* S. Genesio *

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
.....allora,dando retta alle previsioni meteo,domani mattina dovrebbe essere solo coperto,per cui un giretto sul Sange si può fare.
Se effettivamente rimane così appuntamento verso le 8.30 al solito park in via della Salute(un nome beneaugurante) a Olgiate Molgora.
Se ci sei già stato,allora non hai bisogno di Google Maps,sennò il riferimento è quello.

:nunsacci::nunsacci:

Porca zozza non mi arrivano proprio le notifiche!

Il Sange l'ho già fatto ma non partendo da lì, quindi guardo dov'è. Ti mando in pvt il mio cel
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Wild, pure io domani salirò al SanGe, ma stavolta voglio fare il sentiero "4" che parte da dietro la stazione FS di Airuno; se vuoi cambiare ogni tanto pure tu la salita fammi un fischio....... :spetteguless:

ola,
Mc.

Mc,la tua compagnia mi fa sempre molto piacere ma....parcheggiando a Olgiate mi verrebbe lunga sia l'andata ,sia un eventuale ritorno,vediamoci su all'Eremo,sempre con calma.
Il "4" mi sembra di ricordarlo ma...fatto in discesa.
Com'è,pedalabile o qualche tratto a spinta?

:nunsacci::nunsacci:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Mc,la tua compagnia mi fa sempre molto piacere ma....parcheggiando a Olgiate mi verrebbe lunga sia l'andata ,sia un eventuale ritorno,vediamoci su all'Eremo,sempre con calma.
Il "4" mi sembra di ricordarlo ma...fatto in discesa.
Com'è,pedalabile o qualche tratto a spinta?

:nunsacci::nunsacci:


Non mi ricordo esattamente Wild, l'ho fatta esattamente 10 anni fa...... però mi sembra di ricordare che sì, è tutta pedalabile. Anche se in fondo non è tutto il 4 in verità, ma solo fino all'incrocio col 9 mi pare, poi si va verso Consonno passando da Dozio/Biglio, e da Consonno.... bè, da lì si sa.

Facciamo così, vado in exploration-mode da solo, documento e poi vi faccio sapere, a futura memoria!! :-)
Non so nemmeno quando sarò su all'Eremo, quindi andate pure senza aspettarmi, anche per la discesa; sarà x un'altra volta. :prost:

ola,
Mc.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Mega-girone totale sul SanGe, confermo che è tutto pedalabile a parte un breve tratto impossibile da fare in sella, ma saranno neanche 5 minuti a spinta. Per il resto tutto fattibile. Giro lungo e tosto, ma godereccio.

ola,
Mc.
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Mega-girone totale sul SanGe, confermo che è tutto pedalabile a parte un breve tratto impossibile da fare in sella, ma saranno neanche 5 minuti a spinta. Per il resto tutto fattibile. Giro lungo e tosto, ma godereccio.

ola,
Mc.

Bravo Mc,
Marco,Daniele ed io ci siamo limitati al "Classic" però la prossima volta magari ci facciamo il mega giro che hai fatto tu,se vuoi rifarlo stavolta ci farai da guida,sempre se ti va,saluti.

:il-saggi::nunsacci::il-saggi:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Bravo Mc,
Marco,Daniele ed io ci siamo limitati al "Classic" però la prossima volta magari ci facciamo il mega giro che hai fatto tu,se vuoi rifarlo stavolta ci farai da guida,sempre se ti va,saluti.

:il-saggi::nunsacci::il-saggi:
Ringrazio Diego e Marco per avermi guidato... E soprattutto per avermi aspettato... devo farne ancora di esperienza sui quei percorsi. Ci tornerò presto
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Bravo Mc,
Marco,Daniele ed io ci siamo limitati al "Classic" però la prossima volta magari ci facciamo il mega giro che hai fatto tu,se vuoi rifarlo stavolta ci farai da guida,sempre se ti va,saluti.

:il-saggi::nunsacci::il-saggi:

Certo che mi va..... ma non subitissimo, è una bella "mazzata" quindi meglio farlo una volta ogni tanto..... ;-)

[MENTION=59310]coolmanu[/MENTION] : sì, ho la traccia...... del copertone sulla schiena x aver spallato un po'!! (sentiero sbagliato e chiuso da cataste di legna, non preoccupatevi.....).

PS: ho fatto qualche foto "segnaletica", lunedì dall'ufficio le carico (da casa l'upload fa schifo).
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Certo che mi va..... ma non subitissimo, è una bella "mazzata" quindi meglio farlo una volta ogni tanto..... ;-)

[MENTION=59310]coolmanu[/MENTION] : sì, ho la traccia...... del copertone sulla schiena x aver spallato un po'!! (sentiero sbagliato e chiuso da cataste di legna, non preoccupatevi.....).

PS: ho fatto qualche foto "segnaletica", lunedì dall'ufficio le carico (da casa l'upload fa schifo).

Dovevi dropparle! :)
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Questa mattina breve giro sul Sangenesio per "testare" la percorribilità dei sentieri dopo la pioggia dei giorni scorsi.
Salita da Scerizzetta,Scerizza fino all'Eremo poi 1 fino a Campsirago e da Giovenzana discesa sul sentiero che passa di fianco al Ponte Romano.
Tutto sommato non ci sono stati grossi problemi a parte qualche pozzanghera ma in totale la pioggia ha tolto ancora un po' di polvere e.....basta.
Si prospetta un ponte del "primo maggio" asciutto?
Speriamo.

:nunsacci::nunsacci:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Questa mattina breve giro sul Sangenesio per "testare" la percorribilità dei sentieri dopo la pioggia dei giorni scorsi.
Salita da Scerizzetta,Scerizza fino all'Eremo poi 1 fino a Campsirago e da Giovenzana discesa sul sentiero che passa di fianco al Ponte Romano.
Tutto sommato non ci sono stati grossi problemi a parte qualche pozzanghera ma in totale la pioggia ha tolto ancora un po' di polvere e.....basta.
Si prospetta un ponte del "primo maggio" asciutto?
Speriamo.

:nunsacci::nunsacci:

mi sa che l'ho trovato piu' bagnato io domenica mattina, quando alzato tardi ho deciso un Casiraghi fast & furius...:spetteguless:

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo