Sabato 14 gennaio Cerveteri e il fosso della Mola- con il gruppo M&M \CONCUTEAM

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Riccà il giro che abbiamo fatto il 28 è quello che ha linkato Romina, se volete potete prendere la mia traccia che presenta anche la variante col single track finale!
Io per sto giro passo che mi sono stufato di andare sempre li :smile:

o-o

ottimo, grazie o-o

Allora parcheggiamo tutti alla necropoli.....ok? ho modificato il primo post

benissimo

per arrivare alla necropoli si va sempre dritti, sia al primo semaforo (la bottega del bambù), sia quando si arriva alla rotatoria (dove c'è l'indicazione necropoli); in cima alla salita si gira a sinistra (altro cartello necropoli) e subito dopo a destra, per il viale che porta alla necropoli; si prosegue prendendo il viale alberato stretto, arrivati alla biglietteria non parcheggiare alla piazzetta antistante ma, pochi metri dopo, sul piazzale sterrato

o-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ottimo, grazie o-o



benissimo

per arrivare alla necropoli si va sempre dritti, sia al primo semaforo (la bottega del bambù), sia quando si arriva alla rotatoria (dove c'è l'indicazione necropoli); in cima alla salita si gira a sinistra (altro cartello necropoli) e subito dopo a destra, per il viale che porta alla necropoli; si prosegue prendendo il viale alberato stretto, arrivati alla biglietteria non parcheggiare alla piazzetta antistante ma, pochi metri dopo, sul piazzale sterrato

o-o

modificato primo post:celopiùg:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
[COLOR=0000][SIZE=-1][SIZE=+1][SIZE=+1] .....Tra queste Clausewitz rileva il ruolo dell'asimmetria delle forze, dell'incertezza, del maggior potere della difesa rispetto all'attacco, e soprattutto di quello che definisce l'attrito: l'inevitabile irrazionalità che si insinua nei movimenti di grandi masse di uomini e nella linea di comando, rendendo sovente vani i migliori piani militari.:prost:[/SIZE][/SIZE][/COLOR][/SIZE]
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
:il-saggi::il-saggi:
[COLOR=0000][SIZE=-1][SIZE=+1][SIZE=+1] .....l'attrito: l'inevitabile irrazionalità che si insinua nei movimenti di grandi masse di uomini e nella linea di comando, rendendo sovente vani i migliori piani militari.:prost:[/SIZE][/SIZE][/COLOR][/SIZE]
:il-saggi::il-saggi:
così parlò il saggio!

vieni? (mi faccio preparare un ciambellone? ;) )
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
viò;5286457 ha scritto:
:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
così parlò il saggio!

vieni? (mi faccio preparare un ciambellone? ;) )

Certo...Una Romanza a chilometri zero, e quanno me ricapita?:smile:
E il ciambellone della Signora Suocera......(per quanto anche quella busciarda (ha preso tutti i difetti dei ciclofilici:smile:) di Romina quanno ce se mette ijaammolla......:smile::smile:).
Ma forse il dovere mi chiamerà per altri lidi.....e allora ogni desiderio sarà vano!:il-saggi:
E comunque quando ce stanno troppi galli a cantà....:smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Riccà il giro che abbiamo fatto il 28 è quello che ha linkato Romina, se volete potete prendere la mia traccia che presenta anche la variante col single track finale!...

qui le foto del giro del 28 dicembre:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=3850

:cucù:

il single track finale è un tratto in più (si sale per poi riscendere e tornare allo stesso punto (poco prima di finire il giro), salita non ripida ma tecnica e discesa molto divertente e flow in boschetto
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
viò;5286542 ha scritto:
mmmm...a vedere le foto ci vuole il calzino di ricambio...vabbè che c'ho le scarpe belle:yeah!: ma l'acqua alta c'entra lo stesso

no ci sono diversi guadi ma non ci si bagna, a meno di non cadere (a qualcuno è capitato però :smile: )
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
viò;5286558 ha scritto:
:smile: :smile::smile:e proprio a quello pensavo:smile::smile::smile:

dagli annales (7 gennaio 2007) :smile::smile:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Ragazzi.... ma avete visto il dettaglio di una delle foto postate da Geppo ???


E' il momento clou , guardate :

Tosty.jpg


Ho evidenziato Tostarello che è appena riemerso dalle acque , mentre i presenti ancora non hanno realizzato esattamente cosa è accaduto ...


La posizione di Tosty è bellissima : avanza con una andatura che è un misto fra :

-> Stile mostro / zombie dei film horror anni '50 :))):

-> Astronauta che si muove sulla luna dopo essere sbarcato dal modulo spaziale stile anni '60 :))):

-> E soprattutto ... come una persona impietrita dall'essersi appena resa conto di essere completamente zuppa ... :))): :))):

Troppo forte ... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


Comunque grande Tosty che nonostante tutto ha proseguito tutto il giro fino alla fine ... a ennesima conferma che la classe non è acqua ... ( ... opsss ... forse ho usato la parola sbagliata ... :smile: :smile: )

o-o o-o o-o o-o
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Certo...Una Romanza a chilometri zero, e quanno me ricapita?:smile:
E il ciambellone della Signora Suocera......(per quanto anche quella busciarda (ha preso tutti i difetti dei ciclofilici:smile:) di Romina quanno ce se mette ijaammolla......:smile::smile:).
Ma forse il dovere mi chiamerà per altri lidi.....e allora ogni desiderio sarà vano!:il-saggi:
E comunque quando ce stanno troppi galli a cantà....:smile::smile:

e dai ciccio vieni come mi prendi in giro te non c'è nessuno :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo