Sabato 14 gennaio Cerveteri e il fosso della Mola- con il gruppo M&M \CONCUTEAM

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
viò;5291836 ha scritto:
Avrei una domandina:
forse scendono con me un amico con il figlio e, visto che devono tornare per pranzo, vorrebbero sapere verso quale km è prevista la sosta pranzo.

ciao e a presto:celopiùg:

mh non saprei, è una domanda complicata:medita::medita::medita: dipende da tanti fattori:spetteguless:


@ Ho postato nel primo post le coordinate :cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:
gps del piazzale sterrato subito dopo la biglietteria della necropoli
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
viò;5291836 ha scritto:
Avrei una domandina:
forse scendono con me un amico con il figlio e, visto che devono tornare per pranzo, vorrebbero sapere verso quale km è prevista la sosta pranzo.

ciao e a presto:celopiùg:

Io non mi porto dietro il panino perchè penso e soprattutto spero che per le 13,30 si sia finito. D'altro canto sono meno di 30 Km e 600 metri di disl e 3,30 ore mi sembrano abbondanti.
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Considerando che sono in pessime condizioni fisiche, propongo una passeggiata.... il gruppo M&M sarà con noi:celopiùg:

Appuntamento per le 9.30, partenza alle 9.45.....mi raccomando la puntualità, :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: potreste restare offesi:smile::smile::smile: ma di brutto brutto brutto.

concu
pippixe
viò
Glasses
Giangis4
Mecir
Keanu261982
lulù
Gabriele
55Mauro
Guidoskibros
Frabia
Mirkoted
Tutti i miei programmi sono saltati, mi aggrego a voi ma non aspettatemi potrei tardare un po
Ci si vede in traccia

(e se vi riprendo potrei proporvi delle varianti interessanti)


Aloha!
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Io non mi porto dietro il panino perchè penso e soprattutto spero che per le 13,30 si sia finito. D'altro canto sono meno di 30 Km e 600 metri di disl e 3,30 ore mi sembrano abbondanti.

Però calcola che siete tanti e gli imprevisti sono dietro l'angolo :spetteguless:


Vabbé ragazzi mi sa che sarò dei vostri domani va (e per la terza volta consecutiva vado alle cascate :smile:)!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
:rosik:
qualche post dopo l'ha messa Pier88, si può scaricare dal suo link a connect garmin


[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5285704&postcount=39[/URL]

o-o


niente non trovo dove si scarica.... sarà che non c'ho il Garmin e non sono registrato ?

Mi ha chiamato un amico non iscritto... viene anche lui !

quindi

Lista aggiornata
concu
pippixe
viò
Glasses
Giangis4
Mecir
55Mauro
Guidoskibros
Frabia
Tostarello
Andrea
FabioRM + 1
Pier88
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo