D
cerchiamo di vederciMaxxis Aspen 2.1 Exception series dietro (in alternativa Ra Ra) e davanti Rocket Ron 2.25 Snake Skin.
Dispiace tanto anche a me ma se la tua condizione fisica prima dell'episodio sfortunato non era malaccio, io salirei comunque a Selva. Ti aggiudichi il pacco gara che hai comunque già pagato, parti e vedi come va strada facendo. Al limite decidi per il percorso corto, se non avevi deciso comunque di fare quello..
Mi spiace per l'accaduto.... io non rinuncerei mai. Sarei pronto in griglia. Alla fin fine ti perdi un 20 giorni che sono sì fondamentali per fare una buona Hero ma non sono necessari per concluderla. Secondo me, se metti un pò da parte le velleità del tempo e della classifica la finirai tranquillamente senza problemi.
Keep on ride guy!
purtroppo stamattina l'ardua sentenza...ingessatura da sotto il ginocchio fino la piede .. da togliere 11 06 2013 ......... 10 giorno non sono tanti ... ma costo quel che costi sarò al SRH !!!
grazie mille per gli auguri.....
Grazie Boys....
caro Picasso70..l'annata è di quelle eccezionali....quindi non aggiungo altro.... io di fondo pedalo come mangio ... ossia me la godo... in classifica mi interessa solo esserci non scalarla... comunque impossibile non riconoscermi in sella alla mia spark 930 ... e con la mia inseparabile gopro sullo spallaccio del camelbak rosso !!! speriamo di incrociare gli sguardi...
Io su di un'ormai vetusta front 26" Olympia rossa, completo Sbubbikers bianco-rosso-nero e il mio avatar-adesivo sul ponticello del carro posteriore sotto il nodo di sella. Nel 2012 Dami-Ktm mi riconobbe da quello, ero però appena tornato dal lavaggio bici post gara
allora di fatto ho già trovato uno dei protagonisti da immortalare con la mia Go Pro..... anche sé al dire il vero ...sarò moolto ma moolto dietro di te !!!
AD MAIORA !!!
Chi porta i moonboot ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?