si scavata e con il fango bisogna stare attenti.. però merita..peccato sia molto scavata in alcuni punti ...... io venerdì mattina ho fatto il Casiraghi ....
si scavata e con il fango bisogna stare attenti.. però merita..peccato sia molto scavata in alcuni punti ...... io venerdì mattina ho fatto il Casiraghi ....
Domani mattina c'è qualcuno che sale al sange ?
Ciao ma domani se qualcuno esce posso aggregarmi? Mi sposterei in treno se posso....e da capire che tipo di giro viene fatto.
ma tu sei l'Alberto che ha (o aveva) una moto da trial Scorpa?
casso, allora ci becchiamo di sicuro ... mediamente vengo sul sange 1 volta al mese, ho una FAT full muscolare (quando ho voglia di pedalare e darci un pò dentro in discesa) e una E-FAT solo front..... porto quest'ultima e quando vengo ti contatto!!! ciaoCiao Franco!
Sono io!!
Avevo una Scorpa, poi una Sherco, e ora pedalo con una e-bike
Ciao, sabato mattina c'è qualcuno che vuole fare un giro sul San Genesio in compagnia?
Pensavo di salire da Rovagnate, però arrivo da Milano in auto per cui posso arrivare anche in altra località.
Farei un giro di circa 800 mt D+ e 20/30 km.
Inizio pedalata per le 8,30/8,45 per finire entro le 12,00.
Ottimo, se ti va bene ci si può vedere alle 8,30 a fianco del negozio Intersport di Rovagnate.io ci sono. sia per l'orario sia per km e dislivello concordo. sono della zona quindi salgo direttamente. se ti interesa fammi sapere.
12 a casa che poi vado ad abbuffarmi!