Pure io non uso ammenicoli elettronici vari, me spiàs!
Se vuoi una qualche volta ci si va assieme, no problem!
Ciao.
@kankerogeno @Sadie
grazie comunque....
ma la traccia é quella dell'132 allegata
Pure io non uso ammenicoli elettronici vari, me spiàs!
Se vuoi una qualche volta ci si va assieme, no problem!
Ciao.
@l.j.silver @Sadie
@kankerogeno @marco62
mi associo alla richiesta della traccia del Casiraghi e variante
grazie,grazie,grazie
scusate il grassetto ma non è voluto
grazie,alla prima occasione ci andiamo insieme!PG, quando vuoi ti ci porto .... anche questo sabato mattina ......
Amen [emoji16]L'1-3-2 è l'1-3-2..... le varianti sono le varianti......
È da parecchio che manco sul sange... rimedierò con una notturna.
Io in passato ne ho fatti altri di sentieri ma non li ricordo. Nelle ultime uscite sul sange sempre 1-3-2.Fammi sapere quando che vengo anche io. Magari non 1-3-2 che è l'unico che ho fatto....
Partendo da casa mia erano quasi 1600, però adesso che hanno spianato il sentiero che tornava a casa mia non vale più la pena farla..Io in passato ne ho fatti altri di sentieri ma non li ricordo. Nelle ultime uscite sul sange sempre 1-3-2.
Possiamo chiedere a @brucobrusco la sua traccia da 1400 m di dislivello.
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Vediamo... dubito che tu abbia un'altra giornata così...Partendo da casa mia erano quasi 1600, però adesso che hanno spianato il sentiero che tornava a casa mia non vale più la pena farla..
Al massimo come avevo fatto con Claudio, se mi beccate nella giornata si magari vi accompagno pure Ahahah
Nevicherà ancora prima o poi AhahahVediamo... dubito che tu abbia un'altra giornata così...
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
@marco62 @CiccioSuiPedali ecco la cavalcata di sabato, mai fatto un Sange cosi veloce per cercare di starvi dietro...
Cmq il casiraghi nuovo pulito e sistemato continua ad affascinarmi, ben messa e tanto guidata soprattutto la prima parte, mi diverto sempre di piu...
Grazie ai ragazzi che lo hanno sistemato e reso tale, sabato poi in loro compagnia è stata tutta un'altra musica...
Grazie a Paolo che ha sopportato il mio posteriore per tutto il video, e per Matteo e i 2 discesisti per la bella compagnia...
un grazie a chi ha reso possibile tutto questo pulendo alla perfezione i sentieri e riaprendo un inedito finale di Casiraghi bello scorrevole ma non banale, una bella alternativa al particolarmente tecnico finale dell'originale...
lo devo riprovare magari con la bici piu' adatta, perche' con questa c'e' da guidare ...
Ciao da dove inizia il sentiero del video?@marco62 @CiccioSuiPedali ecco la cavalcata di sabato, mai fatto un Sange cosi veloce per cercare di starvi dietro...
Cmq il casiraghi nuovo pulito e sistemato continua ad affascinarmi, ben messa e tanto guidata soprattutto la prima parte, mi diverto sempre di piu...
Grazie ai ragazzi che lo hanno sistemato e reso tale, sabato poi in loro compagnia è stata tutta un'altra musica...
dovrebbe essere dove c'è il cartello del 2, dopo la discesa da campsirago. a sx vai x il 2, mentre a dx prendi il sentiero del videoCiao da dove inizia il sentiero del video?