* S. Genesio *

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Buona Pasqua a tutti i Sangenesiani e.....anche Montevecchiani.
Oggi sembra che il Nord sia tutto piovoso e ventoso,pazienza,un buon motivo per rimanere a casa con la famiglia ed abbuffarci di "cose buone".
Ocio però a non esagerare che domani (in salita) le paghiamo tutte.

:magna::magna::prost:o-o
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ma chi ca..o ha inventato il muro di nava??????



Estremo rispetto per chi lo fa tutto in un fiato,

Se poi trova un polmone a lato é pregato di contattarmi... Fatto oggi di corsa...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ma chi ca..o ha inventato il muro di nava??????



Estremo rispetto per chi lo fa tutto in un fiato,

Se poi trova un polmone a lato é pregato di contattarmi... Fatto oggi di corsa...

mi sa che ieri sei stato piu' veloce tu a piedi che noi in bike a fare quel giro...:medita:

...tra l'altro il muro di Nava non lo hai fatto dall'inizio, ma da Scerizza...:spetteguless:

 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Max.....vergogna....hai barato.
La prossima volta il Muro di Nava lo facciamo insieme ma....DUE VOLTE (tanto di polmoni ne hai due).
Comunque fare il Muro è un pò come fare l'amore:si comincia piano,piano e poi...si " accelera" ma giusto prima della fine non subito come hai fatto tu.
E soprattutto si fa dall'inizio che è più godurioso.....

:il-saggi::smile::il-saggi:
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Oggi ho fatto come Max,muro di Nava ma da Scerizza-Scerizzetta,con dieci chili di zaino sulle spalle è tutto molto più "riposante" che farlo dall'inizio.
Comunque sentieri asciuttissimi,quasi noiosi,abituati ormai al palcione.....
zero bikers in giro,mi sono sentito proprio "Wild" però si gode di più l'uscita in compagnia almeno non parli da solo e...ti rispondi anche da solo (è l'inizio della pazzia).
Spero che il bel tempo duri a lungo.

:pirletto::pirletto:
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
...manca solo che hai diversita' di opinione, ti insulti e ti prendi a pugni da solo...:smile:
...mitico:cucù:
ciaobbello ;-)

....quello è lo "sdoppiamento della personalità" ed è una patologia seria,no,non ci sono ancora arrivato ma.....sono sulla buona strada.
E' che a me l'I-pod non piace,voglio sentire i rumori della natura non la musica sparata in cuffia come usano certi bikers per darsi la "carica" mentre pedalano.
Infatti aspetto sabato per uscire con qualcuno e farmi una bella chiaccherata,ciao caro.
:nunsacci::nunsacci:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
....quello è lo "sdoppiamento della personalità" ed è una patologia seria,no,non ci sono ancora arrivato ma.....sono sulla buona strada.
E' che a me l'I-pod non piace,voglio sentire i rumori della natura non la musica sparata in cuffia come usano certi bikers per darsi la "carica" mentre pedalano.
Infatti aspetto sabato per uscire con qualcuno e farmi una bella chiaccherata,ciao caro.
:nunsacci::nunsacci:

purtroppo sabato sono reperibile...:omertà:
...ma...:nunsacci:
potrei anche farlo un giretto sul SG...:cucù:
...con sto tempo...
;-)
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
.....prevedi che stanotte nevichi sulla BreBeMi o....che altro?Comunque vedi tu,se riesci sennò farò io da "balia" al vecchio Max e alle sue paranoie,(miiii....la vedo mooolto difficile).

:smile::smile:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
.....prevedi che stanotte nevichi sulla BreBeMi o....che altro?Comunque vedi tu,se riesci sennò farò io da "balia" al vecchio Max e alle sue paranoie,(miiii....la vedo mooolto difficile).

:smile::smile:



Domenica devo stare anch'io in zona, dopo l'all-day di domani a Pogno.
Leggo che c'è chi va sul Canto (es: [MENTION=86422]hawker[/MENTION]) e chi sul SanGe: non riusciamo a metterci d'accordo per andare tutti assieme o di qua o di là?? :nunsacci::il-saggi: :-)

ola,
Mc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo