dai che ci riproviamo domani mattina, dopo che sei entrato in chiesa...
Magari!! Ma io in questi giorni sono completamente KO, causa influenza!!!!!
sistemato il cingolato???
Che gran pezzi di m...!!!!!giusto perchè di intelligenti ne è pieno il mondo...
http://www.laprovinciadilecco.it/st...ller-lungo-il-sentiero-a-consonno_1113851_11/
Ma chi ca..o ha inventato il muro di nava??????
Estremo rispetto per chi lo fa tutto in un fiato,
Se poi trova un polmone a lato é pregato di contattarmi... Fatto oggi di corsa...
mi sa che ieri sei stato piu' veloce tu a piedi che noi in bike a fare quel giro...
...tra l'altro il muro di Nava non lo hai fatto dall'inizio, ma da Scerizza...
mi sa che ieri sei stato piu' veloce tu a piedi che noi in bike a fare quel giro...
...tra l'altro il muro di Nava non lo hai fatto dall'inizio, ma da Scerizza...
Ma l'inizio è dove c'è la sbarra e una ditta di lampade o qualcosa del genere?
Ciao!!!
esatto, la "soleneon"...
da li in poi ci si diverte...
parli da solo e...ti rispondi anche da solo (è l'inizio della pazzia)
...manca solo che hai diversita' di opinione, ti insulti e ti prendi a pugni da solo...
...mitico
ciaobbello
...manca solo che hai diversita' di opinione, ti insulti e ti prendi a pugni da solo...
...mitico
ciaobbello
....quello è lo "sdoppiamento della personalità" ed è una patologia seria,no,non ci sono ancora arrivato ma.....sono sulla buona strada.
E' che a me l'I-pod non piace,voglio sentire i rumori della natura non la musica sparata in cuffia come usano certi bikers per darsi la "carica" mentre pedalano.
Infatti aspetto sabato per uscire con qualcuno e farmi una bella chiaccherata,ciao caro.
.....prevedi che stanotte nevichi sulla BreBeMi o....che altro?Comunque vedi tu,se riesci sennò farò io da "balia" al vecchio Max e alle sue paranoie,(miiii....la vedo mooolto difficile).
Domenica devo stare anch'io in zona, dopo l'all-day di domani a Pogno.
Leggo che c'è chi va sul Canto (es: [MENTION=86422]hawker[/MENTION]) e chi sul SanGe: non riusciamo a metterci d'accordo per andare tutti assieme o di qua o di là??
ola,
Mc.