Südtirol Sellaronda HERO 2013 - Iscrizioni aperte dal 25.10.2012

D

dandy1973

Ospite
e-mail

News 06/11 Südtirol Sellaronda HERO 2013



ultimi 100 posti disponibili

arrivata stamattina
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Se sommi quelle due cifre si..
E allora come spieghi che ti danno altri ulteriori posti se prenoti un loro pacchetto iscrizione+albergo?
Metti altri 2/300 posti...fanno sempre 3013??
Vorranno fare come la maratona dles dolomites...
Preiscrizioni a meno che non prendiate già il pacchetto iscrizione+alloggio..
Bella mossa,ma va bene così,la maggior parte approfitta e ci va a farsi un soggiorno.. :-)
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Se sommi quelle due cifre si..
E allora come spieghi che ti danno altri ulteriori posti se prenoti un loro pacchetto iscrizione+albergo?
Metti altri 2/300 posti...fanno sempre 3013??
Vorranno fare come la maratona dles dolomites...
Preiscrizioni a meno che non prendiate già il pacchetto iscrizione+alloggio..
Bella mossa,ma va bene così,la maggior parte approfitta e ci va a farsi un soggiorno.. :-)

ragazzi sono operazioni commerciali, ormai ve ne e ce ne dobbiamo fare una ragione, loro organizzano di professione, e quindi fanno business, se ci piace è così se non ci piace è così lo stesso, i numeri gli danno ragione finora
 

PAOLOVALE12

Biker serius
io sono gia iscritto, pero' nel caso uno possa fare una settimana di vacanza(come spero di fare io), anche la soluzione gara + alloggio se fatta a tariffe promozionali non e' male.(sempre se fatta con prezzi vantaggiosi); anche perche' in quel periodo se non fosse per la gara non avrebbero certo il pienone.
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
ragazzi sono operazioni commerciali, ormai ve ne e ce ne dobbiamo fare una ragione, loro organizzano di professione, e quindi fanno business, se ci piace è così se non ci piace è così lo stesso, i numeri gli danno ragione finora

Certo hai ragione..:-)
Ci sanno veramente fare in questo,ne abbiamo parlato molte volte anche in altre discussioni..Sarà che io ci abito nelle Dolomiti,per cui se devo sentir parlar tedesco tanto vale che mi faccia una vacanza a Kirchzarten oppure a Bad Goisern..
;-)
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Certo hai ragione..:-)
Ci sanno veramente fare in questo,ne abbiamo parlato molte volte anche in altre discussioni..Sarà che io ci abito nelle Dolomiti,per cui se devo sentir parlar tedesco tanto vale che mi faccia una vacanza a Kirchzarten oppure a Bad Goisern..
;-)

Lo so lo so che abiti nelle Dolomiti....Anch'io ho respirato per 6 anni l'aria di casa tua, lì ho imparato a sciare, a amare le montagne, a muovere le prime pedalate con una bici da cross...:cry:
Fine O.T. romantico...
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Visto che sei un veterano ci consigli come arrivare preparati magari raccontando la tua esperienza?

A livello fisico non bisogna fare chissà che cosa,basta avere un buon fondo con un'uscita settimanale di almeno 4 ore e presentarsi alla gara con un adeguato riposo,la cosa principale è conoscere se stessi a livello di metabolismo,mangiare e bere in quantità adeguata prima e sopratutto durante la gara,cercando di presentarsi alla partenza con la mente riposata e libera,cosa che a me ha fregato quest'anno.
Ti dico questo perchè non è la classica gara su e giù,se lo fosse sarebbe molto ma molto peggio con i numeri che ha,essendo di 4 salite importanti anche a livello mentale diventa relativamente più facile.
Io nel 2013 volevo sostituirla con la DSB,ma alla fine ci sono ricascato...è più forte di me ...per me è diventata oramai una sfida con me stesso e fin quando non la termino nel modo che decido io cioè senza prendere crisi e sfiorando le 6 ore...continuerò fino a quando avrò le forze.
Spero di esserti stato di aiuto...:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: picasso70

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
A livello fisico non bisogna fare chissà che cosa,basta avere un buon fondo con un'uscita settimanale di almeno 4 ore e presentarsi alla gara con un adeguato riposo,la cosa principale è conoscere se stessi a livello di metabolismo,mangiare e bere in quantità adeguata prima e sopratutto durante la gara,cercando di presentarsi alla partenza con la mente riposata e libera,cosa che a me ha fregato quest'anno.
Ti dico questo perchè non è la classica gara su e giù,se lo fosse sarebbe molto ma molto peggio con i numeri che ha,essendo di 4 salite importanti anche a livello mentale diventa relativamente più facile.
Io nel 2013 volevo sostituirla con la DSB,ma alla fine ci sono ricascato...è più forte di me ...per me è diventata oramai una sfida con me stesso e fin quando non la termino nel modo che decido io cioè senza prendere crisi e sfiorando le 6 ore...continuerò fino a quando avrò le forze.
Spero di esserti stato di aiuto...:prost:

Mediamente con quanti km/dislivello sull'anno arrivi alla gara?
 

alberto.clip

Biker superis
20/11/11
314
0
0
noventa di piave
Visita sito
io mi sono iscritto una settimana fà,
ma il mio club mi dice che per il fattore K bisognerà aspettare fino a metà novembre..... vi risulta che sia cosi', oppure ho dei tempi massimi dopo essermi iscritto e pagato l' iscrizione?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo