* S. Genesio *

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Dici marco ??
Io ho visto un video da 25 Min e sinceramente mi sembravano tanti, facendolo penso di averci messo quei minuti... calcolando dall'eremo all'inizio della salirà di paù

Sent from my SM-G850F using MTB-Forum mobile app
Dici marco ??
Io ho visto un video da 25 Min e sinceramente mi sembravano tanti, facendolo penso di averci messo quei minuti... calcolando dall'eremo all'inizio della salirà di paù

Sent from my SM-G850F using MTB-Forum mobile app

Di discesa pura credo che piu' o meno sia quello poi dipende da dove la inizi e da dove scendi ...
io preferisco variante e casiraghi soft e hard ...;-)
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Di discesa pura credo che piu' o meno sia quello poi dipende da dove la inizi e da dove scendi ...
io preferisco variante e casiraghi soft e hard ...;-)

Oggi non avendo tanta voglia di salire fino all'eremo ho fatto Campsirago,pezzetto del 3, Casiraghi e variante a sx.
Ottima ma.....quando cominci a divertirti sei arrivato alla fine.Ci vorrebbe un altro poco ma.....non si può:cry::cry:.Per allungare sono sceso alla bocca d'acqua sul 2 a fare il "pieno", poi giù tra gli orti e....fine.
Comunque a me piace:up: SOFT ( come la carta igienica).:kiss-my-:
 
  • Mi piace
Reactions: lucabi

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ma sono 3 discese diverse o una sola?

Non è una discesa continua, quando prendi il 3 devi fare un pezzo di salita. Comunque, per i miei gusti è una delle discese più belle della zona. All'inizio invece di prendere l'1 che costeggia l'eremo prendo un sentiero che parte dal rifugio in cima per poi fare un pezzo in costa e ricongiungermi all'1 (credo sia un sentiero delle Marathon). Peccato solo per la salita mortale che già dal mese prossimo mi farà passare la voglia di andarci. Quando inizierà il caldo non ci penso proprio a fare quelle rampe sotto il sole.
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
.....spiazzo con la panchina?!?:nunsacci::nunsacci: mi sa che ti riferisci a Crosaccia......nel caso sei troppo avanti.:saccio::saccio:

...a proposito di Crosaccia....ci stavamo dimenticando il Passera (variante del 2) che parte da li e si ricongiunge col 2 appena sopra le case di Monastirolo.
Oddio.....bisogna vedere se è aperto (libero da tronchi e ramaglie, spini e varie) un pò come era il Casiraghi prima dell'intervento dei "nostri" eroi.
Poi, purtroppo, è anche lui corto.....:saccio::saccio: Foto0136.jpg Foto0134.jpg Foto0132.jpg Foto0131.jpg
 

robspa77

Biker serius
18/11/16
100
26
0
Visita sito
ciao venerdì vorrei fare un giro nella vostra zona, ho già una traccia conosciuta per la zona Montevecchia ma vorrei aggiungere un po' di d+ e belvedere spostandomi anche sul san genesio, non avendo mai pedalato da quella parte non so che traccia scegliere, sapete indicarmi un percorso xc (utilizzo una front)? grazie!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rampega

Biker serius
13/9/15
128
24
0
Visita sito
Bike
Mtb
Di discesa pura credo che piu' o meno sia quello poi dipende da dove la inizi e da dove scendi ...
io preferisco variante e casiraghi soft e hard ...;-)

:paur:16 minuti ........ pensavo di essere lentissimo, in effetti ci metto circa 25/26 minuti per 132.
Domenica ho incrociato gente che stava sistemando i sentieri ..... grandi. :hail:
 

idrolele

Biker serius
25/6/14
278
85
0
seregno
Visita sito
...a proposito di Crosaccia....ci stavamo dimenticando il Passera (variante del 2) che parte da li e si ricongiunge col 2 appena sopra le case di Monastirolo.
Oddio.....bisogna vedere se è aperto (libero da tronchi e ramaglie, spini e varie) un pò come era il Casiraghi prima dell'intervento dei "nostri" eroi.
Poi, purtroppo, è anche lui corto.....:saccio::saccio: Vedi l'allegato 237087 Vedi l'allegato 237089 Vedi l'allegato 237090 Vedi l'allegato 237091
Quel sentiero l'ho preso una volta per sbaglio...... è stata l'esperienza più brutta della mia vita :-( uscito di casa alle 17 rientrato alle 22 [emoji32] [emoji32] [emoji32]

Mamma mia che delirio !!!

Sent from my SM-G850F using MTB-Forum mobile app
 

marciapic

Biker popularis
la mattina di pasuqa vorrei fare un Sange e questo sentiero .. http://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=243323 ... mi confermate che il primo tratto non è transitabile ma ci si raccorda da Giovenzana? Grazie

Ciao, anche io ho sentito che l'accesso é chiuso. Si potrebbe provare a riprendere il sentiero passando nel campo che c'é subito DOPO lúltima palazzina sulla sx uscendo da cagliano (dove si poteva entrare in passato). Se qualche volontario va in esplorazione ci dica come é andata :-) Sarebbe un'alternativa utile visto che raccordando da giovenzana si perde tutta la prima parte che meritava.
 
  • Mi piace
Reactions: CiniKo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo