S I N N A I _ _ 31-10-2010 _ Quest'anno la SERPILONGA è MARATON

Giuanneddu

Biker serius
22/7/09
195
0
0
Ploaghe
Visita sito
:il-saggi: scusa è talmente palese che nn può essere come l'anno scorso!!!
l'edizione scorsa era 71 km, quest'anno 61 km, a occhio e croce, hanno tolto 10 km!!!
poi la partenza, il primo pezzo in asfalto, la 1° salita in sterrato fino al bivio di Tratzalis, il cancello e bivio x la marathon & ptp è uguale....

Si ok, il tracciato dalla partenza fino al bivio marathon è uguale, come anche dal punto di ricongiungimento dell'anello marathon in poi. Mi chiedo, a questo punto, se è stato modificato qualcosa nell'anello marathon. Qualcuno di voi sa qualcosa?
 

caterpillar77

Biker superis
16/9/09
372
0
0
quartucciu
Visita sito
Si ok, il tracciato dalla partenza fino al bivio marathon è uguale, come anche dal punto di ricongiungimento dell'anello marathon in poi. Mi chiedo, a questo punto, se è stato modificato qualcosa nell'anello marathon. Qualcuno di voi sa qualcosa?


hanno tolto 10 km proprio alla marathon, praticamente il pezzo duro dell'anno scorso, nn pedalabile, dove si spingeva la bike in pratica....
 

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Ciao, da questo link:
[URL]http://www.serpilonga.it/lagara.php?m=2&p=1&lang=it[/URL]

apri i tracciato con GH e poi col tasto destro gli dici di mostrarti il profilo di elevazione ed il gioco è fatto.......

riporto dal sito ufficiale:
"Come la scorsa edizione il percorso è Marathon ma ridotto a 61 Km e con un dislivello poco sotto i 2000 mt. E riproposta come prova del campionate regionale Marathon per la prima volta in Sardegna. La Serpilonga è un raid invernale che dai circa 100 m di altitudine si passa agli oltre 1000 m di P.ta Serpeddì."
www.serpilonga.it
 

Giuanneddu

Biker serius
22/7/09
195
0
0
Ploaghe
Visita sito
Ciao, da questo link:
[URL]http://www.serpilonga.it/lagara.php?m=2&p=1&lang=it[/URL]

apri i tracciato con GH e poi col tasto destro gli dici di mostrarti il profilo di elevazione ed il gioco è fatto.......

riporto dal sito ufficiale:
"Come la scorsa edizione il percorso è Marathon ma ridotto a 61 Km e con un dislivello poco sotto i 2000 mt. E riproposta come prova del campionate regionale Marathon per la prima volta in Sardegna. La Serpilonga è un raid invernale che dai circa 100 m di altitudine si passa agli oltre 1000 m di P.ta Serpeddì."
www.serpilonga.it

Ti ringrazio delle preziose informazioni. Conosco molto bene G.E. compresa la possibiltà di ricavare il profilo altimetrico dai tracciati. Il problema di G.E. è che esagera. Nel senso che un tracciato con altimetria 1000 m lo fa diventare 1500 m capisci?
La mia domanda non era casuale :celopiùg:
Grazie ancora dell'informazione.
 

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Ti ringrazio delle preziose informazioni. Conosco molto bene G.E. compresa la possibiltà di ricavare il profilo altimetrico dai tracciati. Il problema di G.E. è che esagera. Nel senso che un tracciato con altimetria 1000 m lo fa diventare 1500 m capisci?
La mia domanda non era casuale :celopiùg:
Grazie ancora dell'informazione.

Ti capisco, infatti io ho ricalcato il percorso di 37 km in Compe Gps per vedere l'altimetria e mi spara 1300 metri di ascensione accumulata......
Ciao.
 

arrogutottu

Biker superis
2/5/11
325
0
0
57
oristano
Visita sito
Ieri si è svolta a sinnai la serpilonga 2011, che quest'anno faceva parte del circuito maraton. Bellissimi posti e tanta gente partecipante.buona anche l'organizzazione che ha preparato un bel percorso. io da parte mia son rimasto molto soddisfatto del risultato. al prossimo anno e un saluto a tutti gli amici
 

Classifica mensile dislivello positivo