traccia non ne ho, però è veramente semplice. quando si arriva a campsirago si prosegue x il giro solito fino al cartello che segnala l'inizio del 2. proprio lì al cartello si va verso destra e poi a un altro bivio ancora a destra. è facilissimo!
Forse ho capito.....traccia non ne ho, però è veramente semplice. quando si arriva a campsirago si prosegue x il giro solito fino al cartello che segnala l'inizio del 2. proprio lì al cartello si va verso destra e poi a un altro bivio ancora a destra. è facilissimo!
esatto. c'è proprio il cartello esattamente li. non si può non vedere. l'altro sentiero non è segnato da cartelli o altro però si vede.Forse ho capito.....
Il cartello che dici è nel punto dove si svolta a sx dal sentiero principale la svolta a sx inizia subito con delle rocce giusto ???
Sent from my SM-G850F using MTB-Forum mobile app
Anch'io non sopporto i gradini e poco prima di iniziarli,proprio alla fine della salita di gradini sulla dx c'è se non sbaglio una Madonnina,salgo su quel sentiero e giro subito a sx,prosegui e arrivi a un casolare sulla sx,se vai dritto arrivi ad un incrocio e se vai a sx arrivi a Mondonico da una discesa cementata,altrimenti al casolare prendi a sx e seguendo un sentierino in contropendenza arrivi alla fine dei gradini.Ho un'altra domanda inerente al 132:
Non mi fa impazzire l'ultimo tratto con i gradini e chiedevo se ci fosse la possibilità di evitarli....
Scendendo dal 2 si incontra un incrocio con un mega masso sulla sinistra, se prendo il sentiero sulla destra che va in salita dove vado ???
Oppure se imbocco quello a sinistra dove sbuco? ?
Sent from my SM-G850F using MTB-Forum mobile app
traccia non ne ho, però è veramente semplice. quando si arriva a campsirago si prosegue x il giro solito fino al cartello che segnala l'inizio del 2. proprio lì al cartello si va verso destra e poi a un altro bivio ancora a destra. è facilissimo!
qualcuno può postare la traccia del casiraghi?
Quindi nessun consiglio su sta parte del sange?oggi io ed un amico abbiamo fatto un giro su una partte del sange che non conosciamo, avevamo una traccia che ci ha portato in bei luoghi ma i trail in discesa non ci hanno soddisfatto, ma abbiamo visto molti single interessanti diramarsi in varie direzioni e l'impressione ricavata è che ci siano potenzialmente belle discese.
magari qualcuno qua' conosce e mi sa' dare un po' di informazioni.
siamo saliti fin su al monte crocione dall'eremo, poi abbiamo continuato fino a figino e quindi siamo arrivati ad ello da li con saliscendi vari siamo tornati ad olgiate da dove siamo partiti.
è sostanzialmente un giro xc ( fatto con le enduro..
se conoscete questa parte del Sange i consigli sono piu' che graditi
- ) ma come detto sembra esserci di meglio
Anch'io non sopporto i gradini e poco prima di iniziarli,proprio alla fine della salita di gradini sulla dx c'è se non sbaglio una Madonnina,salgo su quel sentiero e giro subito a sx,prosegui e arrivi a un casolare sulla sx,se vai dritto arrivi ad un incrocio e se vai a sx arrivi a Mondonico da una discesa cementata,altrimenti al casolare prendi a sx e seguendo un sentierino in contropendenza arrivi alla fine dei gradini.
Spero di essermi ricordato bene,è da un po' che non frequento.
Ciao!!!
Io non l'ho ancora fatto ma son riuscito a procurarmi la traccia. Spero sia corretta.
Riesci a girarmi la traccia via email ??Io non l'ho ancora fatto ma son riuscito a procurarmi la traccia. Spero sia corretta.
Ricordi benissimo!Anch'io non sopporto i gradini e poco prima di iniziarli,proprio alla fine della salita di gradini sulla dx c'è se non sbaglio una Madonnina,salgo su quel sentiero e giro subito a sx,prosegui e arrivi a un casolare sulla sx,se vai dritto arrivi ad un incrocio e se vai a sx arrivi a Mondonico da una discesa cementata,altrimenti al casolare prendi a sx e seguendo un sentierino in contropendenza arrivi alla fine dei gradini.
Spero di essermi ricordato bene,è da un po' che non frequento.
Ciao!!!
ottimo.
Magari lo si prova assieme.