ne approfitto x dire che lunedì mattina andrò a fare un sange 3-1-variante del 2 o variante Casiraghi. chi volesse venire.... si parte presto, penso x le 7/7 e mezza salita.
C'ero anche io. . . Poi ci siamo fatti il canto insieme!!!!Oggi ero sull'eremo attorno alle 10.30/11.... qualcuno di voi è passato ?? Giusto per capire con chi ho a che fare
Sent from my SM-G850F using MTB-Forum mobile app
Mi manca il casiraghi lo proverò. 2 della mia squadra lo fanno già e mi dicono che è meglio della tanto decantata pogno. Mah vedremo. Detto da loro che fanno solo discesa ci credo. P.s. buona pasqua a tuttiGrande Beppe !!!
Sei un pozzo senza fondo riguardo hai sentieri
Come già detto è stato un piacere conoscerti
Sent from my SM-G850F using MTB-Forum mobile app
C'è una camminata dkmani al san genesio. Io giro sul canto insieme ad altri 2 della mia squadranessuno domani mattina?
Partono da ravellino passano dal crocione poi eremo è tutto segnalato e fettucciato. Sentiero 1lo fannonooooo ma a che ora? ma non credo facciano il 3-1-2.... io sono stato sul canto ieri....
La partenza mi sembra x le 8azz....non sai a che ora?
allora, sabato pomeriggio ero al San genesio......a proposito di Crosaccia....ci stavamo dimenticando il Passera (variante del 2) che parte da li e si ricongiunge col 2 appena sopra le case di Monastirolo.
Oddio.....bisogna vedere se è aperto (libero da tronchi e ramaglie, spini e varie) un pò come era il Casiraghi prima dell'intervento dei "nostri" eroi.
Poi, purtroppo, è anche lui corto.....Vedi l'allegato 237087 Vedi l'allegato 237089 Vedi l'allegato 237090 Vedi l'allegato 237091
3) al contrario di alcuni commenti letti più sopra a me la variante del Casiraghi è piaciuta, allunga un pò il percorso rispetto alla discesa classica (che dopo il roccione e un paio di punti ripidi finisce subito) ... un bravo a chi ha fatto pulizia .......
allora, sabato pomeriggio ero al San genesio...
1) x Marciapic ... non esiste un sentiero che passa dai campi e si collega a quello chiuso, occorre per forza scendere da Giovenzana
2) ho fatto la variante di Crosaccia indicata dalle foto sopra .... la discesa sino ad incontrare un bivio a T è abbastanza pulita anche se la vegetazione incombe; al bivio io sono andato a destra xchè volevo rientrare velocemente verso Olgiate ma quella parte è sporca , qualche pianta caduta e molta erba a ricoprire il sentiero ... dato che su una roccia, nella prima parte di discesa, ho visto delle tracce di moto da trial presumo che loro salgano dalla parte opposta di dove sono sceso io (quindi a sinistra al bivio succitato) ... magari la provo la prox volta
3) al contrario di alcuni commenti letti più sopra a me la variante del Casiraghi è piaciuta, allunga un pò il percorso rispetto alla discesa classica (che dopo il roccione e un paio di punti ripidi finisce subito) ... un bravo a chi ha fatto pulizia .......
Bel filmato ottima la action cam
Mai fatta questa discesa, dove arriva?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?