Südtirol Sellaronda HERO 2013 - Iscrizioni aperte dal 25.10.2012

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Iscritto anch'io.
Prima volta alla Sellaronda, percorso lungo ovviamente, dopo un lungo ed un corto alla DSB portati a termine.
Ora non mi resta che mettermi a pedalare per cercare di arrivare in fondo (in condizioni decenti).

P.S. bellissimi i video di Bikersgiant.
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Leggo ora che mancano 100 posti dopodichè bisognerà comprare un pacchetto turistico...chi mi sa dire dove posso trovare i prezzi di questi pacchetti turistici se stasera per quando torno son già esauriti questi 100 posti?? Sarà un salasso...
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Il 70% dei posti sono riservati ai cittadini italiani ed il 30% ai cittadini stranieri. Se i posti sono esauriti, c’è la possibilità di acquistare un pacchetto vacanza comprendente l’iscrizione alla Südtirol Sellaronda HERO.
 

MARKTOWER

Biker popularis
10/10/12
59
2
0
Varallo P.
Visita sito
C'è spazio ancora x 840 iscrizioni (a ieri sera), poi chiuderanno...già bruciato il risultato dello scorso anno. Se continuano così, non si arriva a metà Novembre....pensa se tenessero aperte le iscrizioni sino all'ultimo.....quando parte l'ultimo è già arrivato il vincitore..:smile:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Leggo ora che mancano 100 posti dopodichè bisognerà comprare un pacchetto turistico...chi mi sa dire dove posso trovare i prezzi di questi pacchetti turistici se stasera per quando torno son già esauriti questi 100 posti?? Sarà un salasso...

credo sia difficile che per stasera i posti siano esauriti và tranquillo, il problema potrebbe esserci domani. Di solito un margine lo lasciano. L'iscrizione la fai stasera on line. Domani le cose potrebbero cambiare. Di solito le iscrizioni le aggiornano il giorno dopo
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Il 70% dei posti sono riservati ai cittadini italiani ed il 30% ai cittadini stranieri. Se i posti sono esauriti, c’è la possibilità di acquistare un pacchetto vacanza comprendente l’iscrizione alla Südtirol Sellaronda HERO.

Ma così i conti non tornano..:nunsacci:
Il 70% di 3013 è 2109..
Se ad ieri sono risultati iscritti 2064,mancherebbero 45 posti..
Oltre questi 100 disponibili (anche a me è arrivata la mail) si deve acquistare il pacchetto turistico..
Ma si supererebbe di gran lunga il 70%,e poi di quanto? :nunsacci:
Manca la precisione tedesca quì..:smile:
Mi sa che l'intenzione è di sforare i 4000 allora,perchè se continuano così..
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ma così i conti non tornano..:nunsacci:
Il 70% di 3013 è 2109..
Se ad ieri sono risultati iscritti 2064,mancherebbero 45 posti..
Oltre questi 100 disponibili (anche a me è arrivata la mail) si deve acquistare il pacchetto turistico..
Ma si supererebbe di gran lunga il 70%,e poi di quanto? :nunsacci:
Manca la precisione tedesca quì..:smile:
Mi sa che l'intenzione è di sforare i 4000 allora,perchè se continuano così..

Il fatto è che si sono trovati spiazzati dall'iscrizione del Divino Toro dell'Adriatico, dopo che costui si è iscritto a mezzanotte e un quarto del 25 o meglio del 26 ottobre, si sono scatenate le iscrizioni, l'ufficio legale del Divino sta valutando l'opportunità di farsi pagare le royalties visto che la sua presenza ha portato come una valanga centinaia di bikers ad iscriversi, e la maggior parte dei negozi di intimo femminile di Selva ad esaurire perizomi e giarrettiere, le SelvinE o Selvane si stanno accaparrando i migliori pezzi di intimo per stupire il Toro sulle erte montane.
Anche quello sarà un problema, parare l'orda famelica di femmine ululanti che tenderanno agguati al Divino
 

Allegati

  • 599693_368116829942338_1024949833_n.jpg
    599693_368116829942338_1024949833_n.jpg
    59,7 KB · Visite: 9

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
spronato dal terrorismo pissicologico dell' ultima subdola mail ( e dagli sms dei miei compagni che mi hanno avvisato al alovoro mortacci loro tornavo a casa e nn c'era più posto e stavo sereno) mi sono iscritto pure io.......

overbooking l' han sempre fatto:lo scorso anno c'erano circa 2200 iscritti, lo fanno anche quest'anno
 
dalla pagina ufficiale di facebook:

HERO 2013: ULTIMI 100 POSTI
C’è stato un vero assalto di biker che hanno voluto iscriversi alla HERO 2013, ed ora, come previsto dal regolamento, rimangono ancora 100 pettorali disponibili per la gara del 22 giugno prossimo. Una volta terminati questi ultimi numeri, sarà possibile partecipare alla HERO 2013 esclusivamente aderendo (fino ad esaurimento posti disponibili) alla combinazione con il pacchetto turistico che verrà approntato dal Comitato Organizzatore in collaborazione con l’ufficio turistico della Val Gardena.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
spronato dal terrorismo pissicologico dell' ultima subdola mail ( e dagli sms dei miei compagni che mi hanno avvisato al alovoro mortacci loro tornavo a casa e nn c'era più posto e stavo sereno) mi sono iscritto pure io.......

overbooking l' han sempre fatto:lo scorso anno c'erano circa 2200 iscritti, lo fanno anche quest'anno

TE PRENOTO una bottiglietta di dopobarba allo zafferano e basilico?
 

Allegati

  • foto_zafferano.jpg
    foto_zafferano.jpg
    57,3 KB · Visite: 1
  • Mi piace
Reactions: poppo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo