre fonti fin giù a metà della discesa su Bellagio.

Ragazzi, buon divertimento!!!!!!!

precisazione per quel che riguarda l'acqua... le fontanelle ci sono, peccato che già il 25 giugno non uscisse una sola goccia d'acqua

cmq per domani penso che non ci siano troppi problemi riguardo all'acqua

da www.nimbus.it

Cielo:abbastanza soleggiato al mattino, ma con primi annuvolamenti cumuliformi sui rilievi, più estesi su zone prealpine tra Varesotto, Comasco e Bassa Valtellina. Nel corso della giornata passaggio a cielo irregolarmente nuvoloso anche su restanti zone alpine e prealpine, con cumuli in estensione verso le pianura tra tardo pomeriggio e sera.
Precipitazioni:
nella prima parte della giornata qualche isolato rovescio temporalesco su zone prealpine e pedemontane occidentali. Dal pomeriggio formazione di rovesci e temporali su zone alpine e prealpine, in graduale trasferimento verso la pianura. Possibilità di temporali localmente intensi e con grandinate, specie tra Varesotto, Comasco, Bassa Valtellina, Milanese e Bergamasco. Qualche rovescio temporalesco possibile anche sull'Appennino Pavese. Piogge in esaurimento ovunque dalla serata.

oppure da
http://www.3bmeteo.com/mappedin/visualizza/visualizza_macrosettore.php?famiglia_simboli=3bm&id_macrosettore_scelto=9&data_scelta=2006-7-15


 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
vista l'ora nn mi resta che augurarvi buona "passeggiata" sperando venga ripetuta e poter finalmente un domani dire: l'ho fatta !!! o-o
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
fiore ha scritto:
vista l'ora nn mi resta che augurarvi buona "passeggiata" sperando venga ripetuta e poter finalmente un domani dire: l'ho fatta !!! o-o

te Fiore che te set un omèn te duriet trà so la to bela tendina, picàla giò en'dul parc de Còm e spetà che ria noter ul dè dopo... se l'parc de Còm l'è sarà alura te ciapèt so tucc i tò laur e te vet a piantala nel curtìl del Pissel :-)

se ed la prosima ciao
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
pablo77 ha scritto:
te Fiore che te set un omèn te duriet trà so la to bela tendina, picàla giò en'dul parc de Còm e spetà che ria noter ul dè dopo... se l'parc de Còm l'è sarà alura te ciapèt so tucc i tò laur e te vet a piantala nel curtìl del Pissel :-)

se ed la prosima ciao

non sottovalutarmi figliolo..:wink: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo