...sono arrivato anch'io a casa :)
Ringrazio tutti per la splendida giornata!! Specie Cicciopeloso al quale non solo ho potuto dare un volto.. ma ho anche scoperto che era un volto già conosciuto... uno dei pochi ad aver visto la mia FRW rubatami qualche mese fa... e ad avermi detto: "non ci uscire con questo catenaccio è troppo debole"...
Mi devovo fidare di più...
Cmq sono tornato, pur avendo evitato grazie ad un prezioso aggeggino, top secret, stanchezza mentale e debiti d'ossigeno vari...., non ho potuto evitare il mio scarso, anzi nullo allenamento. Ma troppa era la voglia di rimontare in MTB, di provare questa decathlon, di ritornare a rifare lo stesso percorso che ad un rapido conto... non facevo da 10 anni.
Se ho rallentato un po tutti mi spiace, ma i muscoli dolenti del giorno dopo serviranno a far si che la prox volta sarò più preparato :)
PS... qualcuno chiedeva chi non era infetto dalla processionaria... e pare che nessuno ha alzato la mano... ma devo farlo io. neanche una bolla, neanche piccola, cmq a causa dell'allergia stagionale credo avessi preso l'antistaminico prima di uscire, quindi magari avrà aiutato a non sentire pruriti...
Di nuovo grazie a tutti!
E a presto! La prox volta prometto che sarò più allenato!!!
PS nello scendere su asfalto mi sono reso conto sempre più che a tratti avevo la ruota assai frenata, e questo nn mi ha aiutato.., cmq seguirò il consiglio di svitare e riavvitare il gancio della ruota per riassestarla meglio!!