lascia quelle che usi ora...van tutte bene
Infatti....io ho detto crossmark perche' uso sempre quelle!
lascia quelle che usi ora...van tutte bene
mi sa che da oggi smetto di leggere...mi mettete un'ansia....
Ha dovuto abbandonare per motivi di lavoro,ci vediamo l'anno prossimo
Spero per te che non siano stati mesi di preparazione buttati..
Oggi 85 km e 2560 mt di dislivello.
Avrei voluto fare di più ma il solito maltempo ha rotto le balls....
Giusto per confrontarsi, per quest anno che tipo di gomme pensate di usare (ant. e post. ) ? Grazie a tutti
Parlando di alimentazione durante la gara vorrei evitare di portarmi dietro dei panini come lo scorso anno quando ascoltai i consigli di un Hero 2011. Infatti in quell'edizione si narra che i ristori fossero particolarmente scarsi invece lo scorso anno c'era ogni ben di Dio anche se mancavano i cibi salati. Voi che farete fra 12 giorni?
Parlando di alimentazione durante la gara vorrei evitare di portarmi dietro dei panini come lo scorso anno quando ascoltai i consigli di un Hero 2011. Infatti in quell'edizione si narra che i ristori fossero particolarmente scarsi invece lo scorso anno c'era ogni ben di Dio anche se mancavano i cibi salati. Voi che farete fra 12 giorni?
Spero per te che non siano stati mesi di preparazione buttati..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?