* S. Genesio *

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
A quale ti riferisci? E' Sange fino a 7.35 poi è il Canto.
Sul Sange dall'1 direzione Galbiate ha svoltato sul 10 fino a Cascina Alpe (in gestione alpini di non so dove) proprio sotto il Crocione, poi un sentiero che arriva sull'11 ovvero la sterrata di Scerizza.
Sul Canto parte sulla cementata sopra Fontanella ovvero da Marinele che percorre fino in fondo ovvero a Funtanì, svolta a sn e risale a Cannito scendendo poi a Casoracchio (poco a est della chiesa di SiM).

non avevo visto che c'era anche il canto, grazie!
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
A quale ti riferisci? E' Sange fino a 7.35 poi è il Canto.
Sul Sange dall'1 direzione Galbiate ha svoltato sul 10 fino a Cascina Alpe (in gestione alpini di non so dove) proprio sotto il Crocione, poi un sentiero che arriva sull'11 ovvero la sterrata di Scerizza.
Sul Canto parte sulla cementata sopra Fontanella ovvero da Marinele che percorre fino in fondo ovvero a Funtanì, svolta a sn e risale a Cannito scendendo poi a Casoracchio (poco a est della chiesa di SiM).
Ciao Luca dalla mappa che allego non vedo sentiero per cascina Alpe e per Scerizza Screenshot_2017-04-19-11-24-51.jpg

Sent from my SM-N9005 using MTB-Forum mobile app
 

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
858
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Ciao Luca dalla mappa che allego non vedo sentiero per cascina Alpe e per Scerizza Vedi l'allegato 237347

Sent from my SM-N9005 using MTB-Forum mobile app

ciao,
il verde è il 10 e parte dal compluvio e va a Figina, il giallo è quello che ha fatto e la sterrata sotto è quella di Scerizza, fattibile in salita fino a S.Nicola (sul "muro"), per informazione il rosa è l'incrocio che si vede nel video dove svolta e porta sempre a S.Nicola (nascosto in foto da @ dove poi vai a Fumagallo.

Screenshot_2017-04-19-11-24-51.jpg
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
ciao,
il verde è il 10 e parte dal compluvio e va a Figina, il giallo è quello che ha fatto e la sterrata sotto è quella di Scerizza, fattibile in salita fino a S.Nicola (sul "muro"), per informazione il rosa è l'incrocio che si vede nel video dove svolta e porta sempre a S.Nicola (nascosto in foto da @ dove poi vai a Fumagallo.

Vedi l'allegato 237348
Grazie interessanti le tue tracce che non trovo sulle carte.andrò in esplorazione( magari venerdì ) ma tutte e tre sono fattibili in entrambi i sensi?

Sent from my SM-N9005 using MTB-Forum mobile app
 

idrolele

Biker serius
25/6/14
278
85
0
seregno
Visita sito
Io ho delle tracce sul san genesio e qualcosa anche del canto.....

Per scaricare le tracce da strava non serve essere membri premium, basta scaricare una estensione di chrome e sei a posto


Qui spiega come farlo.


Per le tracce cercatemi su wikiloc con il mio Nick

Sent from my SM-G850F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Alex79

Biker serius
9/8/07
118
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao!
oggi ho provato a fare la variante del casiraghi che avete descritto, ma credo di aver sbagliato...al bivio dove c'è la madonnina ho tenuto la dx, poco più avanti c'era un altro bivio, io sono stato sul sentiero tenendo la sx invece di svoltare a dx e credo di aver sbagliato in questo punto. Allego un immagine con le traccie dell'1-3-2 "classico" (linea blu) e della variante che ho appena descritto (linea rossa), sapete per favore indicarmi se ho sbagliato al secondo bivio come ho descritto prima? dovevo tenere la dx e continuare sulla linea tratteggiata che si vede sulla mappa?
Grazie!!
upload_2017-4-22_15-34-52.png
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ciao!
oggi ho provato a fare la variante del casiraghi che avete descritto, ma credo di aver sbagliato...al bivio dove c'è la madonnina ho tenuto la dx, poco più avanti c'era un altro bivio, io sono stato sul sentiero tenendo la sx invece di svoltare a dx e credo di aver sbagliato in questo punto. Allego un immagine con le traccie dell'1-3-2 "classico" (linea blu) e della variante che ho appena descritto (linea rossa), sapete per favore indicarmi se ho sbagliato al secondo bivio come ho descritto prima? dovevo tenere la dx e continuare sulla linea tratteggiata che si vede sulla mappa?
Grazie!!
Vedi l'allegato 237465

si
dopo la madonnina (bivio per 132) tenere la DX e dopo circa 200 m il primo bivio a DX
quello e il casiraghi...:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo