crazycik ha scritto:Leggermente OT? IL raffreddore oltre a darti la scusa per non venire ti ha obnubilato il cervello!!! Questo è l'inizio di un racconto epico!!!!
Why......!!??
Vai co stò racconto va...
crazycik ha scritto:Leggermente OT? IL raffreddore oltre a darti la scusa per non venire ti ha obnubilato il cervello!!! Questo è l'inizio di un racconto epico!!!!
magnavox ha scritto:per la cronaca, chi erano i velocisti in salita e in discesa???
Trombatorepazzo ha scritto:beh! un pò fuori dallo spirito del raduno e dei partecipanti...
ivanbruno ha scritto:II° capitolo
Mi sono commosso ... omissis
A volte ci cerchiamo più volte lungo il percorso: “vediamo se quei due scriteriati di Flamb e Glandiatore stanno ancora battagliando tra loro” –
“(Cicciopelo è ancora eccitato e presto partorirà un nuovo percorso).
Adesso vivremo un altro periodo di attesa e di preparazione (in galera ovviamente), consapevoli di almeno due aspetti; sarà un altro corroborante evento e la famiglia, ne sono certo, aumenterà.
PENSIERI ALLA RINFUSA:ivanbruno ha scritto:II° capitolo
Mi sono commosso alle parole di nonno Crazy. Due cose concorrono a rendere meravigliosa ogni occasione trascorsa finora insieme: le bellezze naturali (Torre Salsa, l’Etna, i Nebrodi in arrivo e chi sa quante altre ancora) e lo spirito con il quale il gruppo le affronta.
Ci sono momenti in cui sei solo ad affrontare il single track o una determinata salita o a fissare un paesaggio suggestivo; ci sono momenti in cui sei centrato su te stesso e ci sei solo tu su quella montagna o in quel luogo. E ti rimane dentro, scolpito. In questi giorni i ricordi si accavallano e sono sensazioni diverse quelle che ti assalgono. Ma ci sono momenti in cui il bello è scendere insieme o salire insieme; ci sono momenti in cui è bello condividere quel paesaggio con gli altri.
Con tutti, in piccoli gruppi o a due a due, come mi è capitato con Flamb, Glandiatore, Trombatore, Cicciopeloso, Crazy, Grillo & Bon e non vorrei fare torto agli altri non menzionandoli.
Mi sembra di conoscervi da sempre. Certo ci frequentiamo quasi tutti i giorni in questa “galera” di forum, conosciamo dettagli anche intimi l’uno dell’altro (depilazione, mogli, figli, professioni, malanni, vizi nigeriani, esami e pruriti….) ma quando ci incontriamo scatta quella scintilla che a Sixty ha fatto credere si trattasse di un raduno gay (ma per quanto ci vuole bene son convinto anche lui sia gay).
A volte ci cerchiamo più volte lungo il percorso: “vediamo se quei due scriteriati di Flamb e Glandiatore stanno ancora battagliando tra loro” – “fammi andare a vedere se Bon Bon se n’è tornato indietro o ci segue ancora” - “chissà Stefo che paesaggio starà scrutando” – “sta arrivando una discesa, adesso mi aspetto che arrivi quel pazzo di Crazy a manetta”
A volte ci troviamo casualmente fianco a fianco e riprendiamo vecchi temi condivisi in “galera”o magari quelli sui quali ci si è pure scontrati in passato (vero Trombatore).
A volte questi incontri sono preludi di altri progetti e di nuove avventure (Cicciopelo è ancora eccitato e presto partorirà un nuovo percorso).
Adesso vivremo un altro periodo di attesa e di preparazione (in galera ovviamente), consapevoli di almeno due aspetti; sarà un altro corroborante evento e la famiglia, ne sono certo, aumenterà.
magnavox ha scritto:pfff, assolutamente lungi da me :)
non conoscendo i partecipanti, mi chiedevo chi fossero i discesisti e gli scalatori
Trombatorepazzo ha scritto:NONNO CRAZY E' DISCESISTA!!
crazy ha scritto:@GIO64
chiedevi tue foto ma se guardi bene qui..
http://digilander.libero.it/sailingfree/etna/
ce ne sono almeno due...