* S. Genesio *

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Ciao a tutti. Stasera x la prima volta penso di aver fatto il casiraghi. Dopo il bivio del 3 la prima a dx giusto? Prima domanda. Prima di girare ho visto che il sentiero ciontinuava e piegava verso sx dove i va di la? Poi scendendo mi sono trovato in uno spiazzo con un cascinale a dx dopo una specie di fettucciato . Li sono andato dritto seguendo un sentiero che costeggia un muro che poi scende nel bosco. Secondo me ho sbagliato xe ho visto un altro sentiero che girava dietro la cascina e proseguiva a dx. Forse dovevo prendere quello?.morale della favola mi sono ritrovato all fine del sentiero 1
il sentiero che verso sinistra (invece che scendere dal Casiraghi) è la variante del 2 e arriva al quadrivio dove si fanno 5 metri a spinta in salita per andare verso le case col sentiero col muro che tu hai fatto al contrario ..
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
le definizioni lasciano il tempo che trovano....
io giro in mtb da 20 anni e faccio piu' o meno le stesse cose, solo il modo di definirle continua a cambiare....freeride am enduro trail biking ecc ecc.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

kankerogeno

Biker superis
11/10/13
449
59
0
paderno d'adda
Visita sito
Bike
santa cruz bronson
adesso non mi fraintendete, non sto facendo il figo dicendo che sono endurista, anche io sono uno che va in giro normalmente, però non sono enduristi solo quelli che fanno gare o vanno a cannone.... dal momento che usi una bici da enduro e la usi per salire e scendere dalle montagne sei un endurista, o all Mountainer se volete....sempre secondo me.
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Io sono un Graziellista seduto su una Enduro che non sa usare.
E se becco quello stronzo che mi ha smontato le rotelle...

.....sicuramente ti manca qualche rotella ma....(non parlo della bici) :-|:-|

saluti a Guendy e....al Coyote, a proposito.....non si "sente" più sul Forum?!?
Why......pecchè!!!!:nunsacci::nunsacci: (non sarà già in ferie nella Garfagnana?):mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: lucabi

81beppes

Biker serius
3/9/15
198
33
0
43
www.youtube.com
Se non fai gare direi di no. Io mi definisco un pirla che si diverte ad andare per boschi.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Faccio marathon, granfondo e gare di endurance con la 29 ma quando mi va di scendere protezioni integrale e la mia bestia da 27.5. Sange canto e dopo la dolomiti proverò un bike park. Punto a diventare un biker completo. Sperem. . .
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo