Sabato 15 Triangolo Lariano

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
La storia del rientro da Bellagio a Como si ripresenta ogniqualvolta si propone il giro della Dorsale.

Forse non tutti avete seguito il topic di quella che ho organizzato a giugno, ma abbiamo sviscerato a fondo e molto a lungo le varie alternative (qualcuno ha anche avuto il coraggio di proporre l'idrovolante!).

La conclusione più naturale (ed è la medesima a cui siamo giunti anche l'altra volta) è che una volta arrivati tutti quanti a Bellagio, ognuno torna a Como come meglio crede.
Io me la faccio a pedali lungo la statale; se qualcuno vuole venire, sarò ben lieto di fare la strada assieme.
Battelli, furgoni, autonoleggi, pullman, idrovolanti, Ghisallo, Onno e quant'altro credo siano più uno sbattimento che altro, però ognuno è libero di fare ciò che vuole... ci mancherebbe.

In conclusione direi che il giro è assolutamente fattibile da tutti (con un minimo di gamba e di voglia).
Sconsiglio biciclettoni da Fr estremo o da DH: non sono adatti al percorso.

Ciao.
Emanuele
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
Per me può andare bene.
Ciao.
Emanuele

Anche per me va bene.
E non proponiamo cose stratosferiche ... o cose del tipo "io vengo in macchina perchè ho l'alluce valgo" o ancora "... ho il gomito che fa contatto con il piede" oppure " ... viene ammiocugino con il camion a prenderci" .... se no non è mai finita ... e poi il topic è di Diabolikus.
Io cmq pedalo da Brunate a Bellagio ... per il rientro a Como vedo come butta, adesso come adesso pedalerei ... magari poi, se la mia ragazza è a Dervio io prendo il battello ... ma per raggiungerla passando per Varenna
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
La storia del rientro da Bellagio a Como si ripresenta ogniqualvolta si propone il giro della Dorsale.

Forse non tutti avete seguito il topic di quella che ho organizzato a giugno, ma abbiamo sviscerato a fondo e molto a lungo le varie alternative (qualcuno ha anche avuto il coraggio di proporre l'idrovolante!).

La conclusione più naturale (ed è la medesima a cui siamo giunti anche l'altra volta) è che una volta arrivati tutti quanti a Bellagio, ognuno torna a Como come meglio crede.
Io me la faccio a pedali lungo la statale; se qualcuno vuole venire, sarò ben lieto di fare la strada assieme.
Battelli, furgoni, autonoleggi, pullman, idrovolanti, Ghisallo, Onno e quant'altro credo siano più uno sbattimento che altro, però ognuno è libero di fare ciò che vuole... ci mancherebbe.

In conclusione direi che il giro è assolutamente fattibile da tutti (con un minimo di gamba e di voglia).
Sconsiglio biciclettoni da Fr estremo o da DH: non sono adatti al percorso.

Ciao.
Emanuele

pork putaine ... mi hai rubato le lettere dalla tastiera mentre stavo postando
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
superpippa ha scritto:
io intendo farmi bellagio-lecco in battello, varenna è solo una fermata, il treno lo prendo a lecco e da lì ho tutta la scelta possibile per tornare a cà.
ripeto, può FORSE essere una soluzione per chi arriva dalle mie parti, da te non lo so.
off topic: la discesa da valcava non si fa su strada, e la prossima volta saluta! :mrgreen:

Per quanto riguarda il Battello valgono le stesse condizioni del rientro su Como.

Ho cercato di salutare tutti, probabilmente non ti ho trovato e la discesa su strada non l'ho fatta per mia scelta.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Io sono convinto che le due opzioni più valide siano il rientro a pedali dopo aver attraversato il lago in traghetto o il rientro a pedali dal Ghisallo.
Una volta ho provato il rientro il autobus sempre Bellagio Como.

Credo che il ritrovo alle 8:00 sia troppo presto, secondo me alle 9:00 è meglio.
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
Oh, santa polenta!!!

Visto che il punt è di Diabolikus, lasciamo che sia lui a decidere cosa fare!

Ciao.
Emanuele

Bughi ha scritto:
Anche per me va bene.
E non proponiamo cose stratosferiche ... o cose del tipo "io vengo in macchina perchè ho l'alluce valgo" o ancora "... ho il gomito che fa contatto con il piede" oppure " ... viene ammiocugino con il camion a prenderci" .... se no non è mai finita ... e poi il topic è di Diabolikus.

... :nunsacci: mi sa che Diabolikus ci deve un vitalizio di birre o-o
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Bughi ha scritto:
... :nunsacci: mi sa che Diabolikus ci deve un vitalizio di birre o-o

mi sa di si!:prost:

allora IO ed Eva volevamo solo fare o PROVARE a fare il suddetto giro, non volevo scatenare il putiferio.
prima di aprire questo topic ALCUNI di voi (non TUTTI) erano stati contattati da me in mp, volevo un gruppetto non un miniraduno con tutte le complicanze che ciò implica.
Quindi siccome non conosco il giro e mi voglio affidare a chi lo ha già fatto,
ritengo che l'orario del ritrovo vada bene se ciò ci permette di prendere tranquillamente la funicolare, per il rientro visto che siamo tutti adulti ed in grado di decidere ognuno decida per sè al momento.
Se poi strada facendo io o qlc'altro non se la sentisse di proseguire fino alla fine...NO PROBLEM!

solitamente mi aggrego ai punt fissati dagli altri senza stravolgerli, tutti utili nessuno INDISPENSABILE!!!!

:prost:
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
mi sa di si!:prost:

allora IO ed Eva volevamo solo fare o PROVARE a fare il suddetto giro, non volevo scatenare il putiferio.
prima di aprire questo topic ALCUNI di voi (non TUTTI) erano stati contattati da me in mp, volevo un gruppetto non un miniraduno con tutte le complicanze che ciò implica.
Quindi siccome non conosco il giro e mi voglio affidare a chi lo ha già fatto,
ritengo che l'orario del ritrovo vada bene se ciò ci permette di prendere tranquillamente la funicolare, per il rientro visto che siamo tutti adulti ed in grado di decidere ognuno decida per sè al momento.
Se poi strada facendo io o qlc'altro non se la sentisse di proseguire fino alla fine...NO PROBLEM!

solitamente mi aggrego ai punt fissati dagli altri senza stravolgerli, tutti utili nessuno INDISPENSABILE!!!!

:prost:
E così sia.
Io mi farò trovare sabato prossimo (cioè il 15 luglio) alle ore 8.00 al parcheggio della funicolare di Como.

Ciao.
Emanuele
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
subsea ha scritto:
ci hai ammutoliti tutti!
cmq...se ci sono vengo anch'io!
omaggi alla Eva
e ciao a tuch!

ti aspetto, sai che sei sempre il benvenuto!
per quanto riguarda la difficoltà del giro, al momento non ho nelle gambe i 70 km però visto che non è una gara ma un giro....dovrei farcela.
 

1geko

Biker ultra
diabolikus66 ha scritto:
mi sa di si!:prost:

allora IO ed Eva volevamo solo fare o PROVARE a fare il suddetto giro, non volevo scatenare il putiferio.
prima di aprire questo topic ALCUNI di voi (non TUTTI) erano stati contattati da me in mp, volevo un gruppetto non un miniraduno con tutte le complicanze che ciò implica.
Quindi siccome non conosco il giro e mi voglio affidare a chi lo ha già fatto,
ritengo che l'orario del ritrovo vada bene se ciò ci permette di prendere tranquillamente la funicolare, per il rientro visto che siamo tutti adulti ed in grado di decidere ognuno decida per sè al momento.
Se poi strada facendo io o qlc'altro non se la sentisse di proseguire fino alla fine...NO PROBLEM!

solitamente mi aggrego ai punt fissati dagli altri senza stravolgerli, tutti utili nessuno INDISPENSABILE!!!!

:prost:
o-o non siamo giovani marmotte!o-o
 

1geko

Biker ultra
subsea ha scritto:
ci hai ammutoliti tutti!
cmq...se ci sono vengo anch'io!
omaggi alla Eva
e ciao a tuch!
Se non ti va fare tutto il giro, potresti fare come me cioé venire (nel tuo caso puoi portare anche moglie e figlia, ci sono un bel panorama e ampi prati a disposizione per rilassarsi e prendere il sole) a aspettare gli altri alla colma di Sormano (dove probabilmente si fermeranno a rifocillarsi). Poi sali in compagnia fino alla'alpe della Terra Biotta e se c'è tempo fino in cima al Monte San Primo.
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
mi sa di si!:prost:

allora IO ed Eva volevamo solo fare o PROVARE a fare il suddetto giro, non volevo scatenare il putiferio.
prima di aprire questo topic ALCUNI di voi (non TUTTI) erano stati contattati da me in mp, volevo un gruppetto non un miniraduno con tutte le complicanze che ciò implica.
Quindi siccome non conosco il giro e mi voglio affidare a chi lo ha già fatto,
ritengo che l'orario del ritrovo vada bene se ciò ci permette di prendere tranquillamente la funicolare, per il rientro visto che siamo tutti adulti ed in grado di decidere ognuno decida per sè al momento.
Se poi strada facendo io o qlc'altro non se la sentisse di proseguire fino alla fine...NO PROBLEM!

solitamente mi aggrego ai punt fissati dagli altri senza stravolgerli, tutti utili nessuno INDISPENSABILE!!!!

:prost:

... bene, bravo.
Alle 8.00 di Sabato 15/07 sarò li, pronto per partire con la funicolare.
L'unico mio problema di quel giorno, se poi raggiungo a Dervio la mia ragazza, sarebbe raccattare un passaggio per me e la biga dal mio paesello fino a Como ... alla fine del giro infatti traghetterei da Bellagio a Varenna e poi pedalando in scioltezza per 5 km scarsi arriverei a destinazione.
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo