Sabato 14 gennaio Cerveteri e il fosso della Mola- con il gruppo M&M \CONCUTEAM

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
domani qualcuno che porta il gps lo potrebbe verificare :il-saggi:

...comunque sò 'gnoranti assai :celopiùg:

Il mio gps l'ultima volta in quelle salita ha sclerato e mi ha segnato più di 60% :smile::smile::smile:. Secondo me su quelle salite i gps vanno in tilt perché si va troppo piano e mettiamo pure che la ricezione in quella zona non è proprio il massimo. Ci vorrebbe una livella con i gradi :medita:
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Lista aggiornata
concu
pippixe
viò
Glasses
Giangis4
Mecir
55Mauro
Guidoskibros
Tostarello
Andrea
FabioRM + 1
Pier88
xr400+ 1
angeer

Ecc.ma et Preg.ma Bikeressa Concu, avendo seguito le Vostre gesta, mi unirei al gruppone.....onde evitare disguidi e farvi tardare, sarò puntuale altrimenti.....partite pure e sarà per la prox (io sarei il brutto ceffo che acquistava le camere d'aria FOSS dal simpatico Trail Bike, per intenderci...)
:il-saggi:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
non ci resta che piangere...

che te sei ricordato... 33...33...33 :smile::smile:che mito!


Sai com'è? Dicono tutte che le misure non contano......ma è meglio tenersi sul sicuro!

quoto... al dunque contano, contano...

....
Per domani, anche se sono abbastanza preoccupato dall'affollamento, sarei orientato a esserci.

dai, abbiamo fatto un'uscita (Concu+M&M) con 31 bikers ed è andato tutto liscio (solo "l'avviamento" è stato un po' diesel)... e domenica scorsa eravamo 18... altrettanto liscio...
...
certo non se pò mai sapè, eh...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo