poesse
secondo me conviene partire dal parcheggio vicino la biglietteria della necropoli, così c'è spazio in abbondanza ed è facile da trovare
... vedi che i capelli bianchi servono a qualcosa!!!
quoto o-o
poesse
secondo me conviene partire dal parcheggio vicino la biglietteria della necropoli, così c'è spazio in abbondanza ed è facile da trovare
...il giro parte da via delle mura castellane, non ho tracciato io il giro l'ho preso dal sito....
http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/126des.htm
per me anche al campo sportivo da li in 1 km di asfalto sei alla partenza li troppo centrale per parcheggiare tutti... vedi che i capelli bianchi servono a qualcosa!!!
quoto o-o
poesse
Secondo me meglio il parcheggio dello stadio
per me anche al campo sportivo da li in 1 km di asfalto sei alla partenza li troppo centrale per parcheggiare tutti
55MauroLista aggiornata
concu
pippixe
viò
Glasses
Giangis4
Mecir
Keanu261982
Ciao Paola peccato che non venite perche' l'itinerario e' bello, e sicuramente faremo, come al solito, un bel gruppone.noi sabato non possiamo. andremo domenica si spera!
divertitevi e fate tante fotoOoooo!!!!
Ma sti giri che organizzate so troppo pieni!!!!! Ma siamo sicuri che andate solo a pedalare!!! Ma niente niente si mangia pure!!!!
Non ti basta tutto quello che hai mangiato a natale?
.....perchè sai quello che mi sono mangiato????
Mi hai scoperto!!!!!
Ma sti giri che organizzate so troppo pieni!!!!! Ma siamo sicuri che andate solo a pedalare!!! Ma niente niente si mangia pure!!!!
Ma nel pranzo al sacco di Concu che ci stà...????
Vieni e lo scoprirai!!!!!! non vedo l'ora di vedere il tuo nome in lista.......
L'accendiamo!!!!!!
ma il giro di P&G?
possiamo anche fare il classico... (fatto l'ultima volta con Pier)