SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
2 ore per capod'orlando mi sembra eccessivo..mi ricordo che per arrivare a messina ci si impiega non piu di 2 ore..poi non so

Capo D'Orlando è quasi a Messina... ed il problema e che con tre bici sul tetto della mia Y, non posso andare veloce (nemmeno se lo volessi!)

Si alla partenza alle 10,30!o-o

Ma che ne pensate se il sabato sera, cioè giorno 13, ci ritroviamo in un agriturismo ECONOMICO! e mangiamo tutti assieme, poi noi di "fuori" si rimane a dormire, mentre con i locali ci si vede l'indomani!

ginobianchi

Biker serius
... ragà ... al momento non posso dare nessuna conferma ma farò l'impossibile per esserci ... il 29 dovrei rientrare dal mio viaggetto in Toscana e Piemonte, il 30 dovrei partecipare alla GF 2 laghi di Trapani ed il 7 a quella delle miniere di Caltanissetta ed il 14 dovrei convincere le mie gambe a pedalare sull'Etna ... e non solo loro ma qualcuno che mi faccia compagnia per le tre ore di strada che separano Lercara da Catania ... se trovo compagnia sicuramente sono dei vostri ... purchè si tratti di escursione con pazienza nei confronti dei reduci da crampi!!! Insomma rimando la mia adesione a maggio.(

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Allora, Palermo - Capo d'Orlando sono 1h20m circa in autostrada andando a regolamento...però con le bike sul tetto io penso che 2 ore siano corrette.
La strada che faccio io è tutta dall'interno : Capo d'Orlando-Sinagra-Ucria-Floresta-S.Domenica Vittoria-Randazzo e poi via da lì e sono 60 km fino a Randazzo ma in molti tratti la strada è curve-curve e poi ci sono le bike...perciò dico un paio d'ore. In effetti da Palermo non so se è i caso di fare la levataccia, meglio sarebbe trovare un agriturismo e fare bisbocce la sera prima. In questo caso mi potrei/vorrei aggregare (vediamo che ne pensa la Luciana ^^). A me però preme di più il rientro perchè poi la sera devo rientrare a Palermo e non vorrei schiantarmi dalla stanchezza su qualche albero... :((

V3rona

Biker velocissimus
Stefo se vuoi una volta che arrivi a Randazzo proseguiamo con il mio gruppo ????

Una cosa potresti mettere a disposizione la cartina dell parco dell'Etna che nn la ho ??????

Grazie :love:

Cmq io e il mio gruppo .... 3 ci siamo !! Poi se si vuole coinvolgere il CAI di Bronte Stefo ha i numeri e in qualunque caso se si stipula un programma serio (orari-distanze-percorso preciso-pranzo-ecc) posso comunicarlo io !! Se qualcuno fà un bozzetto ci lavoriamo facendo ognuno le nostre considerazioni perchè fin ora di certo c'è il 14 Maggio........... -_-'

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex

Per la cartina, è la stessa che ha messo Trombone in condivisione, per proseguire assieme, per me va benissimo, poi ci mettiamo daccordo per gli orari ^^

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
ragazzi,la cartina la volete per non perdervi o per piacere personale? ( )
non vi preoccupate, la strada la conosciamo bene.....
Comunque sia la carta del T.G.I ha degli errori essendo non aggiornata.
Da tempo immemore si attende la nuova

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
.....a proposito chi ha già fatto il giro dell'etna? (a parte me )
chi ha mai fatto qualche giro?

lo volete fare in "assetto" turistico,giusto? facciamo qualche deviazione per mostrare i punti + nascosti??
Chi conosce il percorso si faccia avanti che lo pianifichiamo...ho in mente qualche variante...come salire a Timparossa e Monte Maletto. Discutiamone

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo