* S. Genesio *

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Domenica devo stare anch'io in zona, dopo l'all-day di domani a Pogno.
Leggo che c'è chi va sul Canto (es: @hawker) e chi sul SanGe: non riusciamo a metterci d'accordo per andare tutti assieme o di qua o di là?? :nunsacci::il-saggi: :-)

ola,
Mc.

Io,di solito,la domenica non esco o vado verso Bergamo con i soci dell'Isola,tutto però in modalità xc, (hanno quasi tutti delle front).
Il sabato per freeride, vicino casa, c'è la doppia scelta:Sange, MteVecchia o Canto.
Mi aggrego volentieri a qualcuno,non organizzo niente di mio xchè non so come mi alzo la mattina.

:nunsacci::nunsacci:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Io,di solito,la domenica non esco o vado verso Bergamo con i soci dell'Isola,tutto però in modalità xc, (hanno quasi tutti delle front).
Il sabato per freeride, vicino casa, c'è la doppia scelta:Sange, MteVecchia o Canto.
Mi aggrego volentieri a qualcuno,non organizzo niente di mio xchè non so come mi alzo la mattina.

:nunsacci::nunsacci:
copio e incollo...:medita:
domani se riesco meglio un SG perche' faccio prima che al Canto...
cia aggiorniamo verso sera...:spetteguless:

 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
copio e incollo...:medita:
domani se riesco meglio un SG perche' faccio prima che al Canto...
cia aggiorniamo verso sera...:spetteguless:



A parte il fatto che "freeride" era tanto che non lo sentivo dire, ora se vuoi stare alla moda devi usare la parola "enduro"....... in ogni caso MteVecchia la toglierei senza ombra di dubbio da questo micro-elenco...... ;-) :medita::hahaha:

PS: io domani vado a "fare freeride" a Pogno, il mio invito era per domenica :spetteguless:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
A parte il fatto che "freeride" era tanto che non lo sentivo dire, ora se vuoi stare alla moda devi usare la parola "enduro"....... in ogni caso MteVecchia la toglierei senza ombra di dubbio da questo micro-elenco...... ;-) :medita::hahaha:

PS: io domani vado a "fare freeride" a Pogno, il mio invito era per domenica :spetteguless:

io comunque non ho mai parlato ne di freeride ne di enduro...:spetteguless:
nel mio vocabolario ho inserito solo "salita e discesa"...:cucù:
... al limite c'e' il mangia e bevi...:smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ciao ragazzi.

Sabato mattina vorrei fare un paio di salisecendi al Sange. Non conosco nessuno della zona. Posso aggregarmi a qualcuno?

Premetto che faccio enduro da solo poco più di un mese quindi sono un principiante. Un paio di mesi fa ho provato il sentiero 1-3-2 e ne ho fatto una buona parte a piedi, soprattutto a causa della neve. Ora, dopo il corso dello scorso weekend e con condizioni migliori vorrei vedere se sono un pò meno schiappa :)
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ciao ragazzi.

Sabato mattina vorrei fare un paio di salisecendi al Sange. Non conosco nessuno della zona. Posso aggregarmi a qualcuno?

Premetto che faccio enduro da solo poco più di un mese quindi sono un principiante. Un paio di mesi fa ho provato il sentiero 1-3-2 e ne ho fatto una buona parte a piedi, soprattutto a causa della neve. Ora, dopo il corso dello scorso weekend e con condizioni migliori vorrei vedere se sono un pò meno schiappa :)

Stamattina 1-3-2 in solitaria,non c'era un biker,neanche.....ma dove sono tutti questi pensionati,cassaintegrati ecc.ecc.?
Al rifugio Alpini stavano facendo le "pulizie di primavera",all'Eremo fervono i lavori di manutenzione,il piazzale era pieno di furgoni,ruspette e auto varie.
Sentieri praticamente perfetti,tenuta gomme al top,peccato che copiando un gradone abbia "limato" tre denti della guarnitura,ora invece di un 38 T ho un 35 T e 1/3. Devo decidermi a mettere un Bash in plastica .Le Cube sono troppo basse....
Sabato,se il meteo regge,penso di girare in mattinata,si accettano prenotazioni,prezzi modici,vino e acqua inclusi.Ciao.

:smile::smile::nunsacci::nunsacci:
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ciao.

Come sarà il sentiero dopo le piogge di oggi? Terreno drenante o sarà una saponetta?

.....oggi ci ha dato dentro mica male però.....se ha finito qui,almeno stanotte asciuga un pò o,almeno, rimane solo "umido".
Se stanotte ricomincia.....allora non so cosa sia "fattibile" e cosa no,vediamo il meteo cosa promette per domani,ci riaggiorniamo,ciao.

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
.....oggi ci ha dato dentro mica male però.....se ha finito qui,almeno stanotte asciuga un pò o,almeno, rimane solo "umido".
Se stanotte ricomincia.....allora non so cosa sia "fattibile" e cosa no,vediamo il meteo cosa promette per domani,ci riaggiorniamo,ciao.

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Ok, anche perchè non sono ancora riuscito a capire che caxxo vuole fare sta febbre :)

A parte che dopo averla fatta a gennaio con la neve... peggio di così non può essere!
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ok, anche perchè non sono ancora riuscito a capire che caxxo vuole fare sta febbre :)

A parte che dopo averla fatta a gennaio con la neve... peggio di così non può essere!


Una bella sudata,ecco quello che ti ci vorrebbe.
No,a parte tutto,forse è meglio che ti "riguardi" anche perchè il Sange è alto circa 800 mt,e quando fa freddo o tira vento non è proprio il posto adatto per chi non sta bene.
Vediamo,dai.....tanto,è sempre lì,non scappa!!

:il-saggi::il-saggi:
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Una bella sudata,ecco quello che ti ci vorrebbe.
No,a parte tutto,forse è meglio che ti "riguardi" anche perchè il Sange è alto circa 800 mt,e quando fa freddo o tira vento non è proprio il posto adatto per chi non sta bene.
Vediamo,dai.....tanto,è sempre lì,non scappa!!

:il-saggi::il-saggi:


Domani mattina dovrebbe (il condizionale è d'obbligo)essere bello.
Nel caso ci si trova in via della Salute (park della Cappelletta) a Olgiate M. alle 8.30 circa,chi viene,viene.
Domattina leggo sul Forum prima di uscire di casa,notte.

:ronf::ronf:
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Domani mattina dovrebbe (il condizionale è d'obbligo)essere bello.
Nel caso ci si trova in via della Salute (park della Cappelletta) a Olgiate M. alle 8.30 circa,chi viene,viene.
Domattina leggo sul Forum prima di uscire di casa,notte.

:ronf::ronf:

Ciao Dan,come va,sei ancora debilitato dalla febbre?
Io non ho insistito più di tanto per l'uscita di oggi,visto le tue condizioni.
Stamattina ho fatto un 1 e.....basta,però dal Rifugio a Campsirago e giù a Mondonico.
Volevo vedere in che condizioni era da Campsirago in poi e infatti c'è ancora una pianta di traverso il sentiero ormai da più di due mesi,si vede che nessuno ha bisogno di legna per il camino.
Anche all'inizio c'è un piantone di traverso ma si passa agevolmente sotto per il resto è tutto praticabile in sella ed anche la pioggia di ieri ha solo tirato via la polvere.
Un pò di "enduristi" c'erano ed anche escursionisti a piedi: OCCHIO....
Io penso di uscire anche in settimana,se sei libero si va,sennò rimandiamo al prox sabato,IN GAMBA.

:free::free:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Domani mattina dovrebbe (il condizionale è d'obbligo)essere bello.
Nel caso ci si trova in via della Salute (park della Cappelletta) a Olgiate M. alle 8.30 circa,chi viene,viene.
Domattina leggo sul Forum prima di uscire di casa,notte.

:ronf::ronf:

Ciao!

Scusa se ti rispondo solo ora ma non mi è arrivata la notifica!

Lo scorso weekend di riposo mi ha fatto bene... anche se ora sono ancora più schappa di prima... ieri faticavo a pedalare in pianura :)

Tu domani gireresti?
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ciao!

Scusa se ti rispondo solo ora ma non mi è arrivata la notifica!

Lo scorso weekend di riposo mi ha fatto bene... anche se ora sono ancora più schappa di prima... ieri faticavo a pedalare in pianura :)

Tu domani gireresti?

.....allora,dando retta alle previsioni meteo,domani mattina dovrebbe essere solo coperto,per cui un giretto sul Sange si può fare.
Se effettivamente rimane così appuntamento verso le 8.30 al solito park in via della Salute(un nome beneaugurante) a Olgiate Molgora.
Se ci sei già stato,allora non hai bisogno di Google Maps,sennò il riferimento è quello.

:nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo