Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

mae13

Biker extra
Questa dovrebbe essere l'altrimetria (seconda metà)

Foto%2011-06-13%2010%2028%2000.jpg



Fonte: Salite.ch
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Porca trota.... Che due balle e che sfiga... Sarà che la salita al dantercepies è la prima, ma è quella che quando pensi alla Hero ti ricordi meglio... Non poterla fare è davvero un peccato...:(((..
Speriamo almeno rimanga intatta la prima discesa anche se non so come faranno a collegare i 2 punti...
 

bikersgiant

Biker grossissimus
che schifo...

concordo a mille, ho fatto l'errore di tornarci, ormai mi sono iscritto, avevo già perplessità per il comportamento nel 2011 nel ritiro dei pacchi gara dove ebbi via mail diversi battibecchi con l'organizzazione, quella di quest'anno è la spinta a non iscrivermi più.
E' come quando arrivi con l'erezione al massimo davanti a una donna che pensi strafiga, e quando la vedi non solo ti si ammoscia ma rischi l'avvizzimento perenne
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Dite che valga la pena comunque farla o passare all'anno prox l iscrizione?

ragazzi non scherziamo, si parte comunque.....tanto salite ce ne saranno a quintalate comunque e gli scenari più belli sono quelli del paese dei sassi, pralongià sourasass e duron.....anche perché sai mai che l'anno prossimo ci siano altri impegni, problemi etc etc....

Lo scazzo è a livelli mostruosi (in pausa pranzo esco a farmi a copia del dantercepies qui dalle mie parti, era già in programma) però di non partire non se ne parla nemmeno.....
avremo più gambe per fare l'ornella in sella...
:i-want-t:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ragazzi non scherziamo, si parte comunque.....tanto salite ce ne saranno a quintalate comunque e gli scenari più belli sono quelli del paese dei sassi, pralongià sourasass e duron.....anche perché sai mai che l'anno prossimo ci siano altri impegni, problemi etc etc....

Lo scazzo è a livelli mostruosi (in pausa pranzo esco a farmi a copia del dantercepies qui dalle mie parti, era già in programma) però di non partire non se ne parla nemmeno.....
avremo più gambe per fare l'ornella in sella...
:i-want-t:

Si ma mi sa che anche al Sourasass non ce vai da quello che ho letto, io mi sono smosciato un bel pò fermo restando che sono una schiappa e dovrei solo gioire da una semplificazione. Ma vado alla Hero pago un cifrone, mi prendo anche un giorno di ferie e poi 10 giorni prima mi smontano così
Ritengo non valga più la pena preiscriversi con così largo anticipo, 20 giorni prima ok, anche perchè è giusto dare all'organizzazone un margine, ma come ho fatto io da salame iscriversi all'apertura, smollando un importante impegno nella mia frazione e sono tra le altre cose anche Assessore Comunale e sono stato già iper criticato perchè preferisco andarmi a fare una pedalata piuttosto che presenziare a questo importantissimo impegno locale dove ci saranno oltre a tutti i cittadini, molte istituzioni anche non locali. Poi dieci giorni prima patatrak.
Questa è l'ultima volta. Da ora in poi basta con abbonamenti, basta preiscrizioni laragamente anticipate. Non vale la pena.
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Si ma mi sa che anche al Sourasass non ce vai da quello che ho letto, io mi sono smosciato un bel pò fermo restando che sono una schiappa e dovrei solo gioire da una semplificazione. Ma vado alla Hero pago un cifrone, mi prendo anche un giorno di ferie e poi 10 giorni prima mi smontano così
Ritengo non valga più la pena preiscriversi con così largo anticipo, 20 giorni prima ok, anche perchè è giusto dare all'organizzazone un margine, ma come ho fatto io da salame iscriversi all'apertura, smollando un importante impegno nella mia frazione e sono tra le altre cose anche Assessore Comunale e sono stato già iper criticato perchè preferisco andarmi a fare una pedalata piuttosto che presenziare a questo importantissimo impegno locale dove ci saranno oltre a tutti i cittadini, molte istituzioni anche non locali. Poi dieci giorni prima patatrak.
Questa è l'ultima volta. Da ora in poi basta con abbonamenti, basta preiscrizioni laragamente anticipate. Non vale la pena.


scusa ma che caxxo dovebbero fare? al dantercepies probabimente è franato il monte, al sourasass ci sarà mezzo metro di neve......:nunsacci::nunsacci:

bho...ritieniti fortunato vai che anche quest'anno ci facevi una botta :hahaha::hahaha::hahaha: cerca di finirla così........
 
  • Mi piace
Reactions: ios66 and fra78s

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Si ma mi sa che anche al Sourasass non ce vai da quello che ho letto, io mi sono smosciato un bel pò fermo restando che sono una schiappa e dovrei solo gioire da una semplificazione. Ma vado alla Hero pago un cifrone, mi prendo anche un giorno di ferie e poi 10 giorni prima mi smontano così
Ritengo non valga più la pena preiscriversi con così largo anticipo, 20 giorni prima ok, anche perchè è giusto dare all'organizzazone un margine, ma come ho fatto io da salame iscriversi all'apertura, smollando un importante impegno nella mia frazione e sono tra le altre cose anche Assessore Comunale e sono stato già iper criticato perchè preferisco andarmi a fare una pedalata piuttosto che presenziare a questo importantissimo impegno locale dove ci saranno oltre a tutti i cittadini, molte istituzioni anche non locali. Poi dieci giorni prima patatrak.
Questa è l'ultima volta. Da ora in poi basta con abbonamenti, basta preiscrizioni laragamente anticipate. Non vale la pena.

Io spero tu stia scherzando....innanzitutto non si può iscriversi dopo...iscrizioni fumate in una settimana......seconda cosa, essere delusi è un conto, lamentarsi con l'organizzazione assurdo....penso che anche il loro morale non sia alle stelle e comunque li dovremmo tutti RINGRAZIARE per darci la possibilità di partire...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dunque, tirando le somme, mi giran le balle.................sti due mesi mi ero messo sotto per bene e sono ad un buon punto.......................per fortuna non ho fatto un inverno finalizzato al SRH, sennò davo la testa nel muro.

Comunque purtroppo faranno proprio i tagli che dissi io qualche tempo fa: l' altimetria non sarà solo 200 metri ma ben di più se, come probabile salterenna pure il sourasass.........io direi che siamo almeno a 400 disl in meno del solito.

Che ne dite se facciamo pressione su FB perche facciano fare anche al lungo il tratto nuovo intorno al pralongià come al corto? a loro non dovrebbe cambiare nulla e a noi ci danno un pezzo nuovo e più o meno lo stesso dislivello............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo