S I N N A I _ _ 31-10-2010 _ Quest'anno la SERPILONGA è MARATON

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
Direttamente dal sito ufficiale [URL]http://www.serpilonga.it/lagara.php?m=2&p=3&lang=it[/URL]


3. Programma sportivo e limite di tempo:
Ore 07:00 Inizio raduno e verifiche tessere presso zona di partenza/arrivo piazza Sant'Isidoro.
Ore 09:15 Chiusura verifica tessere.
Ore 10:00 Partenza in contemporanea raid agonistico e cicloturistico. Check-point Arcu Simeoni entro 1 ora e 30 dalla partenza, per la categoria Woman tempo massimo è 1:45
Ore 12:00 Arrivo previsto primi classificati. :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
(Ovvero alla media di 35 km/h, peccato, non potrò vedere l'arrivo :hahaha:)

Ore 15:30 Premiazione e commiato manifestazione.
(forse riesco a vedere le premiazioni :-):-):-)), in ogni caso mi porto dietro anche la pila, domenica ritorna l'ora solare.
 

Bobike

Biker serius
:smile::smile::smile: bellissimo!!!

Direttamente dal sito ufficiale [URL="http://www.serpilonga.it/lagara.php?m=2&p=3&lang=it"][URL="http://www.serpilonga.it/lagara.php?m=2&p=3&lang=it"][url]http://www.serpilonga.it/lagara.php?m=2&p=3&lang=it[/URL][/URL][/URL]


3. Programma sportivo e limite di tempo:
Ore 07:00 Inizio raduno e verifiche tessere presso zona di partenza/arrivo piazza Sant'Isidoro.
Ore 09:15 Chiusura verifica tessere.
Ore 10:00 Partenza in contemporanea raid agonistico e cicloturistico. Check-point Arcu Simeoni entro 1 ora e 30 dalla partenza, per la categoria Woman tempo massimo è 1:45
Ore 12:00 Arrivo previsto primi classificati. :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
(Ovvero alla media di 35 km/h, peccato, non potrò vedere l'arrivo :hahaha:)

Ore 15:30 Premiazione e commiato manifestazione.
(forse riesco a vedere le premiazioni :-):-):-)), in ogni caso mi porto dietro anche la pila, domenica ritorna l'ora solare.
 
Per cortesia... cerchiamo di moderare il linguaggio! :arrabbiat:
Queste sono cose GRAVISSIME, che mi mandano in escandescenze!
Mi sarei piazzato 37° su 55 e tenuto conto che ho fatto moltissimi pezzi a piedi, sia in salita che in discesa, mi sembra un ottimo risultato.
In salita, a dire la verità, i pezzi a piedi non mi hanno danneggiato, perchè gli altri che pedalavano andavano a 4-5 km/h,infatti molti li ho pure staccati correndo a piedi, in discesa, invece mi hanno penalizzato, eccome che mi hanno penalizzato! Per questo giudico la mia prova più che positiva! Comunque ho fatto ricorso via online, speriamo bene
 

piergigi

Biker novus
Buonasera a tutti, vorrei segnalare la superficialità nella gestione della chiusura dell'accesso alla gara (70). Chi ha chiuso secondo il suo orologio e senza tener conto che la gara è partita con qualche minuto di ritardo ha impedito agli ultimi che erano vicini al tempo limite di poter fare il percorso da 70. Se si mette un limite si deve essere molto precisi e professionali. Agli organizzatori faccio notare che se il tempo limite è stato calcolato come dicono sui tempi dei primi passaggi degli M6 delle vecchie edizioni, avrebbero dovuto limitare il tempo per le altre categorie proporzionalmente, perchè quella era una gara e tutti dovevano avere le stesse possibilità. Se poi vogliamo discutere sul fatto che la preoccupazione per gli organizzatori fosse di rimanere ad aspettare per troppo tempo gli ultimi se non ci fosse stato o se fosse stato leggermente più alto il tempo limite, credo che pagando 20 euro un minimo di diritto di gareggiare lo avevano tutti. Una escursione obbligatoria a 20 euro è dura da digerire specialmente per chi ci tiene a fare una gara. Penso siate partiti con il piede sbagliato cercando di imitare altre gare continentali più blasonate per certi aspetti, senza avere l'indispensabile professionalità. (Prima si impara a camminare poi a correre).
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Queste sono cose GRAVISSIME, che mi mandano in escandescenze!
Mi sarei piazzato 37° su 55 e tenuto conto che ho fatto moltissimi pezzi a piedi, sia in salita che in discesa, mi sembra un ottimo risultato.
In salita, a dire la verità, i pezzi a piedi non mi hanno danneggiato, perchè gli altri che pedalavano andavano a 4-5 km/h,infatti molti li ho pure staccati correndo a piedi, in discesa, invece mi hanno penalizzato, eccome che mi hanno penalizzato! Per questo giudico la mia prova più che positiva! Comunque ho fatto ricorso via online, speriamo bene

Sulle classifiche per i non tesserati evito di esprimermi ulteriormente, hai tutta la mia comprensione, ma non posso tollerare le parolacce. Questo tuo ultimo intervento dimostra che si può recriminare e protestare anche senza esagerare con il linguaggio.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Buonasera a tutti, vorrei segnalare la superficialità nella gestione della chiusura dell'accesso alla gara (70). Chi ha chiuso secondo il suo orologio e senza tener conto che la gara è partita con qualche minuto di ritardo ha impedito agli ultimi che erano vicini al tempo limite di poter fare il percorso da 70. Se si mette un limite si deve essere molto precisi e professionali. Agli organizzatori faccio notare che se il tempo limite è stato calcolato come dicono sui tempi dei primi passaggi degli M6 delle vecchie edizioni, avrebbero dovuto limitare il tempo per le altre categorie proporzionalmente, perchè quella era una gara e tutti dovevano avere le stesse possibilità. Se poi vogliamo discutere sul fatto che la preoccupazione per gli organizzatori fosse di rimanere ad aspettare per troppo tempo gli ultimi se non ci fosse stato o se fosse stato leggermente più alto il tempo limite, credo che pagando 20 euro un minimo di diritto di gareggiare lo avevano tutti. Una escursione obbligatoria a 20 euro è dura da digerire specialmente per chi ci tiene a fare una gara. Penso siate partiti con il piede sbagliato cercando di imitare altre gare continentali più blasonate per certi aspetti, senza avere l'indispensabile professionalità. (Prima si impara a camminare poi a correre).

Purtroppo vedo che non viene presa in seria considerazione la necessità di un cronometraggio "ufficiale" anche per le gare di durata, specialmente nel caso in cui viene predisposta un'esclusione "a tempo" durante il tragitto. Sarebbe costato molto poco sincronizzare 2 cronometri e comunicare l'orario corretto della partenza al cancello in alto, e se piergigi ha ragione vuol dire che la cosa non è stata fatta. Stessa cosa è capitata a Morgongiori, ma almeno li nessuno ha avuto conseguenze se non l'allungamento del tempo di gara (con classifica comunque corretta).
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
Buonasera a tutti, vorrei segnalare la superficialità nella gestione della chiusura dell'accesso alla gara (70). Chi ha chiuso secondo il suo orologio e senza tener conto che la gara è partita con qualche minuto di ritardo ha impedito agli ultimi che erano vicini al tempo limite di poter fare il percorso da 70. Se si mette un limite si deve essere molto precisi e professionali. Agli organizzatori faccio notare che se il tempo limite è stato calcolato come dicono sui tempi dei primi passaggi degli M6 delle vecchie edizioni, avrebbero dovuto limitare il tempo per le altre categorie proporzionalmente, perchè quella era una gara e tutti dovevano avere le stesse possibilità. Se poi vogliamo discutere sul fatto che la preoccupazione per gli organizzatori fosse di rimanere ad aspettare per troppo tempo gli ultimi se non ci fosse stato o se fosse stato leggermente più alto il tempo limite, credo che pagando 20 euro un minimo di diritto di gareggiare lo avevano tutti. Una escursione obbligatoria a 20 euro è dura da digerire specialmente per chi ci tiene a fare una gara. Penso siate partiti con il piede sbagliato cercando di imitare altre gare continentali più blasonate per certi aspetti, senza avere l'indispensabile professionalità. (Prima si impara a camminare poi a correre).

Ciao Gigi, mi dispiace per la tua delusione alla marathon, so quanto ci tenevi, mi avevi parlato tanto di portare a termine i (70) a prescindere del tempo impiegato, era una sfida con te stesso, non di certo per il podio. La mia mancata partecipazione era proprio per il fatto che non sarei riuscito a passare all'accesso per i (70) nel tempo limite, magari solo per qualche minuto, come è successo a te. Concordo per una escursione obbligata 20 euro sono tanti. Io ho utilizzato quei 20 euro partecipando ad una bellissima escursione di 50 km con pranzo finale in agriturisno. Carissimo Gigi i tempi sono maturi per lasciare queste gare, dedichiamoci alle nostre sane escursioni.
Ci vediamo nei sentieri di Montevecchio.
 

Mossiaddu

Biker popularis
26/9/07
62
0
0
Villacidro
Visita sito
nino 52 vorrei ricordare che le gare inserite in calendario hanno un massimo esborso di 13 €, quindi non è giusto mettere sullo stesso piano gare classiche come morgongiori, villacidro e gonnosfanadiga(dove tra l'altro normalmente l'organizzazione è impeccabile..)

purtoppo esprimo giudizio negativo sulla serpilonga 2010.. 20 € di iscrizione (alcuni ritardatari 25€!), son stato erroneamente inserito nell'elenco dei partecipanti alla 37 km, e alla mia richiesta di essere spostato alla 46, mi è stato detto che ormai l'elenco era fatto e non si poteva... dopo che ho scollinato il serpeddi, tante macchine che nemmeno si fermavano, una volta mi son dovuto fermare io e mi son beccato un bel" su gunn'e mamma rua"! inoltre lungo il percorso son stato piu volte superato da moto enduro, che non ho capito se erano dell'aorganizzazione, obbligandomi a cercare traiettorie difficili per permettere il loro passaggio e per essere poi superato con scarico di gas in faccia e ghiaia che mi è partita sulla bici.. al pranzo..non c'era posto e ho mangiato sui gradoni dell'anfiteatro(meno male che ravamo pochi..)
il tutto per la modica cifra di 20 €..:????:
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
nino 52 vorrei ricordare che le gare inserite in calendario hanno un massimo esborso di 13 €, quindi non è giusto mettere sullo stesso piano gare classiche come morgongiori, villacidro e gonnosfanadiga(dove tra l'altro normalmente l'organizzazione è impeccabile..)

Si certo, Infatti non erano in discussione manifestazioni (impeccabili) come Gonnos, Morgongiori,Villacidro, Villasalto e tante altre a cui io e il buon Gigi abbiamo sempre partecipato, alle quali non mancheremo in futuro. Manifestazioni dove si crea un ambiente di festa e aggregazione.
 

Classifica mensile dislivello positivo