* S. Genesio *

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
Personalmente ti consiglio di fare il biglietto online la sera prima. Prima del pagamento selezioni "invia a cellulare" inserisci il tuo numero e ti arriveranno tre messaggi (andata, ritorno e bike". Così almeno non hai carta in giro o biglietti da timbrare e hai tutto a portata di mano. Io solitamente lo prendo a Desio con cambio a Monza e lo trovo molto comodo! La stazione di Olgiate è praticamente sotto la salita

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.097
74
0
Milano
Visita sito
ci sono i Trenord che partono da Garibaldi circa ogni mezz'ora e, sempre in mezz'ora, sei a Olgiate molgora, alla base della salita ... andata e ritorno + bike circa 10 euro .... ad esempio io sono andato sabato, partito da Garibaldi alle 7:27 arrivato ad Olgiate alle 8:03 ... 2 salite e 2 discese e ho fatto in tempo a prendere il treno delle 12:27 e alle 13 ero di nuovo in PG .... io lo trovo comodissimo .......
La prossima volta che vai mandami un PM, se posso mi aggrego cosi imparo la strada...
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.228
801
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
Ciao Ragazzi, sabato scorso al sange sentieri asciutti e divertimento assicurato in discesa...

Durante la II discesa abbiamo avuto un piccolo guasto che non ci ha impedito di scendere al massimo del divertimento :celopiùg:

Il VIDEO


ciao,

scusami ma è il classico 1-3-2? (apparte il primo pezzo ) perchè dal video ci sno dei tratti da cui non lo riconosco!
nella DISCESA 1 intendo.. perchè della seconda ho anche video miei :) https://www.youtube.com/watch?v=bvx48PZ0xTU :i-want-t:

mentre il pezzo finale ancora non so da che parte sia...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
ciao,

scusami ma è il classico 1-3-2? (apparte il primo pezzo ) perchè dal video ci sno dei tratti da cui non lo riconosco!
nella DISCESA 1 intendo.. perchè della seconda ho anche video miei :) https://www.youtube.com/watch?v=bvx48PZ0xTU :i-want-t:

mentre il pezzo finale ancora non so da che parte sia...

si nella prima abbiamo fatto la variante,
la seconda parte da vicino il lavatoio
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Fatto ieri avantindre'...
c'erano anche i discesisti supportati dal ValBembana Shuttle del Claudio che ho rivisto con piacere...
salito da Nava poi 1 Campsirago di nuovo SG e 13 Variate ...
tutto abbastanza asciutto solo il rientro nel tratto dei guadi era fangoso ma passabile...
adesso tocca lasciarlo perdere per qualche settimana...
:medita:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Max,
hai visto l'intervento conservativo fatto sul sentiero sotto le Orane?
Prima era un pantano ora......è tutta un'altra cosa!!

"conservativo"
capisco il ripristinare l'argine (se il contadino rispettasse la legge e non arasse fino al ciglio non si sarebbe creato il danno), ma la gettata di ghiaia potevano evitarla...

un po come la spianata a salire dal cancello o la bellissima lastricata per salire al cimitero di monte... al momento prive di senso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo