ad oggi a che numero di iscritti sono arrivati?
in totale per il momento siamo in 2067
ad oggi a che numero di iscritti sono arrivati?
grazie mille, a chi interessa l'intera storia qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5694818&postcount=1[/URL]
il proseguo qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5867060&postcount=29[/URL]
ci sono le altre foto-commenti-emozioni e....qualche boiata che non guasta
io sono un elite, sono di più il Divino Toro dell'Adriatico altro che elite molto di piùma....sei partito tra gli Elite??
non c'è calca sul percorso...
bei video
Leggo ora che mancano 100 posti dopodichè bisognerà comprare un pacchetto turistico...chi mi sa dire dove posso trovare i prezzi di questi pacchetti turistici se stasera per quando torno son già esauriti questi 100 posti?? Sarà un salasso...
in che senso un pacchetto turistico?
Leggo ora che mancano 100 posti dopodichè bisognerà comprare un pacchetto turistico...chi mi sa dire dove posso trovare i prezzi di questi pacchetti turistici se stasera per quando torno son già esauriti questi 100 posti?? Sarà un salasso...
Il 70% dei posti sono riservati ai cittadini italiani ed il 30% ai cittadini stranieri. Se i posti sono esauriti, cè la possibilità di acquistare un pacchetto vacanza comprendente liscrizione alla Südtirol Sellaronda HERO.
Ma così i conti non tornano..
Il 70% di 3013 è 2109..
Se ad ieri sono risultati iscritti 2064,mancherebbero 45 posti..
Oltre questi 100 disponibili (anche a me è arrivata la mail) si deve acquistare il pacchetto turistico..
Ma si supererebbe di gran lunga il 70%,e poi di quanto?
Manca la precisione tedesca quì..
Mi sa che l'intenzione è di sforare i 4000 allora,perchè se continuano così..
spronato dal terrorismo pissicologico dell' ultima subdola mail ( e dagli sms dei miei compagni che mi hanno avvisato al alovoro mortacci loro tornavo a casa e nn c'era più posto e stavo sereno) mi sono iscritto pure io.......
overbooking l' han sempre fatto:lo scorso anno c'erano circa 2200 iscritti, lo fanno anche quest'anno