• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

D

dandy1973

Ospite
geax barro mountain ant e post,mi piace un po di grip, le ra ra o ro ro per me sono troppo fragili, nella mia compagnia chi monta quelle gomme è sempre dietro a forare, preferisco gomme un po più pese ma più performanti
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito


AAA Cercasi conforto psicologico ........ stamattina in piena sindrome del coglioncello ... ho preso una storta stupidissima nello scendere dal mio furgone.... risultato :
distaccamento parcellare osso cuboide piede dx ....
se mi và bene domani stivaletto in gesso gg20 ...
e fra meno di 40 ci sarà la SRH ....
secondo Voi .. rinuncio se ancora in tempo e cedo pettorale o salgo a Selva e male che vada rientro con il carro scopa ?? ( perché ci sarà il carro scopa giusto ???? )...

scusatemi il post demenziale ma le madonne sono tante... da sbollire .....
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Dispiace tanto anche a me ma se la tua condizione fisica prima dell'episodio sfortunato non era malaccio, io salirei comunque a Selva. Ti aggiudichi il pacco gara che hai comunque già pagato, parti e vedi come va strada facendo. Al limite decidi per il percorso corto, se non avevi deciso comunque di fare quello..
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito

Grazie mille... diciamo che il corto lo ho nelle gambe .. domenica prossima avevo la 9colli in bds ... stagione andata... ma salvo complicazioni sarò a selva... a costo di mettere le tacchette SPD al gesso !!
 

aaron.strandberg

Biker serius
12/11/11
254
10
0
Milano
Visita sito
Mi spiace per l'accaduto.... io non rinuncerei mai. Sarei pronto in griglia. Alla fin fine ti perdi un 20 giorni che sono sì fondamentali per fare una buona Hero ma non sono necessari per concluderla. Secondo me, se metti un pò da parte le velleità del tempo e della classifica la finirai tranquillamente senza problemi.

Keep on ride guy!
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
purtroppo stamattina l'ardua sentenza... ingessatura da sotto il ginocchio fino la piede .. da togliere 11 06 2013 ......... 10 giorno non sono tanti ... ma costo quel che costi sarò al SRH !!!

grazie mille per gli auguri.....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

quotone
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
purtroppo stamattina l'ardua sentenza... ingessatura da sotto il ginocchio fino la piede .. da togliere 11 06 2013 ......... 10 giorno non sono tanti ... ma costo quel che costi sarò al SRH !!!

grazie mille per gli auguri.....

Dato che dimostri di essere uno tosto (sei del 1970 come me vero?) e non avendo il sottoscritto velleità di classifica, se mi dai la possibilità di incontrarci a Selva prometto, se lo gradirai e soprattutto se necessario, di darti una mano, anzi una gamba anche se solo moralmente!
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Grazie Boys....
caro Picasso70..l'annata è di quelle eccezionali....quindi non aggiungo altro.... io di fondo pedalo come mangio ... ossia me la godo... in classifica mi interessa solo esserci non scalarla... comunque impossibile non riconoscermi in sella alla mia spark 930 ... e con la mia inseparabile gopro sullo spallaccio del camelbak rosso !!! speriamo di incrociare gli sguardi...
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Io su di un'ormai vetusta front 26" Olympia rossa, completo Sbubbikers bianco-rosso-nero e il mio avatar-adesivo sul ponticello del carro posteriore sotto il nodo di sella. Nel 2012 Dami-Ktm mi riconobbe da quello, ero però appena tornato dal lavaggio bici post gara
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito

allora di fatto ho già trovato uno dei protagonisti da immortalare con la mia Go Pro..... anche sé al dire il vero ...sarò moolto ma moolto dietro di te !!!

AD MAIORA !!!
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
Ciao Vi faccio una domanda relativamente ai tempi massimi:

riporto qui di seguito il punto 12 del regolamento presente sul sito del SRH
12. TEMPO MASSIMO
Sono previsti i seguenti tempi massimi:
84 km e 62 km
Corvara ore 10.45
Arabba ore 13.15
Canazei ore 16.40
Arrivo a Selva Gardena ore 19.15

io farò il corto

premesso che gli orari mi sembrano gli stessi dell'anno scorso (ma con circa 10 km in piu da fare per il corto...) qualcuno sa entro quando devo arrivare sul passo sella dato che io a canazei non ci devo passare e Arabba è a metà percorso circa??

in ogni caso a breve proverò a scrivere anche agli organizzatori che solitmente rispondono molto velocemente

visto il meteo che c'è qui a milano queste informazioni sono fondamentali perchè arriverò a selva con pochissimi km e pochissimo dislivello nelle gambe

Grazie!!
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
allora di fatto ho già trovato uno dei protagonisti da immortalare con la mia Go Pro..... anche sé al dire il vero ...sarò moolto ma moolto dietro di te !!!

AD MAIORA !!!

Forza Bakko70, cosa importante cerca di riprenderti bene senza bruciare le tappe. Spero tu possa affrontare la SRH, ma okkio a caricare la gamba, le salite hanno belle pendenze che obbligano a spingere sempre. Non voglio abbatterti moralmente, sono dell'idea che certe disavventure danno una carica inimmaginabile. Spero di incontrarvi tutti a Selva.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo