siccome ho installato Strava a gennaio riesco a darti solo i dati totali del 2013:
Distance 1.199,50 km
Time 70 hr 33 min
Elev Gain 29.071 mt
ho fatto varie GF in mtb, la Bardolino, la South Garda, la TreValli e la Val di Non, tutte garette senza fini di classifica ma fatte con il solo scopo di arrivare in fondo e divertirmi.
non ho la bici da corsa pertanto durante l'inverno faccio 2 orette di spinning a settimana e se posso esco una oretta con la mtb.
condivido la tua idea, la testa è tutto e x evitare di bruciare in anticipo le energie io uso il cardio e cerco continuamente di monitorare come sto pedalando.
sono pignolo pertanto ho fatto anche una cernita delle barrette/gellini che mi gustano, così ne ho vari gusti che mixerò in gara, così da non avere sempre lo stesso gusto in bocca.
adesso sto leggendo con interesse i vari commenti dei bikers in merito ai ristori così deciderò se portarmi lo zainetto o no.
è la mia prima HERO e non ho fini di classifica, voglio arrivare in fondo e godermi il bellissimo tracciato.
l'anno scorso ho fatto il SellaRonda Tour con la guida e da li è partita la "scimmia" di provare a fare la HERO (corta).
se poi c'è il sole ... sarà una bella giornata di mtb sulle Dolomiti !