* S. Genesio *

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
... e allora al pomeriggio che categoria esce??? :nunsacci::nunsacci:

PS: domani mattina tu non vieni???
...


......sono all'estero, in Trentino (regno austro-ungarico).
Ci sono delle giornate magnifiche e dalla finestra di casa mia vedo passare "orde" di mtb-bikers, penso stranieri.
Questo fine settimana passo,vediamo la prossima (dovrei avere qualche giorno libero anche in settimana).
Buone raidate a tutti.
:il-saggi::il-saggi:
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Parli di me!!!!! mi ci ritrovo sia per l'orario che per il sonnellino... :smile: un po meno con la pensione visto che non la vedrò mai... :rosik:

Ieri,contrariamente a quanto scrivevo,sono uscito alle 12.30.
Giro di MteVecchia col muletto, in versione medio-soft,con salite stile Marathonbike e discesa dal recinto dei cervi,risalita a Monte poi Vigne e Guadi e rientro per le 16.Niente pisolino pomeridiano,in giro pochi bikers tutti in bdc.
Viste le previsioni per il weekend forse ci salviamo sabato mattina, è il solito periodo ciclico di piogge dal sabato al lunedì e......ci girano i balls (e mica poco).
Visto quello che purtroppo succede nel mondo è meglio non essere ancora pensionati e godersela più possibile "vicino casa".Ciao.

:il-saggi::il-saggi:
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Oggi sono tornato al sange dopo un po' che non ci andavo: che spettacolo!!!
Prima discesa variante al classic: rispetto all'ultima volta che l'ho percorsa irriconoscibile in positivo, qualcuno qua ci ha dato di zappa e a sapere chi è stato gli andrebbe fatto un monumento, il sentiero è tornato come era un 2-3 anni fa quando l'avevo percorso la prima volta. Poi visto che ero con altri amici siamo anche riusciti a rimuovere un tronco enorme e ora è perfetto dal primo all'ultimo metro!! :0
Seconda discesa una nuova che volevo provare da tempo,parte alle spalle della baita, si prende il sentiero 1 e al primo bivio si gira a destra,ma non si segue il sentiero in piano che si ricongiunge all'1-3-2, ma si gira subito a sx dove c'è un albero con vernice rossa sopra, non è segnata quindi di più non vi saprei dire, l'ho trovata abbastanza impegnativa, ma merita, ho trovato qualche grosso ramo caduto di troppo, questa discesa dopo un po' si ricongiunge al sentiero 9, che ho preso risalendo verso Campsirago. Da Campsirago sono andato a Cagliano e da lì giù per la discesa che parte dietro la chiesetta che mi aveva consigliato [MENTION=86422]hawker[/MENTION] (grazie ancora Max!!), fatta per la seconda volta, ora sono riuscito a trovare anche la seconda parte di single-track, la prima volta avevo fatto metà discesa su mulattiera. :/
Che dire, andateci questo è il periodo migliore!! :D
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Non riesci a girarmi una traccia ???
Sto cercando gente che mi insegni qualche nuovo percorso ma non ce n'è e quindi mi arrangio da solo con il gps

Ciao, ho solo traccia dell'ultima discesa che ho fatto, ero solo e il gps ciuccia parecchia batteria al cell. :0
Non conviene farla come ultima, altrimenti perdi dislivello su asfalto, ma come prima. Non me la lascia caricare direttamente qua, ma ti metto il link:
https://www.dropbox.com/s/4x7s0jascd2ngn2/2015-04-02%201648__20150402_1648.gpx?dl=0
Un altro giro carino per variare dal classic è questo:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5706

Buon divertimento!! ;)
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Oggi sono tornato al sange dopo un po' che non ci andavo: che spettacolo!!!
Prima discesa variante al classic: rispetto all'ultima volta che l'ho percorsa irriconoscibile in positivo, qualcuno qua ci ha dato di zappa e a sapere chi è stato gli andrebbe fatto un monumento, il sentiero è tornato come era un 2-3 anni fa quando l'avevo percorso la prima volta. Poi visto che ero con altri amici siamo anche riusciti a rimuovere un tronco enorme e ora è perfetto dal primo all'ultimo metro!! :0
Seconda discesa una nuova che volevo provare da tempo,parte alle spalle della baita, si prende il sentiero 1 e al primo bivio si gira a destra,ma non si segue il sentiero in piano che si ricongiunge all'1-3-2, ma si gira subito a sx dove c'è un albero con vernice rossa sopra, non è segnata quindi di più non vi saprei dire, l'ho trovata abbastanza impegnativa, ma merita, ho trovato qualche grosso ramo caduto di troppo, questa discesa dopo un po' si ricongiunge al sentiero 9, che ho preso risalendo verso Campsirago. Da Campsirago sono andato a Cagliano e da lì giù per la discesa che parte dietro la chiesetta che mi aveva consigliato [MENTION=86422]hawker[/MENTION] (grazie ancora Max!!), fatta per la seconda volta, ora sono riuscito a trovare anche la seconda parte di single-track, la prima volta avevo fatto metà discesa su mulattiera. :/
Che dire, andateci questo è il periodo migliore!! :D



E di che?



Sei andato di front?



La seconda discesa non la conosco... Next time!
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
E di che?



Sei andato di front?



La seconda discesa non la conosco... Next time!

E' una discesa parecchio ripida con alcune curve veramente toste in pendenza. Se ci torno la riprovo e se mi ricordo faccio il GPS.

No ho rimesso insieme il divano molleggiato. :D

Se uno dei prossimi sabati ci vado ti scrivo su wa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo