Sabato 15 Triangolo Lariano

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
Bughi ha scritto:
... bene, bravo.
Alle 8.00 di Sabato 15/07 sarò li, pronto per partire con la funicolare.
L'unico mio problema di quel giorno, se poi raggiungo a Dervio la mia ragazza, sarebbe raccattare un passaggio per me e la biga dal mio paesello fino a Como ... alla fine del giro infatti traghetterei da Bellagio a Varenna e poi pedalando in scioltezza per 5 km scarsi arriverei a destinazione.
Ciao.
Bughi, dov'è che abiti?
Probabilmente avrò un posto libero in auto, quindi se vuoi venire fino a Desio in bici (tanto dalla brianza è tutta discesa) ti carico io.
Tieni presente, però, che per essere alle 8.00 a Como (pronto in sella) io mi muovo da Desio al massimo alle 7.15.
Ciao.
Emanuele
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
Bughi, dov'è che abiti?
Probabilmente avrò un posto libero in auto, quindi se vuoi venire fino a Desio in bici (tanto dalla brianza è tutta discesa) ti carico io.
Tieni presente, però, che per essere alle 8.00 a Como (pronto in sella) io mi muovo da Desio al massimo alle 7.15.
Ciao.
Emanuele

Io abito a Capriano ... a non più di 2 km dalla Valassina/SS36/Viazzzara ...
immagino che tu esca a Giussano seguendo per Lurago d'Erba potrei fare in modo di farmi trovare da qualche parte ad Inverigo ... oppure, dietro mio pagamento della colazione, se ti andasse di fare una divagazione fino a Nibionno io mi farei trovare all'uscita di Capriano ...
Cmq vediamo, se la Stefi per il weekend decide di non andare a Dervio cade il mio "alibi" per non recarmi in macchina a como ... stay tuned.
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
Bughi ha scritto:
Io abito a Capriano ... a non più di 2 km dalla Valassina/SS36/Viazzzara ...
immagino che tu esca a Giussano seguendo per Lurago d'Erba potrei fare in modo di farmi trovare da qualche parte ad Inverigo ... oppure, dietro mio pagamento della colazione, se ti andasse di fare una divagazione fino a Nibionno io mi farei trovare all'uscita di Capriano ...
Cmq vediamo, se la Stefi per il weekend decide di non andare a Dervio cade il mio "alibi" per non recarmi in macchina a como ... stay tuned.
Uhm, in realtà a Como ci vado con la Milano-Meda (che è ad uno sputo da casa mia); per questo ti ho detto di venire fino a Desio.
Comunque, vediamo...
Ciao.
Emanuele
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
Uhm, in realtà a Como ci vado con la Milano-Meda (che è ad uno sputo da casa mia); per questo ti ho detto di venire fino a Desio.
Comunque, vediamo...
Ciao.
Emanuele

Te ghe resom, dalla fine della super a Como è un batter di ciglia ...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
diabolikus66 ha scritto:
mi sa di si!:prost:

allora IO ed Eva volevamo solo fare o PROVARE a fare il suddetto giro, non volevo scatenare il putiferio.
prima di aprire questo topic ALCUNI di voi (non TUTTI) erano stati contattati da me in mp, volevo un gruppetto non un miniraduno con tutte le complicanze che ciò implica.
Quindi siccome non conosco il giro e mi voglio affidare a chi lo ha già fatto,
ritengo che l'orario del ritrovo vada bene se ciò ci permette di prendere tranquillamente la funicolare, per il rientro visto che siamo tutti adulti ed in grado di decidere ognuno decida per sè al momento.
Se poi strada facendo io o qlc'altro non se la sentisse di proseguire fino alla fine...NO PROBLEM!

solitamente mi aggrego ai punt fissati dagli altri senza stravolgerli, tutti utili nessuno INDISPENSABILE!!!!

:prost:

Visto che non ero tra i contattatti via mp mi chiamo fuori ed evito ulteriori intromissioni nella cosa, non volevo alzare polvere per niente.
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
mah, non penso sia una festa ad inviti, credo siano tutti ben accetti, anche perchè questo è un forum aperto a tutti, ed un puntello rivolto a tutti, se il diablo avesse voluto qualcosa di intimo si sarebbe limitato ai contatti via mp, e non ad un topic visibile a tutti.
non aspetto una sua risposta, per me è così, e basta, quindi se potrò ci sarò, sperando di vedere + gente e + mezzi possibile.
ciauz
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
superpippa ha scritto:
mah, non penso sia una festa ad inviti, credo siano tutti ben accetti, anche perchè questo è un forum aperto a tutti, ed un puntello rivolto a tutti, se il diablo avesse voluto qualcosa di intimo si sarebbe limitato ai contatti via mp, e non ad un topic visibile a tutti.
non aspetto una sua risposta, per me è così, e basta, quindi se potrò ci sarò, sperando di vedere + gente e + mezzi possibile.
ciauz

BRAVISSIMO, è propio così, solo che solitamente se sono io a volermi aggregare ad un punt mi adeguo a ciò che altri hanno deciso, se posso e mi va mi aggrego se non posso, pazienza sarà per la prossima.
tradotto TUTTI ben accetti se possono alla data e ora stabilita.

o-o
 

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
1geko ha scritto:
Se non ti va fare tutto il giro, potresti fare come me cioé venire (nel tuo caso puoi portare anche moglie e figlia, ci sono un bel panorama e ampi prati a disposizione per rilassarsi e prendere il sole) a aspettare gli altri alla colma di Sormano (dove probabilmente si fermeranno a rifocillarsi). Poi sali in compagnia fino alla'alpe della Terra Biotta e se c'è tempo fino in cima al Monte San Primo.

Grazie Geko è un idea ma è improbabile visto che moglie e figlia probabilmente non ci sono...
io da Como lo faccio volentieri... non è un problema per me...intendevo solo che personalmente preferisco dividerlo in tappe
un idea....perchè anche tu non parti da Como così siamo tutti insieme e da Sormano o giù di lì ce ne torniamo a Como via Faggi Taboga tavernerio o altro a piacere?
Ciao a tuch
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
... considerati itinerario (traversata Como/Bellagio) e orari di ritrovo (pronti per prendere la funi delle 8.00) definiti ... vorrei avere lumi per ciò che riguarda il percorso ...
Come già detto in qualche post mi è per me molto nebuloso il ricordo del tratto dalla Colma in avanti.
Mi sembra di capire che da li partano le rampe dell'ultima e più dura salita del giro ... com'è in sintesi ??? Fondo, ciclabità, pendenza media ... e poi la discesa invece ??? Dal San 1° e' una picchiata diretta su Bellagio oppure inframmezzata da tratti in costa/salite ??? E' su prato, singletrack o mulattiera ???
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Bughi ha scritto:
... considerati itinerario (traversata Como/Bellagio) e orari di ritrovo (pronti per prendere la funi delle 8.00) definiti ... vorrei avere lumi per ciò che riguarda il percorso ...
Come già detto in qualche post mi è per me molto nebuloso il ricordo del tratto dalla Colma in avanti.
Mi sembra di capire che da li partano le rampe dell'ultima e più dura salita del giro ... com'è in sintesi ??? Fondo, ciclabità, pendenza media ... e poi la discesa invece ??? Dal San 1° e' una picchiata diretta su Bellagio oppure inframmezzata da tratti in costa/salite ??? E' su prato, singletrack o mulattiera ???

nessuno risponde ai dubbi + ke legittimi del bughi bughi?

BUGHI BUGHI, IL BIKER SEGHEMENTALICUS
ahahahaha!!!!!!!!!!!!

se ti becco in giro ti piombo il telaio e ti sfilo le pastiglie, così ti passa un po di ansia....
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
five ha scritto:
nessuno risponde ai dubbi + ke legittimi del bughi bughi?

BUGHI BUGHI, IL BIKER SEGHEMENTALICUS
ahahahaha!!!!!!!!!!!!

se ti becco in giro ti piombo il telaio e ti sfilo le pastiglie, così ti passa un po di ansia....

razza di un ggghhh che non sei altro !!! Che fine hai fatto ??
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
Bughi, se telefoni al Pixel sono certo che sarà ben lieto di spiegarti decimetro_per_decimetro tutto ciò che c'è dopo la Colma di Sormano...
Comprese le mirabolanti varianti!
Ciao.
Emanuele
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Bughi ha scritto:
razza di un ggghhh che non sei altro !!! Che fine hai fatto ??

basta biga, troppo faticosa e pericolosa, soprattutto se non sei perfettamente informato sul percorso
skerzi a parte, ho una tendinite che mi toglie sonno e serenità dal 3 giugno, vedremo..... intanto accompagno i miei 2 piccoli biker e cammino in montagna
ciao pirletti
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
five ha scritto:
basta biga, troppo faticosa e pericolosa, soprattutto se non sei perfettamente informato sul percorso
skerzi a parte, ho una tendinite che mi toglie sonno e serenità dal 3 giugno, vedremo..... intanto accompagno i miei 2 piccoli biker e cammino in montagna
ciao pirletti

vabbè non mi sembrava di essere stato tipo il marito di "Magda" (quello di bianco rosso e verdone, n.d.r.) .... era solo una curiosità ... cmq in bocca al lupo per il tuo polso ... spero di poterci beccare presto in bici !!!
Ciao cara !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo