cambia un pochino...
Lunghezza: 29 km
Ascesa totale: 600 m
venghioanch'io
Lista aggiornata
concu
pippixe
viò
Glasses
Giangis4
Mecir
lulù
Gabriele
55Mauro
Guidoskibros
Frabia
Mirkoted
Tostarello
Andrea
cambia un pochino...
Lunghezza: 29 km
Ascesa totale: 600 m
venghioanch'io
concu
pippixe
viò
Glasses
Giangis4
Mecir
Keanu261982
lulù
Gabriele
55Mauro
Guidoskibros
Frabia
Mirkoted
ciao Grande Concu
guidoskibros felice di partecipare (se riesce a vincere la battaglia al lavoro... ma ha già piazzato i cannoncini... ce la può fare)
@ mecir: a daniè.... nun te scordà l'occhiali, eh!!!
dagli annales (7 gennaio 2007)
Coordinate gps del piazzale sterrato subito dopo la biglietteria della necropoli:
N 42°00'21 E 12°06'04
Foto da Google Earth del parcheggio:...
forse riesco a venire anch'io, per ora non mi inserisco in lista però.
Tost, e chi e' pratico della zona, la foto che hai messo e' sotto la prima cascata (quella alta dove sopra c'e' il ponte diroccato per intederci)? Come ci si arriva sotto la prima cascata? Se non ho capito male, c'e' anche un'altra cascata con un laghetto piu a valle, e se si, come ci si arriva, girando a dx alla fine dello snake?
bene, si è quella e c'è non solo un'altra cascata più bassa e con laghetto, ma anche una terza cascata più alta per arrivare alla quale si pedala sul greto del torrente (merita)
una volta sul posto si trovano, ma non sono in grado però di spiegarti come ci si arriva, se abbiamo tempo e voglia possiamo andarci, questa volta o prossimamente (magari senza fare il giro largo su asfalto ma dirigendoci subito in zona cascate)
o-o
meglio di così non si può
bene, si è quella e c'è non solo un'altra cascata più bassa e con laghetto, ma anche una terza cascata più alta per arrivare alla quale si pedala sul greto del torrente (merita)
una volta sul posto si trovano, ma non sono in grado però di spiegarti come ci si arriva, se abbiamo tempo e voglia possiamo andarci, questa volta o prossimamente (magari senza fare il giro largo su asfalto ma dirigendoci subito in zona cascate)
o-o
vabbuò agg' capit
forse riesco a venire anch'io, per ora non mi inserisco in lista però.
voglio evitare di bagnarmi troppo, fammi riprendere bene...poi torno la concu di sempre
@ dieghitto tu evita di fare battute
Mha? Non capisco? Che hai scritto di tanto strano su cui si potrebbero fare battute? Che in questo giro non ti vuoi bagnare troppo come di solito ti piace fare? Embé? Guarda che pure a me di solito piace bagnarmi.Certo, con il clmax adatto, intendiamoci!....
Lista aggiornata
concu
pippixe
viò
Glasses
Giangis4
Mecir
lulù
Gabriele
55Mauro
Guidoskibros
Frabia
Mirkoted
Tostarello
Andrea
Grandissimi, é un bel po' che sono latitante... Domattina studio il giro, vedo bene come è (sono fermo e le feste hanno lasciato il segno...) e mi aggiungo! Quale migliore occasione di rivederci?
Fabio
Fabio tanto pure io sono nelle stesse tue condizioni....
@Gianjack ma tu vieni?
Ma si dai vengo, mi fa troppo piacere rivedervi!