* S. Genesio *

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Ciao a tutti, stessa domanda di Scudo: ci sono informazioni sui sentieri dopo la pioggia di sabato e di mercoledì? Il sole di ieri ed oggi ha asciugato qualcosa o sono ancora fango allo stato puro? Devo portare i cugini ed il fratello a fare un giretto domani e sto provando a decidermi fra Canto e SanGe...grazie!!!!
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.191
777
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
come siamo messi per domani e domenica? dovrebbe essere tutto bello asciutto ormai.. qualcuno sale al Sange domani e domenica?
 

AlberCat

Biker novus
22/12/15
11
0
0
Santa Maria Hoè
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid Race 160
Ciao a tutti
Mi chiamo Alberto, ho iniziato da poco a girare in bici e, non l'avrei mai pensato, mi sto divertendo moltissimo anche se famiglia e impegni vari non mi concedono molto tempo.
Ho una Scott E-Aspect nera che mi da un bell'aiuto nelle salite permettendomi di non scoppiare subito.
Essendo di Santa Maria Hoè sono proprio sotto S. Genesio e vicinissimo al Parco di Montevecchia che stanno diventando i "miei" luoghi di svago. Un po' di sentieri già li conosco e molti altri ne dovrò esplorare.
Spero di incontrarvi e conoscervi durante qualche uscita :celopiùg:
Buoni giri e buone pedalate ;-)
 

fede707

Biker superioris
20/12/11
867
97
0
MILANO
Visita sito
Ciao, sabato mattina c'è qualcuno che vuole fare un giro sul San Genesio in compagnia?
Pensavo di salire da Rovagnate, però arrivo da Milano in auto per cui posso arrivare anche in altra località.
Farei un giro di circa 800 mt D+ e 20/30 km.
Inizio pedalata per le 8,30/8,45 per finire entro le 12,00.
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Ciao Franco!
Sono io!!
Avevo una Scorpa, poi una Sherco, e ora pedalo con una e-bike :i-want-t:
casso, allora ci becchiamo di sicuro ... mediamente vengo sul sange 1 volta al mese, ho una FAT full muscolare (quando ho voglia di pedalare e darci un pò dentro in discesa) e una E-FAT solo front..... porto quest'ultima e quando vengo ti contatto!!! ciao

ma tu guarda com'è piccolo il mondo ......

p.s. generalmente vengo in treno e arrivo a Olgiate-Calco-Brivio con le Nord e poi salgo verso S.Maria Hoè, Sclerizza e Sclerizzetta .....
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.191
777
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
Ciao, sabato mattina c'è qualcuno che vuole fare un giro sul San Genesio in compagnia?
Pensavo di salire da Rovagnate, però arrivo da Milano in auto per cui posso arrivare anche in altra località.
Farei un giro di circa 800 mt D+ e 20/30 km.
Inizio pedalata per le 8,30/8,45 per finire entro le 12,00.


io ci sono. sia per l'orario sia per km e dislivello concordo. sono della zona quindi salgo direttamente. se ti interesa fammi sapere.
12 a casa che poi vado ad abbuffarmi!:omertà:
 

fede707

Biker superioris
20/12/11
867
97
0
MILANO
Visita sito
io ci sono. sia per l'orario sia per km e dislivello concordo. sono della zona quindi salgo direttamente. se ti interesa fammi sapere.
12 a casa che poi vado ad abbuffarmi!:omertà:
Ottimo, se ti va bene ci si può vedere alle 8,30 a fianco del negozio Intersport di Rovagnate.
Poi ti mando il mio cell in privato.
Se c'è qualcun altro che si vuole aggregare...

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo