* S. Genesio *

Pagui75

Biker serius
15/6/15
207
5
0
Robbiate
www.youtube.com
Ciao da dove inizia il sentiero del video?

Esatto arriva dove c'è incrocio per crosaccia vai a destra prendi variante dopo 300 metri circa sulla destra altra deviazione lì inizia il Casiraghi... arrivato alla fine delle scalette in pietra ti trovi un muro di pietra davanti invece di andare a destra ( il classico Casiraghi) vai a sinistra quella è la nuova variante, uscirai alla fine del 2...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Pagui75

Biker serius
15/6/15
207
5
0
Robbiate
www.youtube.com
Ho capito che si parte dall'eremo prendendo il sentiero 1 (quello classico della marathon) poi si gira a sinistra quando si intravedono le case e da lì improvviso :-)

Sent from my SM-G850F using MTB-Forum mobile app

Ma no tranquillo è facile tu arriva al bivio per la Crosaccia dove c'è la madonnina vai a destra 300 metri di nuovo a destra non puoi sbagliare ... [emoji1303][emoji1303][emoji1303]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: idrolele

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
esatto, vai via dritto ..... fatte quache centinaio di metri vedi il Casiraghi scendere alla tua destra, se invece continui dritto fai la variante del 2 che ti riporta appunto sul 2, quando incroci i sentieri vai a dx e arrivi alle case e alla fine del Casiraghi
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Per Ciccio, Marco e company.
Ciao oggi sono stato sul Sange, volevo fare anche la discesa "dei guadi" praticamente quella che si prende di fianco alla chiesetta di Cagliano.
Non si passa più, il proprietario del terreno ha messo una bella catena in plastica lungo tutto l'accesso e anche se scendi il viottolo dove c'è il cancelletto (di solito aperto) hanno messo il lucchetto.
Non rimane che il sentiero dove c'è il curvone vicino al ristorante Bellavista a Giovenzana che si ricollega al "nostro" sentiero poco prima dell'acciottolato.
Peccato si vede che erano passati troppi ciclisti e.......hanno "rotto":wink::wink:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Per Ciccio, Marco e company.
Ciao oggi sono stato sul Sange, volevo fare anche la discesa "dei guadi" praticamente quella che si prende di fianco alla chiesetta di Cagliano.
Non si passa più, il proprietario del terreno ha messo una bella catena in plastica lungo tutto l'accesso e anche se scendi il viottolo dove c'è il cancelletto (di solito aperto) hanno messo il lucchetto.
Non rimane che il sentiero dove c'è il curvone vicino al ristorante Bellavista a Giovenzana che si ricollega al "nostro" sentiero poco prima dell'acciottolato.
Peccato si vede che erano passati troppi ciclisti e.......hanno "rotto":wink::wink:

Lo sapevo e l'ho detto a ciccio e Paolo sabato scorso
2 o 3 settimane fa ero con Sergio e volendo fare il 9 abbiamo trovato il cancelletto chiuso e cosi' abbiamo scavalcato ...
Non credo che sia proprieta' privata perche appena dentro a Sx c'e' un campo da tennis/pallavolo, probabilmente comunale, ma mi sembra che essendo in vendita la casetta il proprietario abbia di fatto chiuso per tenere lontano eventuali curiosi...
Bisognerebbe verificare presso il comune ...
 

idrolele

Biker serius
25/6/14
278
85
0
seregno
Visita sito
Io ci sono stato ieri mattina con amici e oggi da solo.

Finalmente ho capito quale sia la discesa 1.3.2 e devo dire che è davvero bella !!

Mi sono stra divertito e penso di rifarla molto spesso (dato che mi alleno praticamente in quella zona)

Sent from my SM-G850F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo