SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
secondo me la causa non e' devuta alla processionaria..le puntine sono troppo piccole..secondo me sono i soliti moskitos rompiballe..cmq vale questa regola: antistaminico - pomata al cortisone...nei casi piu gravi cortisone per via orale. NOn mangiate: pomodori (in particolare quelli verdi), cioccolata,cose fritte..
AHHh, le parti in cui spalmate la pomata al cortisone non esponetele al sole..e' dannoso,mi pare macchi la pelle o qualcosa del genere"!

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Ivan è troppo simpatico, anche se c'ha la Epic... .
Pure io prurito al collo sotto il pomo d'Adamo, dietro le orecchie, alle caviglie, polsi e avambracci... . Comunque credo che sia un misto tra processionarie e zanzarine perchè sono molto più colpito di quando andai mercoledì a perlustrare con Cicciopeloso. Oppure il fatto si spiega così: mercoledì eravamo solo in 4 per i sentieri, sabato in 30 e nelle discese, soprattutto nel tratto che abbiamo fatto tra la 3 sosta al rifugio di monte Scavo (dove ho provato la Epic) e la sosta pranzo dove c'erano le vacche abbiamo sollevato un gran polverone in discesa riempiendo l'aria di peluria della Processionaria, cosa che è impossibile da sollevare in 4, ecco perchè quelle che sarebbero state solo 2-3 irritazioni sono divenute una infestazione a carattere epidemico.

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
non voglio parlare + di questo verme maledetto (che poi è così bello a vedersi:pirletto:) io sono devastato......Petto, gambe e braccia.... sto prendendendo cortisone ed antistaminici....C'è da dire che io ho fatto il pienone: Mercoledì e Sabato giro dell'etna, domenica raduno con EFB.....sono cotto.

Bon Claudio,ricevute le foto? postala quella del single track!

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
cicciopeloso ha scritto:
non voglio parlare + di questo verme maledetto (che poi è così bello a vedersi:pirletto:) io sono devastato......Petto, gambe e braccia.... sto prendendendo cortisone ed antistaminici....C'è da dire che io ho fatto il pienone: Mercoledì e Sabato giro dell'etna, domenica raduno con EFB.....sono cotto.

Bon Claudio,ricevute le foto? postala quella del single track!

divertito ieri? che hai fatto? io ieri ero cotto...

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Flamb ha scritto:
Ed infine il vostro AMATO moderatore!

Per ultimo, ma non ultimo. Soprattutto mai dietro Davide_Glandiatore, che nella vera ed ultima salita per arrivare a Zafferana me lo sono lasciato dietro!! Io e Davide, è vero, ci prendiamo a spallate sui single tracks più impegnativi. Ci tratteniamo, tirandoci da sotto la sella, sulle salite più aspre. Ci sabotiamo le bici durante le pause sotto gli alberi sganciando il cavo dei Vbrakes. Ci mettiamo lo Sventrax nella borracce. Sgonfiamo a fine corsa le forcelle. Ma poi, in fondo in fondo, ma mooolto in fondo, siamo dei bikers veraci e ci vogliamo bene.

Flamb
:bacetto: :balla-co:

ivanbruno

Biker ultra
Nessuno ha iniziato con i racconti.....dovete sempre far rompere il ghiaccio....e non solo.....a me!
Forza Grillo spremiti...non troppo però!
1° capitolo
Ad ogni evento la famiglia dei forumendoli meridionali cresce sempre di più.

Metti qualcuno estraneo alle terre del sole si affacciasse da queste parti del forum, rimarrebbe quantomeno esterrefatto dalla dissonanza tra la meraviglia dei luoghi e la stranezza degli esseri che ci vivono dentro.
Mi riferisco ovviamente alle processionarie; ma a proposito il processionario esisterà?
Stanno diventando, loro malgrado, le protagoniste di questa discussione. Ma nessuno di voi si è chiesto cosa sia stato questo raduno visto da queste povere bestioline. Già le immagino a quest’ora della notte un gruppo di loro che, chiuse nel loro bozzolo condominiale, racconta alle amiche di cosa abbia provato a vedere Bon Bon ruzzolare per un dirupo e di quanto il tonfo abbia loro ricordato il risveglio del vulcano nel 2002.
E cosa dire di quelle poverette che hanno assistito al sabotaggio che Flamb, proprio lui il nuovo Moderatore senza moderazione, ha messo in atto sulla bici del Gladiatore distratto dalle bellezze locali (le processionarie appunto).
Una di loro si è lasciata morire avendo assistito alla trasformazione di Crazycik, dimesso e ridotto una larva in salita ma rinvigorito, come un porcospino in mezzo al gruppo di nigeriane palermitane, nelle folli ed incandescenti discese del vulcano.
E di quella che ha tentato di sussurrare parole d’amore direttamente alle orecchie di Muhlo ed è stata ingiustamente allontanata con modi non certo garbati da Stefo, il quale ha prima scattato la foto compromettente, da inviare ai familiari per un bieco ricatto, poi l’ha imbarcata su una foglia morta e se n’è disfatto con mossa maldestra.
Una di loro, cugina dei cugini Trombatore e Savvatore, sta ancora protestando con “Marco il Diretur” poiché nessuno sino ad ora l’ha caga…ta eppure è chiaramente visibile nella foto che Stefo ha scattato ai cugini.
Un gruppo di loro, nei pressi della statua di padre Pio, ha chiesto a V3rona se avesse visto il GrilloParlante quando questi glielo ha indicato hanno preso a correre che più che una processione si è trasformata immediatamente nella maratona di New York.

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
divertito ieri? che hai fatto? io ieri ero cotto...
un bel giretto: partenza da monte intraleo, single track scognito fino a case zampini, discesa ancora + scognita :-?per monte rosso,ripasso a case zampini, arrivo a monte intraleo. un ottobello. 18 km divertenti, ma ero stanco, ed ho rifatto scorta di processionarie....

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
ivanbruno ha scritto:
Nessuno ha iniziato con i racconti.....dovete sempre far rompere il ghiaccio....e non solo.....a me!
1° capitolo

Metti qualcuno estraneo alle terre del sole si affacciasse da queste parti del forum, rimarrebbe quantomeno esterrefatto dalla dissonanza tra la meraviglia dei luoghi e la stranezza degli esseri che ci vivono dentro.
Mi riferisco ovviamente alle processionarie; ma a proposito il processionario esisterà?
Stanno diventando, loro malgrado, le protagoniste di questa discussione. Ma nessuno di voi si è chiesto cosa sia stato questo raduno visto da queste povere bestioline. Già le immagino a quest’ora della notte un gruppo di loro che, chiuse nel loro bozzolo condominiale, racconta alle amiche di cosa abbia provato a vedere Bon Bon ruzzolare per un dirupo e di quanto il tonfo abbia loro ricordato il risveglio del vulcano nel 2002.
E cosa dire di quelle poverette che hanno assistito al sabotaggio che Flamb, proprio lui il nuovo Moderatore senza moderazione, ha messo in atto sulla bici del Gladiatore distratto dalle bellezze locali (le processionarie appunto).
Una di loro si è lasciata morire avendo assistito alla trasformazione di Crazycik, dimesso e ridotto una larva in salita ma rinvigorito, come un porcospino in mezzo al gruppo di nigeriane palermitane, nelle folli ed incandescenti discese del vulcano.
E di quella che ha tentato di sussurrare parole d’amore direttamente alle orecchie di Muhlo ed è stata ingiustamente allontanata con modi non certo garbati da Stefo, il quale ha prima scattato la foto compromettente, da inviare ai familiari per un bieco ricatto, poi l’ha imbarcata su una foglia morta e se n’è disfatto con mossa maldestra.
Una di loro, cugina dei cugini Trombatore e Savvatore, sta ancora protestando con “Marco il Diretur” poiché nessuno sino ad ora l’ha caga…ta eppure è chiaramente visibile nella foto che Stefo ha scattato ai cugini.
Un gruppo di loro, nei pressi della statua di padre Pio, ha chiesto a V3rona se avesse visto il GrilloParlante quando questi glielo ha indicato hanno preso a correre che più che una processione si è trasformata immediatamente nella maratona di New York.

:smile: ..si ricomincia!

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
ivanbruno ha scritto:
1° capitolo

e si comincia!
dai non fatevi pregare, raccontate, sono molto curioso!purtroppo dovendo badare agli scalmanati in testa non mi sono potuto godere le impressioni ed espressioni e le balordaggini del gruppo festaiolo! fatemi vivere ciò che ho solo vusto nelle soste!!

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
cicciopeloso ha scritto:
e si comincia!
dai non fatevi pregare, raccontate, sono molto curioso!purtroppo dovendo badare agli scalmanati in testa non mi sono potuto godere le impressioni ed espressioni e le balordaggini del gruppo festaiolo! fatemi vivere ciò che ho solo vusto nelle soste!!

tu guidavi la testa, io ero in coda con bob bon e grilloparlante... non ti dico, cabaret!!

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
ho fatto solo una o due discese in testa con voi, brevi tratti ma poi ripartivate subito: CHE PALLE!! me ne sono tornato dietro da bob bon, stefo, grillo... . ogni tanto vedevo Pasquale che veniva a trovarci e che poi nella II parte è stato dietro un pò di più. A un certo punto, in salita verso monte s. Maria, mi ha detto: "quando vado a riprendere a Cicciopelo", è scattato e non l'ho visto più..., salvo poi confessare al rifugio di essersi spompato alquanto!!

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
comunque ragazzi, mi preme sottolineare due cose:
1. l'Etna, come avete visto, offre una varietà di scenari e terreni che nessun altro luogo vanta. Peccato aver fatto solo la parte "ufficiale" dei sentieri: al di sotto e al di sopra della pista altomontana c'è l'iradiddio!! ma se volete passare una domenica quassù i locals saranno lieti di portarvi in posti allucinanti, anzi vi aspettiamo!!
2. mi sembra di conoscervi da sempre!! è strano ma un pò è così. Vi vogghiu bbeni!

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
ho fatto solo una o due discese in testa con voi, brevi tratti ma poi ripartivate subito: CHE PALLE!! me ne sono tornato dietro da bob bon, stefo, grillo... . ogni tanto vedevo Pasquale che veniva a trovarci e che poi nella II parte è stato dietro un pò di più. A un certo punto, in salita verso monte s. Maria, mi ha detto: "quando vado a riprendere a Cicciopelo", è scattato e non l'ho visto più..., salvo poi confessare al rifugio di essersi spompato alquanto!!
mi dispiace x la fretta,ma come avete visto i tempi li ho azzeccati.....
comunque non vedo l'ora di prendere parte al prossimo raduno in cui mi dedicherò al relax!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo